f1vespa130

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22 Excellent

Che riguarda f1vespa130

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    90cc
  • Compleanno 08/07/1985

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  • Regione?
    caltanissetta
  1. revisione motore lml star

    bhe io lo tolto primo per questione di sicurezza non mi fiderei a viaggiarci su ,,secondo perche ho grippato per questione di mancata lunbrificazione ,, i miscelatori secondo me vanno bene sui motori originali poi ognuno fa come preferisce
  2. revisione motore lml star

    da possessore di una lml 2009 2t ,,prima cosa ti consiglio di eliminare il mix togliendo tutto ..alberino ingranaggio ,,tranne lo spessore cuscinetto frizione ,, poi ho costruito una guarnizione adeguata a coprire il foro miscelatore ,, l'albero motore prendilo e buttalo nel cestino ,rompono tutti di biella , se metti un tameni e meglio ,, cilindro ho un 177 polini con carter raccordati ,rapporti 21/68 e marmitta originale con un 24 sotto ,,ha un ottima coppia tirerebbe benissimo la 22/68 di altro i carter sono uguali al px tranne l'aspirazione che e lamellare .. paraolio ho messo quello in ferro
  3. allora come misure corrispondono identiche ,, si deve solo limare sopra e sotto 2 mm circa , nella zona dove vanno avvitate le viti del pacco lamellare .. vorrei sapere se riesce ad andare bene con un buon guidaflusso stile il modello al cilindro falc
  4. Salve a tutti Mi trovo con un wforce d60 con due pacchi lamellari .uno e il suo originale con gli stopper e l'altro è un rotax modificato sugli stopper 6 petali Secondo voi potrebbe andar bene il rotax mettendo un guidaflusso ?
  5. consigli su 177 polini

    salve a tutti ragazzi ,avrei una vespa lml ,, motore lamellare ,,con su un polini 177 non lavorato ,miscelatore tolto , carter raccordati ,albero tameni corsa 57 ,cambio originale con primaria 21/68 ,, e marmitta originale rms con su un 24/24 il motore ha una bella coppia , mantenendo gli 89/90 kmh anche in due con una velocità di punta di 110/115 kmh ,, la mia domanda era la seguente ,, vorrei mantenere i 100 kmh stabili senza perdere molta coppia in basso ,,anche a costo di rifasare o cambiare il lamellare ,espansioni ecc ..accetto consigli ragazzi fatevi avanti
  6. in futuro metterò direttamente il vforce tassinari come pacco ,, ho provato un po di setting di carburazione vanno bene sia con filtro che senza con filtro : max 180 min 60 ..ab270 spillo k22 seconda tacca alto ghigliottina 50 senza filtro : max 195 min 65 ab270 ,spillo k23 seconda tacca alta ghigliottina 50 impressioni ,, senza filtro risulta andare molto meglio ,,risulta piu reattiva e fluida .. cosa mi consigliate raga ?
  7. si allora oggi (dopo tanti tentativi di prove ) da prima partito abbastanza grasso col 200 di max ho quasi ad affinare la carburazione del mio phbe 36 :con la seguente carburazione : max 185 min 58 valvola gas 50,, spillo k22 seconda tacca dall'alto , polverizzatore ab270 ,vite miscela 2 giri adesso risponde bene anche se dal silensiatore escono macchioline di olio incombusto
  8. si la prima e allungata soltanto di un dente nel mio caso comunque raga ho gia messo in moto e tutto apposto ,, l'unico sassolino nella scarpa e dover pian pianino carburare il mio phbe 36 ,, la versione e hs e monta spilli k ,, qualcuno ha magari un setting su qui partire ? ecco il mio per adesso max 200, minimo 60 ,,polverizzatore ab270 ,spillo k24, valvola gas 50 la vespa va quasi bene ma non riempie agli alti ,, qualcuno mi ha consigliato il k28 di spillo o secondo voi e questione di cicler ?
  9. Ragazzi se vorrei mettere una prima normale magari per uso stradale secondo voi verrebbe meglio ? Il quadruplo ha i seguenti denti 10/14/18/21
  10. certamente le marce vanno controllate uno ad uno .. lo so gia ..solitamente con un rasamento da 1mm sotto le marce dovrebbero risultare tutti in asse ma alcune volte non e cosi ,, il mio intendo era sapere piu o meno a quanto lo potevo chiudere grazie
  11. Ultimo step prima di chiudere questo wforce Mi trovo con mille spessori e una quarta da 49 potreste dirmi a quanto lo spessorateil vostro cambio?
  12. ottimo ..sarebbe da provare ,, dovrei prendere un guidaflusso per questo cilindro ed eliminare gli stopper ..lo hai gia provato roberto ? stavo pensando alla forma del mio scarico traversinato ,,avevo in mente di portarlo un po piu in la in larghezza tipo falc 58x56 e finitura a punta .. mantenendo sempre le stesse quote fasi .. ho messo due immagini per distinguere la differenza ,, in questo la parmakit sembra un po penalizzata
  13. Il pacco lamellare in questione è questo .. l'interasse delle lamelle misurando risultano 65 x 49 mm Tra poco si continua con misurazione dello squish e fasi finali
  14. Certo Roberto stasera invio le foto e le misure .. quindi riguardo alla canna del cilindro posso posso montare e chiudere tutto?
  15. Roberto no il pacco lamellare e originale parmakit il guidaflussi non c'è Ieri ho finito di raccordare i travasi L'unica cosa a cui chiedo pareri sono questi graffietti in canna che distrattamente ho fatto ..sono lievi potrebbe andare?