f1vespa130

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Che riguarda f1vespa130

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    90cc
  • Compleanno 08/07/1985

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  • Regione?
    caltanissetta
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  1. consigli su 177 polini

    salve a tutti ragazzi ,avrei una vespa lml ,, motore lamellare ,,con su un polini 177 non lavorato ,miscelatore tolto , carter raccordati ,albero tameni corsa 57 ,cambio originale con primaria 21/68 ,, e marmitta originale rms con su un 24/24 il motore ha una bella coppia , mantenendo gli 89/90 kmh anche in due con una velocità di punta di 110/115 kmh ,, la mia domanda era la seguente ,, vorrei mantenere i 100 kmh stabili senza perdere molta coppia in basso ,,anche a costo di rifasare o cambiare il lamellare ,espansioni ecc ..accetto consigli ragazzi fatevi avanti
  2. in futuro metterò direttamente il vforce tassinari come pacco ,, ho provato un po di setting di carburazione vanno bene sia con filtro che senza con filtro : max 180 min 60 ..ab270 spillo k22 seconda tacca alto ghigliottina 50 senza filtro : max 195 min 65 ab270 ,spillo k23 seconda tacca alta ghigliottina 50 impressioni ,, senza filtro risulta andare molto meglio ,,risulta piu reattiva e fluida .. cosa mi consigliate raga ?
  3. si allora oggi (dopo tanti tentativi di prove ) da prima partito abbastanza grasso col 200 di max ho quasi ad affinare la carburazione del mio phbe 36 :con la seguente carburazione : max 185 min 58 valvola gas 50,, spillo k22 seconda tacca dall'alto , polverizzatore ab270 ,vite miscela 2 giri adesso risponde bene anche se dal silensiatore escono macchioline di olio incombusto
  4. si la prima e allungata soltanto di un dente nel mio caso comunque raga ho gia messo in moto e tutto apposto ,, l'unico sassolino nella scarpa e dover pian pianino carburare il mio phbe 36 ,, la versione e hs e monta spilli k ,, qualcuno ha magari un setting su qui partire ? ecco il mio per adesso max 200, minimo 60 ,,polverizzatore ab270 ,spillo k24, valvola gas 50 la vespa va quasi bene ma non riempie agli alti ,, qualcuno mi ha consigliato il k28 di spillo o secondo voi e questione di cicler ?
  5. Ragazzi se vorrei mettere una prima normale magari per uso stradale secondo voi verrebbe meglio ? Il quadruplo ha i seguenti denti 10/14/18/21
  6. certamente le marce vanno controllate uno ad uno .. lo so gia ..solitamente con un rasamento da 1mm sotto le marce dovrebbero risultare tutti in asse ma alcune volte non e cosi ,, il mio intendo era sapere piu o meno a quanto lo potevo chiudere grazie
  7. Ultimo step prima di chiudere questo wforce Mi trovo con mille spessori e una quarta da 49 potreste dirmi a quanto lo spessorateil vostro cambio?
  8. ottimo ..sarebbe da provare ,, dovrei prendere un guidaflusso per questo cilindro ed eliminare gli stopper ..lo hai gia provato roberto ? stavo pensando alla forma del mio scarico traversinato ,,avevo in mente di portarlo un po piu in la in larghezza tipo falc 58x56 e finitura a punta .. mantenendo sempre le stesse quote fasi .. ho messo due immagini per distinguere la differenza ,, in questo la parmakit sembra un po penalizzata
  9. Il pacco lamellare in questione è questo .. l'interasse delle lamelle misurando risultano 65 x 49 mm Tra poco si continua con misurazione dello squish e fasi finali
  10. Certo Roberto stasera invio le foto e le misure .. quindi riguardo alla canna del cilindro posso posso montare e chiudere tutto?
  11. Roberto no il pacco lamellare e originale parmakit il guidaflussi non c'è Ieri ho finito di raccordare i travasi L'unica cosa a cui chiedo pareri sono questi graffietti in canna che distrattamente ho fatto ..sono lievi potrebbe andare?
  12. Bhe ok penso di mettere la piastra data in dotazione nel kit del gruppo termico allora. . Per le fasi. . Oggi le ho misurate risultato 130 /190 frontescarico 127 .. la marmitta e una copia della barone. . Cambia qualche cono inoltre a differenza ha la curva del silenziatore più lungo
  13. Salve ragazzi oggi ho raccordato la piastra coi miei carter in attesa della frizione fabbri in ergal Per quanto riguarda il foro aspirazione cosa mi consigliate di farlo saldare o Tapparlo con la piastra?
  14. salve ragazzi sto iniziando una nuova avventura ,, proveniente da un parmakit sp09 evo ,, adesso in possesso di stefano villa ,ho acquistato un wforce biella 60 x51 biella 97 che poi strasformerò un biella 105 configurazione dei componenti gia presi: kit cilindro wforce 60x51 preso nuovo traversino montaggio dritto marmitta tsr scordato interasse largo per fasature 185/190 albero motore falc corsa 51 biella 105 dal pieno ..peso 1,6 kg cambio prima lunga falc seconda originale terza drt f1 quarta 21/49 con cluster benelli accensione quattrini variabile 1kg carburatore phbe 36 materiale ancora da prendere : primaria , frizione ,cosa mi consigliate ? montaggio su carter piaggio fra un po invio le foto