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f1vespa130

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26 Excellent

Che riguarda f1vespa130

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 08/07/1985

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  • Regione?
    caltanissetta

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. Salve a tutti il cilindro e arrivato .. ho dato una limata per togliere lo scalino base travasi ed una rifasatina a 195/131 per la mdm calcolata
  2. Si sono in possesso di quasi tutti i componenti mi manca solo il cilindro preso da poco e dovrebbe arrivare a breve 😉
  3. Quindi ..Riguardo alla vmc evo ,l'arco di utilizzo di giri e sui 10e mezzo, sfruttabile con fasature 187 /188 con 127 aspirazione giusto?
  4. ok vediamo di sviluppare questo motore per ottimizzarlo al meglio ,, ,io faccio prima i riporti in saldatura e poi via la fresa ☺️
  5. ciao Paolo .. ero proprio indeciso su quale primaria scegliere ,, la montero' comunque con la quarta 20 /48 mi sa che sia di obbligo la 69 denti come corona ed un carburatore piu generoso ,, a livello di giri motore non so come siamo messi ,, vorrei fare magari delle fasature tipo 190/128 .. il tuo e pure con la vmc evo ?
  6. salve a tutti amici .. e da molto che non apro un post ,, sto per realizzare un 60x53 quattrini lamellare rifasato coi seguenti componenti: m1b gtr 60 (cilindro andrà lavorato nelle fasi ) albero drt lato volano pieno corsa 53 biella 97 carburatore al momento phbh 30 collettore lamellare parmakit diametro 30 accensione vespatronik 1 kg cono 20 rapporti 24/72 con quarta corta z48 marmitta vmc evo racer a breve qualche foto
  7. ciao .. monto il tuo stesso cilindro .. se lo metti con fasi originali la 27 con 4 corta la bevi perfettamente .. in biella 97 va benone .. marmitta ti consiglio la sua parmakit o la barone
  8. salve a tutti ho in possesso un paio di sospensioni rs24/10 zip sp da pista .. dovrei adattare la sospensione posteriore in quella della vespa ,perche anteriore monto la forcella zip , confrontandoli il posteriore zip sembra piu alto oltretutto bisogna sostituire l'aggancio di sotto dove ma inbullonata al motore consigli ???
  9. bhe io lo tolto primo per questione di sicurezza non mi fiderei a viaggiarci su ,,secondo perche ho grippato per questione di mancata lunbrificazione ,, i miscelatori secondo me vanno bene sui motori originali poi ognuno fa come preferisce
  10. da possessore di una lml 2009 2t ,,prima cosa ti consiglio di eliminare il mix togliendo tutto ..alberino ingranaggio ,,tranne lo spessore cuscinetto frizione ,, poi ho costruito una guarnizione adeguata a coprire il foro miscelatore ,, l'albero motore prendilo e buttalo nel cestino ,rompono tutti di biella , se metti un tameni e meglio ,, cilindro ho un 177 polini con carter raccordati ,rapporti 21/68 e marmitta originale con un 24 sotto ,,ha un ottima coppia tirerebbe benissimo la 22/68 di altro i carter sono uguali al px tranne l'aspirazione che e lamellare .. paraolio ho messo quello in ferro
  11. allora come misure corrispondono identiche ,, si deve solo limare sopra e sotto 2 mm circa , nella zona dove vanno avvitate le viti del pacco lamellare .. vorrei sapere se riesce ad andare bene con un buon guidaflusso stile il modello al cilindro falc
  12. Salve a tutti Mi trovo con un wforce d60 con due pacchi lamellari .uno e il suo originale con gli stopper e l'altro è un rotax modificato sugli stopper 6 petali Secondo voi potrebbe andar bene il rotax mettendo un guidaflusso ?
  13. salve a tutti ragazzi ,avrei una vespa lml ,, motore lamellare ,,con su un polini 177 non lavorato ,miscelatore tolto , carter raccordati ,albero tameni corsa 57 ,cambio originale con primaria 21/68 ,, e marmitta originale rms con su un 24/24 il motore ha una bella coppia , mantenendo gli 89/90 kmh anche in due con una velocità di punta di 110/115 kmh ,, la mia domanda era la seguente ,, vorrei mantenere i 100 kmh stabili senza perdere molta coppia in basso ,,anche a costo di rifasare o cambiare il lamellare ,espansioni ecc ..accetto consigli ragazzi fatevi avanti
  14. in futuro metterò direttamente il vforce tassinari come pacco ,, ho provato un po di setting di carburazione vanno bene sia con filtro che senza con filtro : max 180 min 60 ..ab270 spillo k22 seconda tacca alto ghigliottina 50 senza filtro : max 195 min 65 ab270 ,spillo k23 seconda tacca alta ghigliottina 50 impressioni ,, senza filtro risulta andare molto meglio ,,risulta piu reattiva e fluida .. cosa mi consigliate raga ?
  15. si allora oggi (dopo tanti tentativi di prove ) da prima partito abbastanza grasso col 200 di max ho quasi ad affinare la carburazione del mio phbe 36 :con la seguente carburazione : max 185 min 58 valvola gas 50,, spillo k22 seconda tacca dall'alto , polverizzatore ab270 ,vite miscela 2 giri adesso risponde bene anche se dal silensiatore escono macchioline di olio incombusto
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