Vai al contenuto

Falc D60 per la mia Et3


Messaggi consigliati

Ragazzi ho un dubbio da chiedervi oggi guardando i post su fb mi inbatto in una foto di un pistone falc 180 quindi un polini 64 con un bel pezzo di pistone mancante tra le due fasce elastiche,leggendo i commenti leggo che succede anche su i pistoni del falc d60 quindi il mio modello!volevo sapere se qua a voi è successo questo problema

Questa è la foto del pistone non so se è un utente di questo sito

Modificato da gemini89
Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere svariate le cause, anche un difetto di fusione o semplicemente correre troppo magri. Però Lauro ha pensato giusto, il fatto di fornire un gt di qualità e un pistone commerciale che con 60 euro te lo puoi comprare nuovo....
.

Si capisco che è commerciale!

Leggendo ho visto che a monti è successa la stessa cosa con appena 600km è una cosa successa a molti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok settimana prossima vado a prendere il cambio e poi la porto da MatteoChe cambio ha scelto? 
Allora 27/69 Cluster prima e seconda originale e 17/19-47 sotto consiglio di lauro stesso
c'ero anche io sabato quando sua figlia fustellava le guarnizioni... quale eri? l'officina era strapiena :fiu !
Ciao valek Mmm ero il ragazzo che gli ha passato Faio al telefono per i 10 dischi frizione!Tu invece chi eri dei tanti?
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'idea che avevo sul cambio non era propio del tutto sbagliata

No Matteo non era sbagliata

Comunque io pensano un cluster 17/20-47 ma lauro lo ha sconsigliato e mi ha detto che è meglio farlo girare e se è troppo corta di mettere un pignone da 28

Modificato da gemini89
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...