Vai al contenuto

Falc D60 per la mia Et3


Messaggi consigliati

scusa tm invece di usare la mola che sparge tutto di smeriglio potresti coprire il tutto con un panno e nastro e tagliarlo col seghetto a mano 

ti sfido a tagliarlo col seghetto a mano,è acciaio bonificato bello tosto,e comunque dovrei in qualche modo sbavarlo in testa al filetto per poter avvitare e svitare il dado...mola a disco e via senza rompermi tanto le balls

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta mi è capitato di dover ripassare il filetto su un tameni perchè troppo grosso,con una filiera buona non gli ho fatto manco il solletico,tentar non nuoce anche col seghetto a mano ma dubito fortemente di riuscire

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il pezzo non è della giusta misura devi rimandarlo al produttore e fargli presente che hai perso tempo per questo, e non usare il flessibile/mola/sega/martello....

Poi mi sembra strano che l'albero non ti esca dal cuscinetto di quel lato , visto che di solito è il lato con meno interferenza....spesso uso proprio quel lato per fare i falsi montaggi e non ho difficoltà nel mettere e togliere l'albero....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

È la prima volta che vedo sporgere così tanto il filetto albero...

In tutti i modi un giro di telefono lo darei anche giusto per sentire la sua opinione.

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato lauro allora lui dice che tutti i suoi alberi sono 1 mm più lunghi! E che non ha mai avuto problemi capitano caso come questi dove bisogna un po limare carterino e spessorare con una guarnizione più grossa niente di anomalo mi ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...