Vai al contenuto

Vmc o m3xc su m1d60?


Messaggi consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

accensione polini analogica,carburatore pwk 30,pacco lamellare saldato al carter con collettore ravvicinato,fasi 125-178 carter saldati internamente con scivolo fatto per avere meno aria e piu' compressione

mhhh, c'è qualcosa che non mi porta: per fare 145 dovresti fare 10500 giri in quarta, e con 178 di scarico la vedo dura, molto dura :pray .

Secondo cosa intendi per meno aria più compressione? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti.. Avotecnica una volta mi disse che fu costruita con le stesse misure di questa (m3xc)

E ti ha detto una bugia.

Primo perché non ha le misure della mx3c, secondo perché chi la ha ideata per lui lo ha fatto cercando prestazioni diverse da quelle che da la mx3c su cilindri come m1 56 e il la sua copia che è il pro cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai avuto in mano la m3xc questo giustamente non l'ho potuto testare.. Anche a me è sembrata una bugia perché gia vedendola in foto si vede che è un altra cosa.. E poi una volta dicesti che le prestazioni cambiavano tra le due e anche questo fa pensare che non centra nulla.. Io lo scritto solamente per dire ciò che hanno detto dove l'ho comprata ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 



Cacchio eh si che pensavo che il mio m1 andasse forte... ma davanti ai tuoi 145 orari mi inchino :')


145 km/h sono veramente tanti, che app hai usato? É possibile conoscere la configurazione di questo motore? Soprattutto per quanto riguarda l'intera aspirazione e lo scarico. Io col mio d60gtr rifasato sono arrivato a 130km/h con l'app gps speedometer, ora che ho rifatto il motore al secondo step proverò di nuovo a rilevare la velocità, comunque complimentoni!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite vespa truccata

la vmc in alto si potrebbe paragonare alla M3XC,

 

(sui 145 ci potrei stare ma non di gps)e poi in 300 mt 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite vespa truccata

qualcuno mi ha detto che la nuova m7 zirri sul m1 ci stia a meraviglia bassi maggiori e alti appena minori roba da 100 giri circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

personalmente non ho provato una vmc,però su questa discussione due diversi utenti affermeno due pareri opposti

 

cesta dice che non è paragonabile alla m3xc

 

eltoni mi sembra di capire dice che va benissimo quindi alla pari della m3xc

 

se ho sbagliato correggetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...