Vai al contenuto

Vmc o m3xc su m1d60?


Messaggi consigliati

personalmente non ho provato una vmc,però su questa discussione due diversi utenti affermeno due pareri opposti

 

cesta dice che non è paragonabile alla m3xc

 

eltoni mi sembra di capire dice che va benissimo quindi alla pari della m3xc

 

se ho sbagliato correggetemi

Dunque stiamo parlando di due marmitte diverse , una dedicata al cilindro ed una molto più standardizzata che va bene su una più ampia gamma di cilindri, che si parli di vmc o korona strada siamo li come andare, di certo la m3 gira più forte ma per un motore più turistico la vmc\korona non va male anzi a me piace molto come erogazione corposa e senza troppi giri... cosa che la m3 porta quasi troppo ad accentuare, ma qui sono gusti, penso di essermi spiegato 

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

@ Vespatruccata: quando scrivi riporti quasi sempre esperienze o pareri che sono di altri come se fossero verità assodate.

 

Quando scrivi ti consiglio di limitarti alle tue esperienze dirette.

Te ne sarei grato.

Io come gli altri utenti.

 

Per quanto riguarda la mx3c rispetto alla vmc,io mi sono limitato a dire quello che ho provato che sostanzialmente è quello riportato da Antonio.

Hanno due erogazioni diverse. Quindi non sono paragonabili a meno che non si pretenda di paragonare una proma a un espansione senza trovare differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche che riportare bene le sensazioni quando si fa una prova aiuta molto gli altri a capire e poi proprio perchè non siamo tutti uguali magari si possono trovare esperienze contrastanti ma in genere se si è obbiettivi si descrive bene il fatto e si fa anche notare che personalmente non piace per certi gusti, che non sono discutibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mckenzie tanto per essere chiaro sono d'accordo con te.

Io i gusti non li discuto.

Sarebbe come parlare di "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" di tifo o religione.

Io porto le mie esperienze correlate con i dati che ho in base alle prove che faccio e tutto può essere confutato se sbaglio.

Non ho nessun interesse ne a predilire una cosa al posto di un altra al solo scopo di vendere per buono quello che non lo è.

Non sono un venditore.

 

Sono un appassionato, che da anni cerca di condividere le cose imparate con gli altri senza voler essere quello che le sa tutte. Un come quasi tutti qui dentro.

 

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Personalmente ho avuto un motore con la m3xc e devo dire che è una marmitta ottima ma non ho provato mai una vmc

forse ho interpretato male quello che ho letto mi scuso se ho quasi offeso qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti devi scusare per avere "quasi offeso qualcuno".

Non è il fatto di offendere o no qualcuno.

 

Mi pare di essere stato abbastanza chiaro quando mi riferivo a te.

 

Finiamo con questi ot e se serve chiarirsi meglio continuiamo in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...