Vai al contenuto

Amici a 4 zampe


Ospite AncientArt

Messaggi consigliati

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite AncientArt

Mi attendono .... devo andare...

 

Ecco questa aspettavo :)

 

comunque veramente tutti belli , belle storie anche .

 

I tuoi due Muttley devono essere una bella coppia davvero , tipo the bad cop and the goos cop :)

 

Quello di Scootercriminal che manda via i visitatori indesiderati , che dire ..brlliant

 

Di Beagle qui ce ne sono tanti e sono molto affettuosi a parte degli stanatori da paura .

 

Rossiassen .. molto carini, ma che nomi strani , hanno un significato ?... io l'avrei chiamati Starsky and Hutch :)

 

I gatti son belli ma non vanno d'accordo molto con i Levriere :) almeno con quelli che ho avuto io :)

 

McKenzie metti le foto dei cani di nonna .

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dogo Argentino: uno esibizionista.......... e uno fancazzista.............

post-748-0-47987800-1386370313_thumb.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono di Vicenza.... :P ho 5-6 gatti (ho perso il conto.... :) ) quello nel divano è Girolamo(il boss di zona.... lo trovo in giro anche a qualche km di distanza..:P .... quello sotto la neve è il Pandorino... tutto coccoloso....) non ho la foto di Bernardo e delle 3-micie....

post-1136-0-08703600-1386396509_thumb.jpg

post-1136-0-07666700-1386396537_thumb.jpg

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono di Vicenza.... :P ho 5-6 gatti (ho perso il conto.... :) ) quello nel divano è Girolamo(il boss di zona.... lo trovo in giro anche a qualche km di distanza.. :P .... quello sotto la neve è il Pandorino... tutto coccoloso....) non ho la foto di Bernardo e delle 3-micie....

La gatta fuori sta tramando qualcosa? Sembra si stia cammuffando nella neve :P

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto... non gatta!! :P non si è accorto che nevicava!! ihihih

 

strano che quei gatti non abbiano fatto ancora una brutta fine....smentisci la tua provenienza luca hahahahahaha :-D :-D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Vita da cani.............

 

Piccolo aneddoto: appuntamento da un notaio per fare un atto dove pago io le spese notarili, arrivo con il cane, la segretaria: "non sò se il notaio la fà entrare" nel mentre esce il fenomeno: "he nò, il cane non può entrare nel mio uffico"

 

Morale: recuperato i documenti cartacei e andato a fare atto da un altro professionista che non ha avuto problemi, il venditore sta ridendo ancora adesso..........

 

Dove vado io và il mio cane, se lui non può entare non entro neanche io :)

post-748-0-41208000-1386438871_thumb.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho avuto un gatto per tre giorni , poi è scappato.

 

ahahhahahahahhahahahahahahhahahahah

 

Mio zio ha 3 cani da caccia puri, tutti femmina e addestrati per SCOPI diversi, però sono tutte e tre molto affettuose quando sono a casa :)

 

E vi dirò che mi avete fatto molta nostalgia della mia boxer che ormai è mancata da parecchi anni, un cane straordinaro soprattutto come compagnia :)

Il mio Batuffolo ne sarebbe felice ahahahahahahahh

 

Ecco il mio Batuffolo <3 mi segue ovunque io vada e quando sto in officina e sempre li' a farmi compagnia

1174620_659586794051473_1991153434_n.jpg

9312_549353258465303_1617220155_n.jpg

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahahah che figo il papillon!!

 

Stefano ti faccio i complimenti anche qui per il cagnolone,ad airola non fù ben lieto di vedermi ahahahahahahahahahahahahh

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Stefano ti faccio i complimenti anche qui per il cagnolone,ad airola non fù ben lieto di vedermi ahahahahahahahahahahahahh

 

ma lui non vuol vedere nessuno, pensa che sempre ad Airola si avvicina il proprietario della pista dicendomi che i cani non potevano entrare nel circuito, è andata a finire che lo stesso proprietario per poco non rimaneva lui fuori ehehehehe

 

ps: mi sono accorto di non aver scritto neanche il suo nome...si chiama ERIC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...