-500-

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    125 originale
  • Compleanno 09/02/1979

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    Andrea Paolini

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    Busto A. (VA)
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    Not Telling
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    Body Building, Tuning & Vespa
  • Nome Reale
    Andrea
  1. Pregi & difetti

    102 Polini, nuova versione con testa per candela filetto lungo. Questa la guarnizione testa. Impossibile da montare, dovuta rifare.
  2. Pregi & difetti

    Se vai indietro di qualche pagina trovi la mia crociera, completamente storta e inutilizzabile...hanno riconosciuto il difetto e mi hanno rimborsato...erano imbustate Piaggio, ma quando "i tecnici" hanno visionato il pezzo che ho rimandato indietro, hanno risposto dicendomi che la Piaggio le ha mandate tutte così, e quindi hanno dovuto ritirarle dalla vendita!!
  3. Pregi & difetti

    Dimenticavo di dirvi del contachilometri "replica" per la mia 125 Super equipaggiata con 177 pinasco, 20/20 e Megadella...La velocità la segna correttamente, i km totali completamente sbagliati!!! Viaggio di 80 km , indicati 35 scarsi...speriamo che anche il mio Pinasco Magny cours con basetta per due travasi non sia conciato come quello del mio omonimo...il cilindro parere mio ha davvero un ottimo allungo anche se sotto rispetto al ghisa è morto.
  4. Pregi & difetti

    Anche io ho riscontrato kit guaine di lunghezza molto superiore (10-12 cm) rispetto alla misura standard...solo il primo kit acquistato, di cui non ricordo aimè il marchio, era perfetto...Leve freno per Special che non entrano nemmeno in sede perché più larghe e con bave intorno al foro di fissaggio...Parmakit ECV "primo tipo" con pistone non grafitato con testa che trasuda e modificato limando via due lamelle di raffreddamento per montare il collettore Polini da 24...il top arriva da una crociera presa online e spacciata come ricambio Piaggio originale...le RMS da 30 euro erano fatte meglio...vi dico solo che a occhio pareva storta e stretta con le cave interne quasi piatte e fianchi non rettificati...ovviamente non saliva nemmeno nemmeno!! guardate voi stessi
  5. Io ho la PM40 su Parmakit ecv ma non il lamellare al cilindro, quello standard...le fasi sono molto più conservative e con la PM40 distende tranquillamente tutte e quattro le marce, anzi l'idea era di mettere un pignoncino da 28 per allungare un pelino ancora...Il consiglio è di sentire Barone per una delle sue marmitte...ne fa alcune indicate al tuo cilindro...la PM è bella con un silenziatore davvero ben fatto, ma è sempre una marmitta stampata...per quello che costa, guarda altro
  6. La Barone in questione la monta un mio amico sul suo 130 Polini con rapporti et3. Testata dal sottoscritto, ha davvero molta coppia sotto e tira tranquillamente tutti i rapporti. Rispetto per esempio alla mia PM40 è più pronta sotto, ma ha meno allungo. Io te la consiglio
  7. Sui ciclomotori 50 il bollo è tassa di circolazione. Se circoli lo paghi e se non circoli non lo paghi.
  8. Bello il giallo cromo!! concordo con te nel farla come meglio ti aggrada La convenzione c'è ancora dato che è proprio sul sito ufficiale CARBONE dove puoi acquistare direttamente: http://www.carbone-srl.it/shop_convenzione_forum_et3.html
  9. Concordo con gian-gtr...con quello che costa quel collettore, il colmo è proprio andare a modificarlo perchè non monta!! Se non rispetta le specifiche, fatti sentire in Pinasco.
  10. Bene dai! come ti dicevo prima, quando sabbi, non sai mai che sorprese trovare e meno male non ce ne sono state ulteriori Il colore azzurro cina mi è sempre piaciuto
  11. A che punto siamo con la sabbiatura?
  12. Solitamente sul doppia non si anticipa. Si consiglia l'uso di alberi originali o specifici per doppia. Io non ho esperienze dirette, ma sapevo che un doppia con albero anticipato, era problematico da mettere a punto.
  13. Anticipato cono 20. Di quella serie c'è anche il 186DA specifico per doppia
  14. Secondo me il problema non era nell'olio...o meglio, anche in quello, ma il grosso è dovuto ad altro... Sulla 4 dischi sempre messo 75W90, quindi vai pure tranquillo con quello