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taxidiver

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taxidiver ha vinto l'ultimo giorno in 10 Giugno 2013

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Che riguarda taxidiver

  • Rango
    LargeFrameLovva
  • Compleanno 25/05/1964

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Meglio spingere una Vespa che guidare una Harley !

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  • Regione?
    Sanremo
  • Occupation
    Mantenuto
  • Nome Reale
    Taxidiver
  1. Lo usa come portachiavi, almeno non le perde più !!!!
  2. Mi sà che sarebbe un pò prematuro, il collettore prototipo (pezzo unico) è qui a Sanremo perchè utilizzato appunto per la 10 ore, la maschera per produrli non è ancora fatta sul nuovo, magari servono aggiustaggi o modifiche ai diametri. Dopo la prova al banco sulla Vespa test ritornerà in Giannelli e lì tireranno le loro conclusioni, comunque appena ci saranno novità penso che Aplus potrà essere più preciso.
  3. Penso che questa foto tolga un pò di curiosità: ecco le due semipance assemblate, devono ancora essere tagliate alla bisogna, la maschera (quella con le pinze rosse) che serve per assemblare collettore/flangia, i vari pezzi utilizzati per il nuovo collettore (tra l' altro siamo andati con il tecnico in Giannelli a prenderli perchè in ARROW usano solo titanio e inox......) Piccolo aneddoto: ad un certo punto verso l' assemblaggio finale passa il capo reparto sezione prototipazione, vede la flangia che ha un minimo gioco di montaggio (forse un mm, che per noi era più che normale) guarda il tecnico e gli dice: "ha un pò troppo gioco" e l' altro "si un pochino" risposta: "prendi una barra di acciaio e valla a fare al tornio nò !!!!!!'' "vado" ................ ex ingegnere di motogp e scuderia Ferrari
  4. taxidiver

    aiuto per benelli

    Devi aver pazienza causa trasloco non trovo il cd................. Appena lo trovo te lo invio, c'è di sicuro.............. In qualche scatolone
  5. Bello il video ! Il Greyone all' opera !!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=KODShQ9-B2o
  6. BRAVI BRAVI BRAVI a tutti ! All' organizzazione, ai piloti, a chi è sceso dalla vespa all' una di notte e alle 5 era di nuovo sul furgone ( vero Grey ?) a chi si è "dopato" con il prosciutto crudo alle 8 di mattina, agli sponsor ( minchia ai primi 3 assoluti buoni spesa per 1000 euro !), a S. Damiano d' Asti che ha sopportato un giorno di fracasso e qualche disagio. ) Bella , bella manifestazione ! Da segnare a calendario per gli anni a venire ( finchè non buttano fuori i vegliardi............. ) RIBRAVI !
  7. Grey, porta il prosecco che io recampo le olive Taggiasche per l' aperitivo !
  8. Bisognerebbe avere il coraggio di mettere a manetta il PX Falc 200 con un rapporto lungo........ Con 39 cv e 3,5 kg/m ci sarebbe da ridere !
  9. Io me ne sono fatto un tot (posso cambiare frizioni per sempre) in questo modo: sono dadi flangiati della wurth, esagono da 15, flangia da 21 10x1,5, li passo con la punta da 10 e filetto 12x1,5. Fine del gioco ! http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/006/006117.pdf
  10. taxidiver

    CHE MACCHINA È?

    Assomiglia a una simca ariane, ma non ne sono sicuro
  11. taxidiver

    aiuto per benelli

    Cacchio, li ho io tutti gli esplosi di sti benellini, se ti servono ancora te li invio, tipo questo Se servono li ho del: 50 magnum 3v, export 3v, g2 a pedali, g2 elle, gentleman 2, magnum 3v, s 50 e motorella e una specie di manuale di officina di tutti i modelli
  12. Io lo ho montato praticamente plug-play, ho sbiellato un pks e invece di montare il solito polini o dr o voluto provare questo Leggermente raccordato i travasi, il motore è totalmente originale, lo squish di scatola con 1 guarnizione è 1,5, ha i prigionieri da 8 sullo scarico (non forniti) quindi bisogna alesare il collettore, Punto, ho solo rirotto le balle per avvisare chi eventualmente lo monterà e anticipare i problemini che ho riscontrato, non sò l' affidabilità visto che ho fatto 4/5 km, non sò se và più o meno di un altro kit perchè di small preparate ho guidato un M1 ben fatto e un Falc 175 e quindi niente di paragonabile a questo. Fine, niente secondi fini o altre allusioni, come da mie abitudini.
  13. Maledizione a me e quando mi è venuto in mente di aprire questo post, fatemi una cortesia: ELIMINATELO. Grazie
  14. Metto le esperienze fatte dopo aver montato il chiaccherato M1 farlocco. Nè per denigrarlo nè per esaltarlo, solo che se qualcuno lo volesse montare sappia a cosa và incontro: le fasi sono 180° di scarico e 125° di travaso, tra l' altro aprono prima i secondari che il principale (lasciamo perdere), con il volano originale bisogna limare l' aletta del cilindro bassa perchè il bordo ci lavora contro e tirando il dado volano si grippa, poi il mio pistone aveva il grano fascia poco inserito e quindi con la fascia montata non imboccava nel cilindro............. un colpetto di bulino per piantarlo un pò di più e via andare E' montato con 19 + 4 punti di massimo, padellino e anticipo originale, sembra girare decentemente, un poco vuoto sotto ma ci sta. Vediamo quanto dura, di certo con l' M1 originale non c' entra per niente. Metto queste quattro note solo a titolo informativo per chi volesse cimentarsi nella prova, io eviterei polemiche tipo: cinesi si cinesi no che ne abbiamo già fatte abbastanza nel post chiuso, giustamente, dal bestia Se poi un mod o chi per esso reputa che sia da eliminare il post fatelo pure
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