Vai al contenuto

Amici a 4 zampe


Ospite AncientArt

Messaggi consigliati

Ospite AncientArt

Giorno a tutti :)

 

Visto che ogni tanto parliamo di nicknames , i nostri eroi ecc ecc

 

E visto che ultimamente piu' di una volta mi sono trovato a parlare dei nostri amici a 4 zampe con alcune Amici qui sul sito , e visto che uno degli amici m'ha fatto notare che non abbiamo mai dedicato un topic a loro ...

 

Ebbene eccoci qui con un Topic da dedicare a questi animali che ci tengono compagnia, tante volte si trovano in officina mentre usciamo matti su un anticipo , altre volte sono li' ad aiutarci a sbollire una rabbia , ci fanno star con la mente piu' tranquilla quando usciamo da casa poiche ' sono loro a tenerne cura ... e in compenso ci tengono allenati per portarli in giro ...cosa che "Loro " apprezzano tanto con benefici anche per noi. :)

 

In via personale ho una bellissima Greyhound ( levriero ) quella che ogni tanto appare nel mio avatar , adoro questi cani e sopratutto io prendo quelli che hanno o terminato la loro vita di corse , 4 anni , oppure come l'ultima che dopo 18 mesi non ha passato il test della pista , in tutti e due i casi chi ha un po' di cuore ( poco poco ) li danno via a centri che s'interessano poi di farli adottare ,

 

Ed ecco come " Cara " e' arrivata a casa mia .

 

Che poi per uno appasionato di record di velocita' cosa volete che scelga , questi cani sono gli animali piu' veloci sulla terra dopo il ghepardo .... e' un piacere vederli in ...." accelerazione " ... Da 0 a 65 km/h in meno di due secondi ....e vaiiiiiii ... :)

post-3642-0-09855800-1386239895_thumb.jpg

post-3642-0-59058200-1386239925_thumb.jpg

post-3642-0-10740500-1386240234_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

beh si anch'io pensavo fosse un post con contenuto sessuale ...

 

gerry quei cani sono bellissimi a affettuosi , bella storia.

 

aspettio l'intervento di mkchenzi

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancient !

 

anche io ho sempre avuto cani in casa e ne ho sempre apprezzato la qualita' di incondizionato riconoscimento....

E' proprio vero che sono i migliori amici dell'essere umano.

Purtroppo da quando ho dovuto trasferirmi per lavoro , non ho potuto piu' averne in casa ma appena saro' di nuovo in grado ne prendero' uno di sicuro...

L'ultimo , Tony , e' andato via ormai 4 anni fa' dopo aver vissuto a casa dei miei (prima che mi sposassi, anche la mia...) per circa 9 anni....

Un incrocio tra un setter e non so cosa , preso al canile (per chi non ci fosse mai stato e' una esperienza veramente impressionante...)

Sicuramente il cane piu' intelligente che abbia mai avuto , buonissimo e amichevole con tutti.

Per dirvene una : ad un certo punto abbiamo installato il motore elettrico per il cancello di casa e praticamente dopo 2 giorni aveva gia' capito perfettamente come funzionavano le fotocellule, dove poteva aspettare senza che il cancello stesso lo urtasse in chiusura e quanto tempo aveva per rientrare in casa prima che si chiudesse......gia', perche' i suoi bisogni li faceva uscendo da solo! quando era ora , si piazzava davanti la porta a vetri ed aspettava...

Veramente troppo forte....

 

Chissa' se un giorno avro' la possibilita' di avere un altro amico quadrupede.....

Ps : una volta l'ho trovato sulla pedana della vespa....

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

cia luca

 

adesso potresti prendere un cammello , si adatterebbe bene al clima del luogo ..

 

Hai ragione gerry ( Al not gerry ) , ma sai com'e' .....

puzzano un pochino , non sono cosi' smart come i cani e poi amano il sabbione , cosa che a noi piace poco!!! :-D :-D

Cani e gatti da queste parti non li vedono benissimo , quindi per ora nulla....

Un giorno ,forse quando ritornero' a lavorare piu' vicino a casa.....

 

Ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono nato , mia nonna, venendo a trovre mia madre e mè in fasce , trova un cuccilino per strada.... ,quel cane poi cresciuto, fisicamente pastore tedesco ma completamente nero ,è vissuto con mè fino al mio 14 dicesimo anno ,da piccolo a volte mi siedevo fuori (Per terra), con le tasche piene di noci, e con un paio di sassi ,... una noce a me e una a Blek ; è stato il mio custode , nessun mal intenzionato mi avrebbe potuto toccare .

I gatti..., ma.... , sempre da piccolo ci avevo provato... , ma mi han sempre piantato le unghie ... ,fan le fuse sempre per uno scopo ,poi sono sempre sopra alle auto... , sui i gatti la penso alla vicentina.... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bravo ancient, hai colto nel segno quello che è il cane per gente di garage come noi.

ecco il mio dog bastard (bastardo in tutti i sensi) o soprannominato da alcuni amici il killer.

post-964-0-28898600-1386265323_thumb.jpg

post-964-0-66558400-1386265500_thumb.jpg

post-964-0-81346300-1386265507_thumb.jpg

l'ho trovato in una fredda mattina di febbraio dopo giorni di nevicate incessanti, malnutrito e mezzo congelato, un mucchio di pelle e ossa...

il veterinario non gli dava più di 48 ore, allora me lo son portato a casa e da quel giorno è diventato il mio cane da officina, vive con le mie vespe e guai a chi tenta di mettere piede in garage, proprio per questo alcuni amici lo chiamano il killer, non si fa corrompere neanche con il cibo, anzi s'incazza ancora di più.

poi dopo che ha fatto correre i finanziari a gambe levate dopo che sono entrati nel mio garage senza permesso è diventato un eroe!

ho avuto altri cani in passato, ma i meticci come questo li ho sempre trovati i più intelligenti, basta uno sguardo con loro che già ti hanno capito, più avanti allego anche un paio di video, qui invece con l'amore amore della sua vita:

post-964-0-30187500-1386265971_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

finanziari

 

volevo scrivere finanzieri.

 

@@samuele85

pensa che un anno prima di trovare il mio cane sono andato un paio di volte in una stazione di servizio dove c'era un beagle abbandonato da gente che faceva caccia, ho provato ad avvicinarlo in ogni modo ma non si fidava per niente...peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricolagandomi al mio intervento precedente , questi 2 fratelli sono i miei :

Quello bianco e Bolt ,mangia in continuazione , e se vede un gatto gli dà una leccata sul muso ..non ucciderebbe una mosca.

Quello più piccolo è Saetta , gli ho dovuto fare 10 foto per averne 2 buone ...non stà mai fermo , questo e un sterminatore , ha liberato il giardino e orto dalle talpe , sterminato tutte le anatrine dal vicino fossato ,ed ogni tanto un topo, mi ha uciso tutti i porcellini d'india ,anche le tortore devono stare attente ..non sò come abbia fatto , ma se ne è portata una in cuccia , e l'ha pure mangiata ; i volatili sono gli unici che mangia , e la ciotola gli e la tengo sempre piena ,ma deve avere un istinto da cacciatore fuori dal comune ,deve avere qualche avo jak russel .. .

post-2964-0-99159300-1386275341_thumb.jpg

post-2964-0-12817800-1386275361_thumb.jpg

post-2964-0-86581400-1386275486_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scrivere finanzieri.

 

@@samuele85

pensa che un anno prima di trovare il mio cane sono andato un paio di volte in una stazione di servizio dove c'era un beagle abbandonato da gente che faceva caccia, ho provato ad avvicinarlo in ogni modo ma non si fidava per niente...peccato.

è una cosa strana!!il mio se ti vede anche se non ti conosce ti fa le feste e ti salta addosso!!però il mio lo tengo da animale da compagnia!!da caccia di sicuro e un altra cosa!è abituato in tutt'altro modo o forse era anche spaventato chissa!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio zio ha 3 cani da caccia puri, tutti femmina e addestrati per scopi diversi, però sono tutte e tre molto affettuose quando sono a casa :)

 

E vi dirò che mi avete fatto molta nostalgia della mia boxer che ormai è mancata da parecchi anni, un cane straordinaro soprattutto come compagnia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...