Vai al contenuto

Amici a 4 zampe


Ospite AncientArt

Messaggi consigliati

Questi sono i due cagnolini d'appartamento che amo. Runa (la Rottweiler) e Ade (mix Dogo ArgentinoXPitbull) Lei l'ho presa da un privato che ha avuto una cucciolata in casa,finchè era da sola,era SEMPRE con me,a dispetto di quello che si dice sulla razza,è favolosa e dolcissima (come tutti se cresciuti bene). Ade invece viene da un abbandono,è stato trovato sugli scogli al mare in sicilia,è arrivato che pesava 20 kg,ora ne pesa 30!

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

 

post-7796-1390069563,13_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

eh si, belli tanto!

purtroppo l'ignoranza della gente porta a pensare che i cani di una certa mole non siano coccolosi quanto gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato innamorato dei Dogo Argentino. Molto meno dei pitbull. Ma i Rottweiler proprio non mi piacevano,oltre che averne una grossa paura,non mi piacevano proprio come cani. Ora che ho lei li amo,sicuramente nel resto della mia vita ci sarà almeno un Rott con me. Anzi,avrei trovato anche la seconda da prendere,sono andato ieri poneriggio con un amico che ha la pensione per i cani a prenderla. Bella,dolce e affettuosa,molto denutrita,viveva un recinto da 1x2 M. La vecchia famiglia l'ha data via per la terza volta. Questa è l'ultima però,ora la piccola è in pensione e cerca casa. Ma io me ne sono già innamorato. Il problema è che sto in un appartamento da 45mq quindi spazio per un altro cane non c'è. Magari se cambio casa e lei è ancora li la prendo. In ogni caso,se a qualcuno interessasse,è bellissima,ha 2,5 anni e viene da un famoso allevamento di Roma.

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ps: in passato ho avuto un american staffordshire terrier, magari domani piazzo una foto, era di una dolcezza assoluta, dopo mi son ripromesso che se mi sarei preso un cane sarebbe stato un bull terrier, mi fanno impazzire!

ma dopo che il destino mi ha fatto incontrare Eric, vero cane da pastore, si è avverato il detto: quando per la prima volta prendi un cane da pastore il futuro ti porta a due scelte...cane da pastore? no basta mai più! oppure, un'altra razza? no, non potrei mai.

ecco io ho optato per la seconda, sono cani difficili da capire e comprendere, ma se ci sai fare sono dei compagni di vita validissimi, ho detto bene compagni, perchè con loro devi instaurare una vera collaborazione, non sono cani che accettano il padre-padrone.

sperando presto di trasferirmi in campagna, vorrei portarmi subito questo a casa:

un bellissimo pastore del caucaso

post-964-0-96867100-1390079223_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una femmina di Pastore Belga per 15 anni. Lei non la considero un cane,ma una sorella. È arrivata a casa che avevo 7 anni,quando l'abbiamo fatta sopprimere lei ne aveva 15 e io 22. Se ne è andato un pezzo di cuore. Purtroppo a tornare indietro l'avremmo fatta sopprimere prima. 15 anni per un cane del genere sono tanti,era paralizzata alle zampe posteriori,si faceva tutto addosso,aveva le piaghe da decupito.Cercava di strisciare fuori casa,ma non ci riusciva e piangeva e si mordeva le zampe davanti. Il pastore è molto indipendente,sta bene con la famiglia,ma da solo non si lamenta. Il Rott,vive per il padrone,sono animali forti fuori,ma fragili dentro,soffrono se non vedono che sei soddisfatto di quello che hanno fatto

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Per quanto sono contro le amputazioni a fini estetici. Non c'è un caz.zo da fare, pitbull,amstaff,e dogo con le orecchie tagliate sono BELLISSIMI!

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

 

....E dobermann .........

 

1139d1194402422-town-hall-topic-do-you-let-your-doberman-myguys-004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella discussione anche io vi presento le mie cagnette il bassotto si chiama trudi e il cecoslovacco havana.............sono tutti e due molto affetuosi e quando passo le ore in garage sono sempre a farmi compagnia............................credo sia inutile dire che il bassotto è il capo!!!!!!!!!

post-7237-0-12563900-1390257544_thumb.jpg

post-7237-0-07661300-1390257586_thumb.jpg

post-7237-0-23012700-1390257673_thumb.jpg

post-7237-0-88417200-1390257744_thumb.jpg

post-7237-0-69021100-1390257385_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,due razze che mi sono sempre piaciute!Il cecoslovacco poi,è qualcosa di indescrivibile..sarà che sembra un vero e proprio lupo,ma ha quell'aurea di selvatico e misterioso che fa quasi paura!

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Bellissimi,sono i tuoi? Mi ero completamente dimenticato dei doberman (e chissàdi quante altre razze). Loro con le orecchie lunghe non mi piacciono per niente...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

 

Ciao Pippo :)

 

No , la foto e' presa dalla rete , ho avuto come amico/a anche dobermann puri e incroci , quella che ho ora la vedi all'apertura di questo Topic :) , la quale in parte e' Doberman anche lei , poiche ' la razza dobermann , all'oscuro di molti dato le molte leggende che ci sono intorno a questa razza bellissima , e' nata con l'incrocio del Levriere ( quello grande da corsa come la mia ) e il Rottweiler ...:) .

 

gerry ma hai una collezione personale di foto di rosse e cani ?

 

questa del doberman con la zampa sulla spalla 'e bellissima..

 

 

Non solo di foto :RdR , si la foto e' stupenda .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se non ci piacevano i cavalli non penso che eravamo iscritti su questo forum...su House, non mi cadere su queste cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...