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MSC 7

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MSC 7 ha vinto l'ultimo giorno in 5 Gennaio 2014

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  • Compleanno 16 Marzo

Contact Methods

  • MSN
    cris_996@live.it
  • Skype
    cristophercoppola

Profile Information

  • Regione?
    -campania racing-
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    E.V.C Racing parts r
  • Occupation
    Studente

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  1. Ciao buon pomeriggio, se posso darti un consiglio spassionato, evita espansioni col doppia originale, specie con la 27/69 se non hai intenzione di andare ad accorciarla ed alzare almeno qualche grado le fasi (albero e cilindro). Con l'albero suo, se non vuoi avventurarti in un motore che ti dia più noie e calcoli che prestazioni, ti consiglio di non toccare l'anticipo, magari un 5 gradi in più in ritardo e un 4-5 sul travaso, purtroppo è un motore un pò rognoso, non lo dico per screditarti e fare il saccente, anzi mi farebbe piacere aiutarti e farlo andare forte, ma al doppia se sai dove andare, bene. altrimenti ti ritrovi con un motore morto e che non tira più. Se invece vuoi cimentarti in qualcosa di più laborioso, credo che andrebbero rivisti alcuni componenti. Un caro saluto. Msc7
  2. Rinforzare ad ottone? Anche se sullo scarico non ci metterei troppa saldatura, magari una boccola in ottone ecco
  3. La soluzione è contattarlo e parlare con lui,se i tempi sono lunghi magari prova a farlo tu o a girarlo a qualcuno che ha molto più tempo a disposizione Msc7
  4. MSC 7

    Ciao Bud

    Appena appreso la notizia sono corso su Google sperando fosse l'ennesima bufala, purtroppo non lo era, un uomo, un mito, e pensare che mi hanno sempre preso in giro per la somiglianza. Grazie, che riposi in pace.
  5. MSC 7

    Mi ri-presento

    Ciaoooo come stai? Forse non ti ricordi di me, ma ti ho seguito spesso, mi fa molto piacere rivederti qui sul forum ciao Msc7 P. S. Per quanto riguarda il motore non venderlo, sono sicuro che te ne pentiresti, prova a chiudere semmai un blocco simil originale per collaudi e cose simili, ciao. Msc7
  6. Ciao se vuoi farlo piston port e io te lo sconsiglio, non dovevi unire l"unghiata, poiché la lamella riceve un segnale più "forte" e per maggior tempo e non riesce a tenere, potresti metterla poi dura ma perdi sotto, originale lo sentiresti più fiacco, naturalmente non è che si spezza subito però è molto più sollecitata.. Ciao Msc7
  7. MSC 7

    Rally Italia Sardegna 2016

    Complimenti per gli scatti, davvero grandiosi!
  8. Ciao, allora un'espansione specie per un doppia originale non ha bisogno di una vasta area di scarico, con le semi espansioni invece conviene allargarlo un po' di più, guarda qualche foto di cilindri 2t prima dell'avvento delle espansioni, ora sono di corsa dopo magari ti spiego meglio, ciao. Msc7
  9. Restando con il cilindro originale da quello che ho potuto provare io ci sono le Marri dedicate al doppia che sono spettacolari in resa, la barone da 185 euro non è male sui polini originali rende bene, e soprattutto con queste espansioni riesci a tirare senza problemi la quarta originale, ma se vuoi un motore turistico e che non "trascini" (scusa il termine) nel sotto coppia resta con la proma un bel 24 carburato tendente al grasso e accensione originale con peso intorno a 1, 6, anche se 1,2 potrebbe piacerti visto che già ce l'hai.. Msc7
  10. Se non hai intenzione di cambiare scarico io giocherei sul migliorare l'erogazione, non alzerei di certo le fasi se non al massimo quella di travaso per dare più coppia in mezzo, ma almeno a me fasi "strette" non piacciono, misura le fasi dell'albero e fossi in te darei qualcosa di più ampio se le fasi sono originali, come ad esempio un 105-110/55, cilindro fallo misto lamellare, una allargata allo scarico tipo 1mm per lato ma se resti con la semi espansione anche due, evita il vhsh per me inutile su quel motore ma se aumenti di diametro fai un bel lavoro sul collettore, anche se io resterei sul 24 come diametro visto il motore, al cilindro se puoi aprì due unghiate fasate magari come i secondari con relativi fori sul pistone tanto ho visto dai lavori che hai dimestichezza con il dremel, per il resto monta tutto con accortezza dai un buon anticipo e squish e non ti farà più dannare.. Msc7
  11. Mi sembra strano, noi abbiamo dovuto barenare, comunque poco importa, l'importante è che l'utente Riccio abbia risolto
  12. Ok allora solo sul w Force occorre la barenatura, ringrazio Urby per la precisazione gentilissimo
  13. Non vorrei sbagliarmi ma i cilindri parmakit d58 sono più larghi di camicia, sul w force abbiamo dovuto barenare perché non entrava, il quattrini d60 al carter monta senza barenare come detto da Marzo, probabile che debba barenare p. S. Non conosco il diametro dei carter quattrini
  14. Concordo con Valek, ne avevo una che ho dovuto buttare perché nel cambio marcia non riusciva ad aggiornarsi, impiegava molto per la lettura e non riuscivi a capire perché quando eri magro lo scarico calava di temperatura, ma in realtà era lenta a leggere..
  15. Mi hanno sempre affascinato i carburatori a membrana, peccato non riesca a trovarli del diametro over 30 che serve a me, complimenti a General pacific per la spiegazione.. Msc 7
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