Vai al contenuto

Amici a 4 zampe


Ospite AncientArt

Messaggi consigliati

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Da cosi '

 

post-3642-0-50824500-1395494602_thumb.jpg

 

a cosi

 

post-3642-0-93627600-1395494671_thumb.jpg

 

Pancia all' aria è sempre una goduria !!!!!!

 

Tocchiamo tutto quello quello che c'è da toccare ma: OCCHIO CHE PANCIA ALL' ARIA è la posizione più subdola per la torsione gastrica, specie nei toraci profondi ............. sgratt sgratt toccando ferro legno e alluminio !

 

MAI DOPO I PASTI !!!!!!!

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ora Fa # anche la modella :laugh ( credo che non devo essere specifico nel dire che e' presa dalla rete )

post-3642-0-03624400-1395923115_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite PussyCriminal

Ora Fa # anche la modella :laugh ( credo che non devo essere specifico nel dire che e' presa dalla rete )

 

il mio fa anche il pilota ( e l'immagine non è presa dalla rete) :-)

 

post-964-0-80915000-1397761567_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ospite AncientArt

Sia ben chiaro , foto dal Daily mail :) , quello e' un dooberman , come dicevo somiglia al Levriere per via che il Doob viene appunto dal Levriere e Rot.er , ma spero si capisca che non e' la mia amichetta a 4 zampe . Poi la mia e' Nera Nera ...come la Tammuriata :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nonostante il titolo del post si presti a facili ironie di natura omosessuale ho deciso invece di postare un video attinente al topic :

 

ci ho messo mezz'ora perchè ogni volta che tiravo fuori il cellulare il povero animale veniva a leccare l'obiettivo pensando fosse qualcosa da mangiare

 

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che rompicoglioni la nanetta.................

 

Carattere da vendere ! :)

 

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...