Vai al contenuto

Quattrini M 200 dr. Jekyll and mr. Hyde


Messaggi consigliati

Io sono uscito ieri sera per muoverlo un po'........ :sco

sabato monto una gomma da 350 e un volano più pesante vediamo se lo addolcisco un attimo.

in ogni modo aspetto di slegarlo e settarlo per bene prima di recensire il tutto, in ogni modo per adesso non sta giù è una cosa ignorante :RdR

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 372
  • Created
  • Ultima risposta

Io sono uscito ieri sera per muoverlo un po'........ :sco

sabato monto una gomma da 350 e un volano più pesante vediamo se lo addolcisco un attimo.

in ogni modo aspetto di slegarlo e settarlo per bene prima di recensire il tutto, in ogni modo per adesso non sta giù è una cosa ignorante :RdR

 

Cos'hai messo di peso come volano?

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kojote78

Prima Grafica m200 su carter rr Quattrini con Marmitta artigianale fatta dalla MDM Del Marri.

Resultato 40cv a 9500 giri. Motore ancora da settare...

post-9091-0-38578400-1390508361_thumb.jpg

post-9091-0-66798900-1390508370_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kojote78
Non credo abbiano fatto questa prova

 

E perche?

Domani se tutto va bene aggiungo il Video.

Scusate se non scrivo bene. Vi scrivo dalla germania.

 

Gesendet von meinem GT-N7105 mit Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che questa del marri snaturi un pò il carattere di questo motore; 10 cv a 5000 giri e 12/13 a 6500, insomma...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kojote78

Mi sembra che questa del marri snaturi un pò il carattere di questo motore; 10 cv a 5000 giri e 12/13 a 6500, insomma...

 

Ripeto non ho potuto fare ancora i setting guisti. Poi e stata chiesta con caratteristiche da small... anche se monta un 200ccm.

Vedremo poi settata bene come va...

 

Buon Giorno a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terry mi ha preceduto. Ciccio prenota un pistone e una cromatura. Lo sto preparando anch'io. È già tutto rifinito e pronto ma sto aspettando l albero personalizzato. A me i buchi di alleggerimento vicino allo spinotto non vanno giù. Quindi tungsteno e albero pieno. Neanche il perno pignone da 14 con chiavetta suicida mi andava giù quindi ci ho messo un mille righe. Dovrebbe saltar fuori un albero da 2,4kg che abbinato alla ventola falc spero dia una massa volanica sufficiente. Ho anche aumentato un pò la percentuale di equilibratura per cercare di ridurre le vibrazioni. Con un pistone del genere si fanno un pò sentire.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata · Nascondi da mattia09, 2014 Febbraio 9 - OT
Nascondi da mattia09, 2014 Febbraio 9 - OT

Checco fate na fameja.

 

Cesta me l'hai grippato perché aveva 12 km e sei salito dando full gas in terza....

 

vederti tornare a petto nudo a spinta non è stata una gran cosa......

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Inviata · Nascondi da mattia09, 2014 Febbraio 9 - OT
Nascondi da mattia09, 2014 Febbraio 9 - OT

non mi posso fare una famiglia, devo pagare il 200

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento

Terry mi ha preceduto. Ciccio prenota un pistone e una cromatura. Lo sto preparando anch'io. È già tutto rifinito e pronto ma sto aspettando l albero personalizzato. A me i buchi di alleggerimento vicino allo spinotto non vanno giù. Quindi tungsteno e albero pieno. Neanche il perno pignone da 14 con chiavetta suicida mi andava giù quindi ci ho messo un mille righe. Dovrebbe saltar fuori un albero da 2,4kg che abbinato alla ventola falc spero dia una massa volanica sufficiente. Ho anche aumentato un pò la percentuale di equilibratura per cercare di ridurre le vibrazioni. Con un pistone del genere si fanno un pò sentire.

:ZZz :ZZz :ZZz :ZZz :ZZz ........................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

millerghe?!

 

 

 

 

 

 

chi ha detto millerighe? :ph34r: :ph34r: :se-le-cae-la-baba:

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...