Vai al contenuto

Quattrini M 200 dr. Jekyll and mr. Hyde


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

@@BERGO

Lo dicevo proprio per questo, molti propongono una marmitta per un determinato prodotto che promette prestazione meglio della dedicata e poi a conti fatti non è così, non dico che sia il caso del marri in questo caso e nessuno può saperlo, ma ultimamente questo è l'andazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 372
  • Created
  • Ultima risposta

 

Per quanto riguarda lo scarico quello del marri è molto bello ma è un'espansione e credo si coomporterà di conseguenza rendendo diversamente soprattutto nella mbito rumore cosa per cui quella dedicata è stata studiata appositamente.

La sua originale è comunque un'espansione,solo che come nei kart ha il controcono a fori e inscatolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo scarico quello del marri è molto bello ma è un'espansione e credo si coomporterà di conseguenza

La sua originale è comunque un'espansione,solo che come nei kart ha il controcono a fori e inscatolato.

 

Appunto... Mi sa che finchè qualcuno non la taglia in molti resteranno convinti che è una sorta di padella a coni

 

 

E' solo un sistema di silenziamento, niente più

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo scarico quello del marri è molto bello ma è un'espansione e credo si comporterà di conseguenza rendendo diversamente soprattutto nell' ambito rumore cosa per cui quella dedicata è stata studiata appositamente.

 

Questo è quello che ho scritto.... non solo la prima parte! Facendo notare che saranno diverse soprattutto nel rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho scritto.... non solo la prima parte! Facendo notare che saranno diverse soprattutto nel rumore.

 

Appunto!

Vabbè come meglio preferisci :rolleyes: che stiamo andando OT

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

nell'attesa dei cambi da faio, non mi resta che augurarci un buon lavoro ad entrambi...e lo sai, quando vuoi sono sempre a disposizione.

post-964-0-26944300-1390246662_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ci sentiamo spessissimo e questo va bene, ma fidati che se abitavamo vicino era un disastro, le nostre compagne avrebberò già divorziato da noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lnx.et3.it/Forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=22221

 

 

Questa Foto è mia :) per mille casini è da tanto che non scrivevo qui dentro però mi mancate ragazzi :M

in ogni modo dato che sono qui scrivo due cosine, anche io ho appena fatto un M 200, rifinito due cazzate e montato sulla mia vespetta il pezzo.

Purtroppo colpa di un tempo non clemente non sono ancora riuscito a settarlo e provarlo in strada come si deve, speriamo che sabato il tempo regga che così sistemo il tutto ;-)

Bancarlo mi tenta molto vediamo se ce la faccio a breve e se dite apro un post e aggiorno tutti

ciao a tutti

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lnx.et3.it/Forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=22221

 

 

Questa Foto è mia :) per mille casini è da tanto che non scrivevo qui dentro però mi mancate ragazzi :M

in ogni modo dato che sono qui scrivo due cosine, anche io ho appena fatto un M 200, rifinito due cazzate e montato sulla mia vespetta il pezzo.

Purtroppo colpa di un tempo non clemente non sono ancora riuscito a settarlo e provarlo in strada come si deve, speriamo che sabato il tempo regga che così sistemo il tutto ;-)

Bancarlo mi tenta molto vediamo se ce la faccio a breve e se dite apro un post e aggiorno tutti

ciao a tutti

Negres

 

Urca Negres quanto tempo!

Ti puoi aggiungere qua se vuoi a me non da fastidio anzi

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

http://lnx.et3.it/Fo...attach_id=22221

 

 

Questa Foto è mia :) per mille casini è da tanto che non scrivevo qui dentro però mi mancate ragazzi :M

in ogni modo dato che sono qui scrivo due cosine, anche io ho appena fatto un M 200, rifinito due cazzate e montato sulla mia vespetta il pezzo.

Purtroppo colpa di un tempo non clemente non sono ancora riuscito a settarlo e provarlo in strada come si deve, speriamo che sabato il tempo regga che così sistemo il tutto ;-)

Bancarlo mi tenta molto vediamo se ce la faccio a breve e se dite apro un post e aggiorno tutti

ciao a tutti

Negres

 

Ciao Negres piacere di vederti, un tuo post su questo motore ancora tutto da scoprire sarebbe sicuramente interessante ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, adesso mi ritorna la voglia di scrivere :-), il motore per la verità io l'ho provato per la prima volta in luglio o agosto non mi ricordo, era ancora in fase di sviluppo ora però voglio provarlo benone su un mio mezzo e tarato come voglio io......

lo so che Max mi tira le orecchie :laugh, ma se un motore scarica da un collettore da 37 come minimo in entrata ci vuole un 37 8) e come facevo a non mettercelo

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che Max mi tira le orecchie :laugh, ma se un motore scarica da un collettore da 37 come minimo in entrata ci vuole un 37 8) e come facevo a non mettercelo

 

Dall'alto della mia ignoranza e a costo di sembrare presuntuoso direi che il ragionamento non fa una piega.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, adesso mi ritorna la voglia di scrivere :-), il motore per la verità io l'ho provato per la prima volta in luglio o agosto non mi ricordo, era ancora in fase di sviluppo ora però voglio provarlo benone su un mio mezzo e tarato come voglio io......

lo so che Max mi tira le orecchie :laugh, ma se un motore scarica da un collettore da 37 come minimo in entrata ci vuole un 37 8) e come facevo a non mettercelo

 

Molto bene Negres,37 minimo eh,pensa io sono andato a 43 in entrata cosi' lo faccio pure conico a stringere(nella mia ignoranza) :M

Magari non accavalliamoci troppo sul post di massimo che si crea confusione eh,mantieni la promessa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Molto bene Negres,37 minimo eh,pensa io sono andato a 43 in entrata cosi' lo faccio pure conico a stringere(nella mia ignoranza) :M

Magari non accavalliamoci troppo sul post di massimo che si crea confusione eh,mantieni la promessa.....

 

Tu vuoi averlo sempre + GROSSO ma non sempre paga ricordalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata · Nascondi da mattia09, 2014 Febbraio 9 - OT
Nascondi da mattia09, 2014 Febbraio 9 - OT

[url=http://lnx.et3.it/Forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=22221]http://lnx.et3.it/Forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=22221[/

Purtroppo colpa di un tempo non clemente non sono ancora riuscito a settarlo e provarlo in strada come si deve, speriamo che sabato il tempo regga che così sistemo il tutto ;-)

Negres

 

Negres vedi che sabato hanno messo bel tempo.......io esco con la belva.....

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...