Vai al contenuto

Quattrini M 200 dr. Jekyll and mr. Hyde


Messaggi consigliati

  • Risposte 372
  • Created
  • Ultima risposta
Inviata · Nascondi da rossiassen, 2013 Dicembre 29 - no comment
Nascondi da rossiassen, 2013 Dicembre 29 - no comment

Io conosco il proprietario della vespa e della foto.

Adesso vi faccio denunciare!

Buhahaha

 

Cmnq io non riesco a "guardarla" sta marmitta...

Andrà anche bene ma sembra un tubo della stufa..

ecco lo sapevo io solo una denuncia mi mancava quest' anno

vi prego cancellate tutto, anzi cancellate anche me e tutte le tracce

che ho lasciato voglio sparireee

Link al commento

Io conosco il proprietario della vespa e della foto.

 

È un pezzo che non ci viene a trovare sul forum, chissà come mai........

 

 

Cambiando discorso spero di essere soddisfatto di questo motore, nel senso che spinga bello forte perché ora mi sto abituando con l'RR una moto travestita da vespa, ora quando prendo l'et3 con il D60 che è quello che il 200 andrà a sostituire, mi sembra di andare via con un originale, quindi deve andare forte e basta senza se è senza ma altrimenti lo vendo.

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda che mi frulla in mente da quando ho visto la marmitta...

 

Ma l'ultima parte cilindrica, nasconde al suo interno un controcono con lo spillo che esce sotto, oppure è proprio fatta così? non riesco a capirlo...

 

In ogni caso, ESTETICAMENTE a me non piace... non lo so perchè ma la trovo una via di mezzo tra un'espansione e una proma enorme... poi che renda bene non ci metto mano, se è nata per quel cilindro avrà tutti i suoi perchè del mondo!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia detto , questa marmitta 'e stata volutamente "tappata" per renderla usabile su strada causa rumore inaccettabile dopo i primi test.

 

ad ogni modo non pensate sia facile rispettare gli ingombri vespa (e cassettino) quando devi sviluppare una volumentria per un 200 cc .

 

è uno scarico a se , non paragonabile a nessuno.

 

tra l'altro sono anni che tutti spacchiamo le palle con menate del tipo " possibile silenziare un'espansione" ?

 

ecco , questa 'e una soluzione.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno come un'espansione da kart 100cc, ma così è come se avesse due silenziatori

 

 

In attesa di sentirlo in moto :1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda che mi frulla in mente da quando ho visto la marmitta...

 

Ma l'ultima parte cilindrica, nasconde al suo interno un controcono con lo spillo che esce sotto, oppure è proprio fatta così? non riesco a capirlo...

 

In ogni caso, ESTETICAMENTE a me non piace... non lo so perchè ma la trovo una via di mezzo tra un'espansione e una proma enorme... poi che renda bene non ci metto mano, se è nata per quel cilindro avrà tutti i suoi perchè del mondo!

 

Appena uscita io formulai la stessa ipotesi e mi presero per fesso, sono contento che, come ha detto massimo, la nostra ipotesi alla fine sia la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche sentirla dal vero come canta,farà un po' meno rumore,ma il motore non diventa elettrico.... estetica a parte,vorrei capire come si comporta il motore con la sua marmitta dedicata,e le varie alternative che qualcuno prima o poi proverà.

 

Buon 2014 Roberto, da quello che mi hanno detto fa un po' di rumore da fredda poi man mano cala....certo è che comunque non è un padellino...

Io una da provare ce l'avrei già a casa, la prima versione della RR ma anche qui mi dicevano che è impossibile girarci, troppo, troppo casino

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

@robertoromano  l'interasse è più largo dello standard, è come quello del RR

 

@maci74  ormai il D60 al carter equivale a poco più che un originale dopo che hai bruciato una quindicina di litri di benzina a cavallo del RR.....

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto tace da queste parti? :lost

 

dai che aspettiamo ansiosi delle novità :pray:se-le-cae-la-baba::mrgreen:

ciao

 

Aspetta, aspetta......anche io aspetto Faio

Comunque c'è un meteo da schifo, non riesco nemmeno ad ultimare le finiture di setting del RR

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...