Vai al contenuto

IDC Italian Dragster Cup 2014


wem

Messaggi consigliati

Sarebbe bello sapere anche chi c'è in C3, visto che per ora ci siamo solo io e gigi di sicuri... poi non so...

 

Anch io corro sicuro nella c3, e col 58x58 nella c7 perche sono fuori regolamento per correre nella c5 (153cc)

Ci vediamo presto, al semafero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Ragazzi poche pugnette o misteri se vogliamo che il nostro sport continui è arrivato il momento di essere onesti e sinceri,come mai tutti sti misteri e dubbi fino all'ultimo???(non siamo mica al mondiale!!!)...non capite che cosi si va solo indietro????.... ci vuole tanto a dire partecipo ad un campionato piuttosto che quell'altro....o ad entrambi????anche perché mi girerebbero i maroni fare due tessere due licenze per ritrovarmi a correre da solo...o in 2/3...e fare terzo di tre!!!! Ahahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti noi per quest'anno se tutto va bene partecipiamo all'idc sia per comodità sia perché mi sembra una cosa organizzata bene( poi come tutte le cose bisogna provarle per dire) l'idea l'anno messa giu bene!!!!!

io come partecipate sono sincero quest'anno non sono sicuro di partecipare al 100% perché ci sono altre spese da fare e dato che volevo dare una bella strigliata alla vespa non mi bastava cambiare pistone :F mi sembrava giusto avvisare anche gli altri posibili partecipanti alla c3!!!!!

il ciarino invece partecipa con la vespa sempre in c4 però quest'anno stiamo facendo un bell'evouzione ....(lancisti non tiratemi i sassi) poi ci sarà un altro ragazzo in c4

mi dispiace vedere che noi vespisti non sapiamo mai cosa fare ci lamentiamo e basta e poi teniamo sempre tutto nascosto ........va solo a nostro scapito non credete??????

in fin dei conti cosa facciamo due qua tre di la.......ok portiamo a casa il premio.....però poi si arriva 1° su tre daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sinceramnte l'anno scorso in c3 quando era il momento di partire ed eravamo in 3 mi veniva da piangere...

cosa ci vuole a dire andiamo tutti li ci si diverte ci si scanna e si gode un anno a pieno ......................l'anno scorso c'era la licenza cara........quest'anno le date lontane .....e che ca---

cavoli gli scooteristi vengono con uno scooter in tre machine solo per stare in compagnia.....

su fuori le pa--e e decidiamo dove trovarci e divertirci......non aspettiamo più!!!!!!

pace

 

ciao a tutti noi per quest'anno se tutto va bene partecipiamo all'idc sia per comodità sia perché mi sembra una cosa organizzata bene( poi come tutte le cose bisogna provarle per dire) l'idea l'anno messa giu bene!!!!!

io come partecipate sono sincero quest'anno non sono sicuro di partecipare al 100% perché ci sono altre spese da fare e dato che volevo dare una bella strigliata alla vespa non mi bastava cambiare pistone :F mi sembrava giusto avvisare anche gli altri posibili partecipanti alla c3!!!!!

il ciarino invece partecipa con la vespa sempre in c4 però quest'anno stiamo facendo un bell'evouzione ....(lancisti non tiratemi i sassi) poi ci sarà un altro ragazzo in c4

mi dispiace vedere che noi vespisti non sapiamo mai cosa fare ci lamentiamo e basta e poi teniamo sempre tutto nascosto ........va solo a nostro scapito non credete??????

in fin dei conti cosa facciamo due qua tre di la.......ok portiamo a casa il premio.....però poi si arriva 1° su tre daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sinceramnte l'anno scorso in c3 quando era il momento di partire ed eravamo in 3 mi veniva da piangere...

cosa ci vuole a dire andiamo tutti li ci si diverte ci si scanna e si gode un anno a pieno ......................l'anno scorso c'era la licenza cara........quest'anno le date lontane .....e che ca---

cavoli gli scooteristi vengono con uno scooter in tre machine solo per stare in compagnia.....

su fuori le pa--e e decidiamo dove trovarci e divertirci......non aspettiamo più!!!!!!

pace

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se chi ha chiesto stà aspettando risposta da questi corridori C5 : lauro

scauri

uber

terry

mencarani

maziali

sangiorgi

bertani

zirri andrea

mastaglio

gerloni

galati . che scrivono poco o mai .. .

credo che il sondaggio sia chiaro , io C8 ho deciso, per vari motivi.. farò l'idc .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stà sul c...o da sempre la partenza col semaforo sui 150m ma è un problema mio per cui non ne discuto.

Ci possiamo tranquillamente iscrivere ad entrmbi i campionati tanto come al solito non riusciamo a farle tutte e quest'anno sarà peggio degli scorsi anni visto che ci divertiamo più a sperimentare che correre e i giochini che abbiamo in costruzione sono diversi.

Per concludere contiamo di esserci ad entrambi ma non sappiamo con che frequenza.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

in C8 nell IDC ... leggendo qui e la in vari social net , dovremmo esserci abbastanza x rendere la categoria interessante

 

Ciop , Giampiero , Muttley , Volpa , Willieklacid , Teit

 

anche se sicuramente non ci troveremo sempre tutti assieme ... :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

terry,ma tu corri quest'anno?

terry fa il misterioso ma vedrai che viene nell'IDC.....

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per fare 2 risate.....

meglio le coppe dell'IDC

20140213.jpg

o quelle dell'FMI

conserve_sottolio.jpg

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un pò che dico a Terry di cambiare filosofia per quest'anno e lui pensa che io sia smonato.

In realtà io continuo a lavorare al motore di Cesira soltanto che leggere questi post ti fa pensare quanto sia male organizzata questa disciplina.

Buon per lui, chiunque sia, se ha soldi e tempo da spendere in pezzi e serate in garage per un campionato dove oltre a non vincere nulla, si è da unpaio d'anni instaurato un clima di sfiducia oltre all'organizzazione peggio di quella di una sagra di paese.

Per quanto riguarda me e Terry, la vespa c'è, starà un pò a lui decidere che fare. Ho paura però che quest'anno andrà tutlo a puttane come è successo un pò in pista.

Campionati con 4-5 mezzi per categoria sono molto al di sotto del limite del ridicolo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...