Vai al contenuto

IDC Italian Dragster Cup 2014


wem

Messaggi consigliati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

@: La licenza per il VPI costa 100Euro e con essa puoi correre anche nelle gare di accelerazione!

 

Da oggi è online la pagina per richiedere la licenza!!! http://www.italiandr...14/licenza.html

WOW! due campionati con una licenza!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso hai 2 possibilità:

 

1. Ti iscrivi online selezionando le tappe alle quali intendi partecipare, selezionando come modalità di pagamento "in contanti alla gara". La scelta non è vincolante nel senso che se poi a una gara tra quelle scelte non vieni, non devi pagare nulla.

 

2. Vieni alle singole gare e ti iscrivi sul posto.

 

Con la prima possibilità hai il vantaggio di partecipare all'estrazione delle 3 licenze annuali per tutti gli iscritti entro il 15 febbraio! Svantaggi non ne hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo caso hai 2 possibilità:

 

1. Ti iscrivi online selezionando le tappe alle quali intendi partecipare, selezionando come modalità di pagamento "in contanti alla gara". La scelta non è vincolante nel senso che se poi a una gara tra quelle scelte non vieni, non devi pagare nulla.

 

2. Vieni alle singole gare e ti iscrivi sul posto.

 

Con la prima possibilità hai il vantaggio di partecipare all'estrazione delle 3 licenze annuali per tutti gli iscritti entro il 15 febbraio! Svantaggi non ne hai...

Ma io posso presentarmi tranquillamente senza essermi iscritto online e pagare direttamente li?

C'è un limite di tempo per farlo in caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, puoi presentarti tranquillamente alla gara senza pre-iscrizione dal sito. La licenza annuale va fatta però in anticipo. Quella giornaliera la puoi invece fare sul posto il giorno della gara stessa insieme all'iscrizione.

 

Basta che ti presenti entro l'orario di chiusura delle iscrizioni che verrà comunicato gara per gara con il programma che verrà pubblicato sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi dovrei in c7 a questo punto senza limitazioni

perchè c7 ? fai la c5... con il tuo motore puoi farla benissimo !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ma parla di carter piaggio o aftermarket e con saldature libere..

Noi metà carter e forse neanche quello è piaggio..tutto il resto è dal pieno (camera di manovella e tutti gli annessi)

Va bene ugualmente anche se solo la base del carter è piaggio?

si..

sui carter originali si può fare quello che si vuole...

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Quanti prototipi partecipano all' IDC...?! Su ragazzi... Siamo agli sgoccioli.....

noi ci siamo!

per quanto riguarda gli altri penso che qualcuno venga....

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai di preciso chi???

te non volevi mica fare l'IDC?

per gli altri... non so di preciso...

in tanti mi hanno detto che faranno sia IDC che FMI

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

te non volevi mica fare l'IDC?

per gli altri... non so di preciso...

in tanti mi hanno detto che faranno sia IDC che FMI

...si mi piacerebbe...ma non in 3/4 in c5 !!!! e dall'aria che tira...il numero è quello....

anche in fmi....forse 3???? sempre di c5 parlo...

bhò a questo punto non sò...c'è caso anche che passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L FMI non ha ancora nulla di confermato. Sicuramente la federe razione risponderà ma ad oggi non ci sono nè date nè regolamento. L IDC lo fanno tutti gli scooteristi, i vespisti da quel che ho capito resteranno in silenzio fino all ultimo...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su motociclismo che la federazione ha rischiato di essere commissariata per gli enormi debiti, infatti molte cose sono state sospese, poi questo non vuol dire che chiudono i battenti, ma credo ci sarenno dei cambi di gestione e cose varie che prolungheranno i tempi di molte discipline e un sacco di tagli per quelle minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

...si mi piacerebbe...ma non in 3/4 in c5 !!!! e dall'aria che tira...il numero è quello....

anche in fmi....forse 3???? sempre di c5 parlo...

bhò a questo punto non sò...c'è caso anche che passo...

allora tanto per fare un conto...

questi sono quelli che partecipavano l'anno scorso :

lauro

scauri

uber

terry

mencarani

maziali

sangiorgi

bertani

zirri andrea

mastaglio

gerloni

galati

 

sono 12 partecipanti in C5....

bisognerebbe capire quanti di sicuro faranno l'IDC e quanti faranno l'FMI...

perchè altrimenti si rischia veramente di iscriversi all'IDC per niente...

se almeno 6 o 7 faranno l'IDC ci iscriviamo anche noi....

altrimenti con l'amaro in bocca ci iscriveremo ancora all'FMI !

QUESTO SILENZIO STAMPA MI STA FACENDO GIRARE LE SFERE !!!!!!!!!!!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...