Vai al contenuto

IDC Italian Dragster Cup 2014


wem

Messaggi consigliati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Tanzi sei un passo avanti al Terry e te ne vanti?

E' un pò come vantarsi di essere dieci passi indietro rispetto ad un macaco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre diventare come Checco e lamentarsi per tutto e tutti. Seduto in divano mentre il gatto ti lecca la palle.

 

....miiii che immagine raccapricciante......

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi fa lo scrub, che c'è di raccapricciante?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

regolamento IDC 2014: posto il link

http://www.italiandragstercup.it/2014/rules.html

 

ho avuto modo di parlare piu' di una volta con uno degli organizzatori, in piu' casi mi ha domandato quali pecche ci potessero essere nel regolamento, quali categorie inserire , peso ecc... Io non sono in grado di aiutarlo data la mia poca esperieza confido in voi tutti piloti e non che sono in questo mondo piu' di me , se c'è qualcosa che non va , che non vi piace , parlate , chiedete ... comunicatelo ai ragazzi che stanno organizzando, è importante riuscire a misurarsi anche con le organizzazioni e chi si mobilita per farci correre, credo in questo nuovo campionato , ovviamente se non dovessero esserci abbastanza iscritti certamente non verra' riproposto nel 2015. Ciao buone cose a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è anche una bozza del regolamento, vi ricordo ancora , che gli organizzatori del campionato sono a nostra disposizione in mnerito a idee proposte ecc. non facciamola rimanere una critica fine a sestessa , faciamoci valere non solo nel polso ma anche nella testa , perche per correre ci vuole un pizzico di tutto ... alè date cibo alla vostra fantasia e mente

Link al commento
Condividi su altri siti

no egig :-D....... lo dicevo per ciarino e un ragazzo che verra con noi l'anno prossimo con un motore da c4 !!!!

ai ai ai allora mi sa che il ciarino attacca al chiodo il c4 e si decide con un bel 150cc :F

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sincero si vedrà tutto dai partecipanti che ci saranno.......mi spiego dove va la "marmaglia" andremo noi :bik

più che altro sono dispiaciuto che non facciano la c4 perché è una gran categoria penso(spero) che questo regolamento sia ancora da ultimare :F

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento non é ancora officiale e se uno vorebbe fare una proposta puo contattare il responsabile 331 664 3924 , io ho gia chiesto ieri un altra cosa e mi ha risposto subito!

Speriamo che fanno anche la c4..

 

Siete interessati di fare una lista con tutti piloti che vogliono partecipare a questo campionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

In collaborazione con et3.it

Tanti mi chiedono spiegazioni.

 

et3.it collabora con tutti i campionati. Lo fa da sempre.

Alla fine la stragrande maggioranza dei piloti passa di qui.

Lo spazio per i portavoce ed i partecipanti dei vari campionati è gratuito e sempre disponibile.

La visibilità è assicurata ed è gratis

A differenza di altri, S6/Ricambio Rapido hanno inserito anche il nostro logo nel loro sito, per questo lo staff di et3.it li ringrazia calorosamente!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

mi presento, sono Stefan, uno dei responsabili dell'IDC.

 

Vorrei innanzittutto ringraziare $Wem, per aver fatto un pò da tramite e spiegato quello che c'era da chiarire in merito al campionato.

Siamo tutti sbalorditi dal riscontro che sta ottenendo l'IDC... negli ultimi giorni è arrivata una serie di e-mail con richieste di informazioni e modifiche al regolamento. Non potevamo partire meglio di così, grazie!

 

Per quanto riguarda le domande in merito al regolamento (provvisorio):

 

- Con le licenze NON agonistiche, i piloti possono fare delle prove libere cronometrate con tutti gli scooter, Vespe e Lambrette fino a 250cc. Considerate le richieste che ci sono pervenute, stiamo considerando di renderla accessibile per tutti i motocicli a 2 ruote fino a 250cc. Partenza a coppie ma non vi sarà classifica per miglior tempo ne premiazione.

 

- Considerando le numerose richieste, al 99% ci sarà anche la categoria C4

 

- In merito al tempo di reazione mi preme sottolineare una cosa: Il tempo valido ai fini della classifica è giustamente il Tempo totale ( Tempo di reazione + Tempo di percorrenza). Tuttavia, sulla classifica stessa, accanto al tempo totale verranno riportati anche il tempo di reazione e il tempo di percorrenza. Così facendo, ogni pilota potrà vedere nero su bianco se il "problema" è il motore o se forse conviene limare un pò i riflessi.

 

Continuate a mandarci qualsiasi spunto a info@italiandragstercup.it perchè, a conti fatti, il regolamento è giusto che lo costruiamo con voi che ne siete i destinatari.

 

Entro stasera dovrebbe essere online anche il calendario con le date.

 

Tutto lo staff dell'IDC vi augura un buon natale e un 2014 in fuorigiri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio è un bel regalo di natale.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...