Vai al contenuto

IDC Italian Dragster Cup 2014


wem

Messaggi consigliati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

grazie mille matitone(daniele) che onore :-D :-D :-D :-D vedrai che dalla prossima l'emozione cala e arriva l'adrenalina.............

per eltoni perdnami ma che vespetta avevi??????

comunque gara ottima location bella organzzazzione precisa per adesso nulla da dire aspettiamo i tempi!!!!!

comunque tempi alti mi sa che i tempi vecchi sono ricordi

complimentoni a ciarino e ai suoi monoruota :ARSP :ARSP :bik e a matitone(daniele) per essere all'esordio massimo rispetto....

 

un salutone a tutti gente nuova e vecchia :-D

 

ah vespa del tore e mik....tanta roba.....tanta :fiu

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel campionato davvero!

Organizzazione ottima direi!

Il semaforo regala quel pizzico di adrenalina in più!

Bravi come al solito ai primi!!! Peccato per i mille problemi che ho avuto....mi rifarò la prox...

Ho visto anche diversi esordienti, prima gara anche per eltoni che saluto!

Alla prox ciao a tutti

Ps: Terry mi hai copiato con la barba...sei davvero un bel ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps: Terry ...sei davvero un bel ragazzo!

 

:lost

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo questo

Il tempo di reazione di Marinoo è riferito all'ultimo lancio, non al tempo della classifica finale.

post-361-0-40770900-1396950474_thumb.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare le accelerazioni a reazione su soli 150 m erano e rimangono sempre le stesse..un pò di buon motore un pò di buon pilota ..ma se la fortuna non gira un pochino giusta ..niente da fare.comunque complimenti alle prime posizioni e un imboccalupo alla prossima x tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon motore senza un bravo pilota non fa il tempo.

Un bravo pilota senza un buon motore idem.

 

Le gare di tutto il mondo hanno un semaforo. la partenza a discrezione del partecipante non esiste nemmeno nella gare di abbuffata alle sagre paesane.

 

Ti saresti divertito pure te Ealghisi.... credimi.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricordarmi la prossima volta di filmarvi mentre accendete la vespa a spinta! Mi facevate girare la testa! Ahaha

 

mitici

poca miseria ezio mi ha fatto arrivare la lingua per terra invece di tirare dritto mi girava sempre e a me girava la testa ahahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata organizzata davvero bene tutto molto veloce,complimenti a tutti,come prima gara è andata bene non ci possiamo lamentare,lo sparo

a coppie ha il suo fascino,davvero emozionante fare lo sparo a due contro leprecross e terry!!!! complimenti vanno anche a matitone,per il suo esordio non poteva fare meglio!!!bravo.Un ringraziamento va anche a gigi per tutte queste serate in garage a fare sempre tardi per riuscire a finire la vespa in un modo decente!!!l'unica pecca sono state le poche vespe in c3 e c4 speravo in più iscritti...bravo al maffi per il suo ritorno!!!complimenti anche al mezzo del tore e mich,ho visto delle velocità di uscita allucinanti,ora rimane solo di riuscire a domare la belva!!

 

Ci si vede alla prossima gara!!!!ciao

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...