Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 5 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 5 ragazzi se tutto va bene oggi o domani mi ridanno il collettore, cosi vediamo un po se era quello il problema. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 ragazzi se tutto va bene oggi o domani mi ridanno il collettore, cosi vediamo un po se era quello il problema. ciao a tutti. Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 6 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 6 stasera prova montaggio e rifinitura lunghezza e domani si vede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Novembre 6 Share Inviata 2013 Novembre 6 complimenti per il collettore speriamo che sia quello!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 6 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 6 Niente ragazzi, non era il collettore... quindi per una serie di coincidenze la cosa piu ovvia che era stata cambiata non aveva colpa... a sto punto, o il carburatore, o la corrente.. ma pendo piu per questa, visto che avevo trovato quelle strusciate... per adesso mi arrendo, ricomincero' tra un po a cercare le cause, visto che di corrente ci capisco pochino.. Ciao a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 una castroneria colossale... possibile che avendo prima un collettore con diametro 30 e dopo diametro 36 lo stesso getto risulti troppo grande...? ma andiamo, mi sto arrampicando sugli specchi... ai bassi va, e solo con l aumentare dei giri che inizia a strappare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Prima di impazzire con la corrente relativa ai fili e contatti, prima stavo guardando la candela.. la cambiai perche era leggermente incrostata, ma non dava alcun sintomo. Il fato vuole che insieme alla candela cambiai e modificai il collettore, quindi detti subito la colpa a quest' ultimo. Ora questo e' nuovo, quindi si sesclude, la candela e0 nuova, ma non vorrei che ora la b9, e ora intendo dall ultima volta che la smontai e dall ultima in cui il gt andava, sia troppo fredda, e mi faccia sto versaccio. Improbabile ma non impossibile. Anche se penso che il colpevole a sto punto sia il volano, avendo trovato quegli sfregamenti sui magneti, o comunque lo statore o i fili in genere. Con il malossi mi fece impazzire, agli alti iniziava a borbottare proprio cosi. Poi risolsi il problema che era un filo che si stava consumando e a volte non dava massa e toglieva corrente. Speriamo di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 Cambia la candela e provala...magari è proprio quella...non sarebbe la prima che nasce male http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Ciao Sangio, il problema e' che l ho cambiata ma andava bene la sera e la mattina ha smesso di andare bene, cosi di punto in bianco.. comunque riprovo.. e anche con questa nuova, che nuova non era ma quasi, fa lo stesso verso. Sembra proprio che si imbratti agli alti, ai bassi no, ma l ha fatto dalla sera alla mattina. E poi quelle sfregature sui magneti.. Posso provare una b8hs anziche b9, ma sarebbe troppo facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 ....mmmhhh....allora devi andare per esclusione... Parti dalle cose più semplici...tipo escludi tutto l'impianto elettrico e lascia solo i due cavi della bobina...cambia il cavo candela...prova un'altro carburo...ecc http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 ...magari prova un'altra accensione...anche originale...giusto per toglierti ogni dubbio... Quando succedono a mè ste cose vado giù di testa!!!!! http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Eh, infatti, io con l elettrica-elettronica vado giu di testa come te... finche si tratta di fresare, rifasare, limare e carburare ok, ma in questi casi... comunque provero' intanto a cambiare un altra candela, poii controllo tutti i cavi e via dicendo, e alla fine mettero' un altra accensione e vediamo che succede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Ho una polini a anticipo variabile di scorta, ma spero non si sia stroncata l accensione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 Tempo fa mi faceva uno scherzo simile al tuo... il filo della massa (accensione polini) si era staccato e toccava a colpi... magari è quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Tempo fa mi faceva uno scherzo simile al tuo... il filo della massa (accensione polini) si era staccato e toccava a colpi... magari è quello... Ci sta, oggi li riguardo un po tutti, strano pero che me lo faccia solo agli alti, ma possibile.. il problema rimangono quegli sfregamenti sui magneti.. Ma se per prova monto il volano polini dell accensione ad anticipo variabile sullo statore v tronic per vedere se a volte fosse smagnetizzato o cosa? Possibile o fantascienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 Me lo faceva agli alti solo... i magneti vanno anche se ridotti peggio, difficile che si smagnetizzino dalla mattina alla sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Me lo faceva agli alti solo... i magneti vanno anche se ridotti peggio, difficile che si smagnetizzino dalla mattina alla sera... SI e vero, a me sul malossi lo faceva solo a volte e solo agli alti, e trovavo sempre delle sfregature sui magneti.. davo una pulita con cartavetro e via, tutto di nuovo a posto.. Spero nel filo di massa, non voglio nemmeno pensare di aver disintegrato l accensione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 Tempo fa mi faceva uno scherzo simile al tuo... il filo della massa (accensione polini) si era staccato e toccava a colpi... magari è quello... Anche io, come avevo detto a gano, ho avuto lo stesso problema ma non si era staccato il fastom nero attaccato alla bobina ma di era "sfiammato" Mi tartagliava agli alti...cambiato quello è ritornato tutto come prima... Ora non so se gano ha giá controllato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Anche io, come avevo detto a gano, ho avuto lo stesso problema ma non si era staccato il fastom nero attaccato alla bobina ma di era "sfiammato" Mi tartagliava agli alti...cambiato quello è ritornato tutto come prima... Ora non so se gano ha giá controllato Controllato ragazzi... tutto ok l elettricita'.... volete ridere?? Mi viene da guardare una lieve trafilazione di olio dal tappo della benzina... non ci avevo fatto caso perche non l aveva mai fatta.... Metto una mano sul tappo, sgasso, sembra andare meglio... stringo a morte il tappo, do gas sul cavalletto, meglio ma sempre il sintomo di grassezza dopo un tot giri... vado in moto, e magia!! vola! Di sicuro, ma aspetto a cantare vittoria, si e' indurita la guarnizione della benzian, fatto sta che riprovo ad allentarla un pelo e tac!! rifa il verso!! Ora la riprovo, ma prima volava, seconda 90 terza 120, tranquilla tranquilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 Ragazzi sto erre vola!!! ahahhaah maledetta guarnizione del cavolo!!!! Sono stato finora in vespa, rischiato l arresto due volte, la configurazione attuale e la piu performante e': MAX 155 MINIMO CD1 CON 43 POLV DP 266 K36 2 TACCA VITE ARIA 1,5 GIRI SENZA FILTRO Decolla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 adesso che va tutto a dovere (forse di più) facci vedere con un bel video sta belva :F :pray :bik :espcer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 7 adesso che va tutto a dovere (forse di più) facci vedere con un bel video sta belva :F :pray :bik :espcer Tranquilli, se domani o nel fine settimana il tempo me lo permette ve lo faccio volentieri :bik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 9 Ragazzi non mi son dimenticato di voi eh, solo che qui il tipo su in alto ha aperto gli idranti.. appena smette video, e se non smette faro' un video sul cavalletto appena da un secondo di tregua.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2013 Novembre 9 Share Inviata 2013 Novembre 9 stai tranquillo che non fa niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Novembre 9 Share Inviata 2013 Novembre 9 So che spesso parlare di cv non ha tanto senso cioè si dice spesso se sono tanti in alto meglio qualcuno in meno ma in basso ma mi piacerebbe sapere i reali cv di questo R ma se non è possibile magari mi accontento del video(complimenti per il tuo R)che marmitta hai la sua m3xc pancia grossa dedicata o la classica m3xc........... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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