Vai al contenuto

Italiano Accelerazione ULTIMA gara 29/09 Ravenna


Terry

Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

c8

di blasi/cattabiani

bertani/zirri

romani

le altre categorie scusate non mi ricordo , mancava molta gente, troppa forse sarebbe stata una conclusione migliore con tutti i partecipanti, la giornata la mattina fredda e nuvolosa ma non con minaccia di pioggia, poi è uscito fuori il sole e il caldo in generale comunque bella giornata per quel che mi riguarda la ho presa più come una allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

scusate l'intrufolo.....bravi tutti senza esclusi, ma l'aria è l'aria...grande vespa rosina cicinque che salta il podio ma non il titolo....scusate di nuovo ma sono un simpatizzante dell'aria ;-) ewwiwa i raffreddati a aria

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara e bella combattuta almeno per la categoria di ciarino pultroppo per un problema sorto il sabato pomeriggio siamo rimasti un po' fregati per la domenica altrimenti qualcosa si riusciva a migliorare!!!!!!!! per quanto mi riguarda il distacco da ezio era quello ed è rimasto quello ho provato due soluzioni che sono sincero sotto il sedere la differenza l'ho sentita però nei lanci colpa del manto stradale su 4 partenze 3 ho sgommato mica male e in quei casi quando perdi per di un decimo di secondo dopo la sgommata vi un po' di monoruota!!!!!!! pechè tanto il tempo è andato !!!!! un complimenti a tutti all' organizzazzione.....agli scooteristi che tutto sommato se non ci fossero loro a fare un po' di baccano noi vespisti abbiamo sia la vespa nel cuore ma anche i suoi anni siamo un po' vecchietti :-D:bik un mega complimentone va a tutti i partecipanti che fino all'ultimo anche se le classifiche erano segnate sono venuti a combattere a provare a farsi valere per l'ultima volta ...............ci mancherebbe non ce l'ho con nessuno però mi è dispiaciuto vedere cosi poche vespe!!!!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...