Vai al contenuto

Italiano Accelerazione ULTIMA gara 29/09 Ravenna


Terry

Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite pierluigi pilotto

Si conferma la gara per il giorno 29 settembre 2013, da svolgersi in località Lugo (Ravenna) in via Lunga inferiore (con accesso da via Travarsagno).

Ultima gara del TROFEO ACCELERAZIONE FMI 2013.

A disposizione per varie ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si conferma la gara per il giorno 29 settembre 2013, da svolgersi in località Lugo (Ravenna) in via Lunga inferiore (con accesso da via Travarsagno).

Ultima gara del TROFEO ACCELERAZIONE FMI 2013.

A disposizione per varie ed eventuali.

 

Andando OT:

le premiazioni del Campionato 2013 saranno fatte in altra sede, giusto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...sapete che impianto usano vero???!!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

L'impianto di cronometraggio usato per la gara di domenica è quello dei cronometristi ufficiali (tanto per capirci uguale a quello usato a Pojana Maggiore e Albino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

COMUNICAZIONE UFFICIALE PER MANIFESTAZIONE DEL 29/09/2013 A LUGO.

La gara è confermata al 100%, in caso di previsioni avverse previste per il tardo pomeriggio, si inizierà la gara appena terminate le prove libere, questo per cercare di dare la possibilità a tutte le categorie di fare i 4 lanci di gara previsti.

A domenica, in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Full gass.

 

N.B la manifestazione si svolge in via Lunga inferiore località Voltana di Lugo (RA)

Per quanto riguarda parcheggi, campo gara, arrivare da via Traversagno.

Allego foto presa da Google Maps.post-8271-0-66765100-1380305647_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

Esatto Terry, a mezzogiorno in caso le condizioni meteo fossero altamente instabili, si iniza subito! Categoria A e via via tutte le altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che strano,

le previsioni davano bel tempo...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la gara era stata confermata fino a domenica mattina , anche se le condizioni meteo erano evidentemente negative , io ho deciso di partire da brescia , peccato che il maltempo , non ci ha dato modo di fare l'ultima gara del calendario ........certo che pero' il meteo era chiaro ...... ed il posto veramente fuori dal mondo ..che (tra parentesi...... il mio navigatore (tom tom) con i due indirizzi non è stato in grado di portarmi li..) sara' che non cera già piu' nessuno ??? Mha... . sembrava troppo bello all'inizio riccione ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...