Vai al contenuto

Italiano Accelerazione ULTIMA gara 29/09 Ravenna


Terry

Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

la nostra sveglia è suonata alle 5.10 del mattino che tempo di m...... buttati 110 euro di benzina più 36 euro di autostrada per fortuna siamo usciti dall'autostrada a mangiare qualcosa ed abbiamo trovato a Bondeno la sagra dell'uva ottimo cibo a buon prezzo ................ora vediamo a quando la spostano......

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che facciamo strada per niente con questa organizzazione non possiamo lamentarci..c'era qualche probabilità che il tempo reggesse e hanno voluto rischiare dato che quest'anno ci sono state tante gare rinviate....se invece il tempo reggeva c'era sicuramente chi si lamentava perché si poteva fare....non è facile per gli organizzatori dato che si sono sbattuti come matti per riuscire a fare l'ultima possiamo portare pazienza (pazienza se sbagliano una gara all'anno non portare pazienza sempre)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato un azzardo bello e buono, se non fosse stata l'ultima e a fine Settembre l'avrebbero rinviata al 100% ancora Venerdì.

Il regolamento del prossimo anno dovrà prevedre anche questo.

Io avrei da ridire anche un pò sul posto, son d'accordo che non sia così semplice trovare strade adatte, ma il posto di ieri era a 70km dall'uscita autostrada più vicina e in una zona impegnativa da trovare perfino per Google.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo partiti alle 4 , fatti 700 khilometri e buttato via 300 euro tra gasolio autostrada e noleggio furgone, che piovesse era chiaro... ma non mi pento di avervi rivisto li a sperare come noi in una possibile partenza , va bo dai alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra sveglia è suonata alle 5.10 del mattino che tempo di m...... buttati 110 euro di benzina più 36 euro di autostrada per fortuna siamo usciti dall'autostrada a mangiare qualcosa ed abbiamo trovato a Bondeno la sagra dell'uva ottimo cibo a buon prezzo ................ora vediamo a quando la spostano......

 

guarda io ero proprio alla festa dell'uva a bondeno, nell'organizzazione però... avrei dovuto finire alle 14 per arrivare a Lugo a vedervi, ma poi ho visto il post che la gara era stata rimandata e quindi ho rinunciato... ci saremmo potuti vedere e scambiare 2 chiacchere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

COMUNICATO UFFICIALE PER 7^ ED ULTIMA PROVA TROFEO ACCELERAZIONE 2013:

La gara di domenica 29/09/2013 annullata causa maltempo sarà recuperata subito per domenica 06/10/2013, solo che purtroppo guardando ora i sti benedetti siti meteo ad oggi per domenica mettono acqua, pertanto si andrebbe a recuperarla domenica 13/10/2013 che ad oggi a 15 gg i meteo mettono bella giornata.

Comunque la decisione si rimanda tra giovedì e venerdì di questa settimana, perchè nel caso il meteo per domenica cambiasse domenica 06/10/2013 è gara ... full gass ... festa ... champagne ... FINE CAMPIONATO!!!

 

Che ne dite?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE PER 7^ ED ULTIMA PROVA TROFEO ACCELERAZIONE 2013:

La gara di domenica 29/09/2013 annullata causa maltempo sarà recuperata subito per domenica 06/10/2013, solo che purtroppo guardando ora i sti benedetti siti meteo ad oggi per domenica mettono acqua, pertanto si andrebbe a recuperarla domenica 13/10/2013 che ad oggi a 15 gg i meteo mettono bella giornata.

Comunque la decisione si rimanda tra giovedì e venerdì di questa settimana, perchè nel caso il meteo per domenica cambiasse domenica 06/10/2013 è gara ... full gass ... festa ... champagne ... FINE CAMPIONATO!!!

 

Che ne dite?!?!

per noi nessun problema però bisogna essere sicuri col il meteo piuttosto si rimanda ancora perché la gara è abbastanza lontana :bik

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ero proprio alla festa dell'uva a bondeno, nell'organizzazione però... avrei dovuto finire alle 14 per arrivare a Lugo a vedervi, ma poi ho visto il post che la gara era stata rimandata e quindi ho rinunciato... ci saremmo potuti vedere e scambiare 2 chiacchere!

cavoli a saperlo !!!!!!! comunque ottima cucina davvero ottimi tortelli di zucca e maccheroni ai fagioli ........seguiti da stinco...coniglio e brasato......il tutto bagnato con un buon lambrusco :F se vieni a lugo per la finale fatti vedere gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pierluigi pilotto

COMUNICATO UFFICIALE 7^ PROVA TROFEO ACCELERAZIONE:

Viste le previsioni meteo avverse previste per domenica 06 ottobre si rinvia la gara a domenica 13 ottobre ...

 

augurandoci che sia la volta buona ed una bella giornata a conclusione del campionato 2013

Full gassss

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina ultima gara

inviata da Luigi Pilotto

 

tre_isole_trofeo_lugo_13_ottobre.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

risultati?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...