+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 Se nessuno mette mai bancate,nessuno sá qualche kit va forte e quale no, e tanti personi spedono soldi per roba che non vá..la stessa cosa con le marmitte, Concordo... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 19 Il 60x53 era anche su banco di uber abbiamo cambiato solo accensione, su banco di uber con elven reserce e pvl 34cv e su banco di lauro con parmakit 33cv e su mio banco con la parmakit 33,5cv Secondo mé mio banco non sbaglia tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 sono d'accordissimo .. su una sezione tecnica avere molti dati , esempi e bancate è utilissimo . personalmente credo che i vari post con " fasature top secret" e "lavoretti che non posso dirvi " servono solo ad alimentare l'ego di chi li scrive. ovvio che chi fa questo per lavoro o corre , ci tiene a non mettere in giro i suoi trucchetti però a quel punto il post meglio non aprirlo .. Condivido in parte quello che dici, se perdessi tante ore di lavoro e soldi per ottenere certi risultati, ti garantisco che ti terresti per te alcune cose, anche se normalmente sei uno che condivide i tuoi lavori. Per il resto, io dico invece, che bisognerebbe iniziare a leggere le bancate e non a guardare solo i valori assoluti. Per esempio sul mio falc sono rimasto deluso dalla differenza assoluta tra il carburatore da 34 al 38, poi ho letto la curva e mi sono completamente ricreduto, certo che in questo caso il grafico è uno e non si può paragonare ad un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 at Massimo; chi lo giudica se è affidabile? posso permettermelo, ho bancato da 3 professionisti senza ombra di dubbio tra i migliori d'italia, e senza vanto che proprio mi frega na emerita cippa Albe, non tutti hanno la capacità di giudicare come te (e molti altri) senza pregiudizi, e sui forum è stato dimostrato più volte.... Max respect Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ swissgreg Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 Gran motore erich.... Io sono pro banco, ma deve essere sempre quello e non accelerativo...... Poi il vero banco è la striscia nera.... Li conta veramente cosa fai: cambio frizione gomme messappunto..... Le condizioni, 1035 e 8 gradi, sono buone per vedere dei cavalli, ma bisogna lavorare sulla costanza di rendimento che con un aria non è facile..... Bravo veramente, il magnesone da 42 fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 Bravo egig posta le bancate e facciamo due chiacchere,tanto in un modo o nell'altro chi vuole giudicare ci riesce sempre;confermo che ho sentito le potenzialità del motore sono quelle. Visto che ci siamo già parlati e non siamo lontanissimi magari un giorno organizziamo una sessione assieme cosi' confrontiamo i banchi,oltre che le vespe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 Gran motore erich.... Io sono pro banco, ma deve essere sempre quello e non accelerativo...... Poi il vero banco è la striscia nera.... Li conta veramente cosa fai: cambio frizione gomme messappunto..... Le condizioni, 1035 e 8 gradi, sono buone per vedere dei cavalli, ma bisogna lavorare sulla costanza di rendimento che con un aria non è facile..... Bravo veramente, il magnesone da 42 fa.... @@swissgreg , ma quando le trovi quelle condizioni di pressione? io ho bancato a 1025 e già è un a fortuna, Lauro mi ha detto di non aver mai bancato con pressioni così, infatti il banco mi ha tolto circa 2cv con la correzione sul falc... In verità se da noi banchi con quelle pressioni, quei cv non li rivedi più, infatti io tengo buoni quelli corretti, che sono mediamente più reali per le nostre condizioni atmosferiche abituali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 19 io abito nelle montagne e il banco é a cira 400m e da noi fa anche 1040mb di pressione quando fa freddo! Anche io ho fatto la correzione e anche da me ha tolto piu di un cv con questa pressione, se conosci il programmo S.H.S e guardi alla foto della bancata lo vedi che ho fatto la correzione! chi ha dubbio delle mie bancate, venite pure con vostro mezzo e io porto una casetta di birra e ci divertiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 io non bevo Egig ahah...dai scherzo...comunque sia io ti dò i 46 che ha detto il costruttore non di più, non penso sei così bravo da arrivarci a 48 ahah in ogni caso hai ottenuto tantissimo con questo motore, i tuoi sbattimenti sono serviti...mi chiedo quando te lo godi che sei sempre lì a annaspare per cercare cv...non c'è solo il banco ma anche aprirci il gas con le ruote su strada (meteo permettendo eh eheh) parentesi GSF; io non sono contrario a postare le bancate, e sul Gsf tempo fa ho provato a leggerle ma ho capito che è una accozzaglia di bancate che non capivo più una mazza, cilindri che girano alti fatti girare sotto i diecimila, espansioni zombie che tirano giù i giri, grafici con picchi di potenza che quella vespa su strada non oso immaginare come tira le marce che servirebbero 8 rapporti per aver qualcosa di utile su asfalto, grafici con le marce inserite, una bolgia.....ma sai che c'è? ognuno ha le proprie storie e se le vuole postare, fa bene, al di là delle polemiche, che, secondo me, le polemiche quando non ci si insulta o maledisce, sono il vero succo dei discorsi, perchè si discute sul serio non sempre dire, eh bel motore oh quanto sei bravo etc etc, anche quelle cose ma anche quando si ha da dire, tutto perchè siamo vivi, come mi diceva un vespista siciliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 i.per me il vero banco e la strada sara sbagiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 io abito nelle montagne e il banco é a cira 400m e da noi fa anche 1040mb di pressione quando fa freddo! Anche io ho fatto la correzione e anche da me ha tolto piu di un cv con questa pressione, se conosci il programmo S.H.S e guardi alla foto della bancata lo vedi che ho fatto la correzione! chi ha dubbio delle mie bancate, venite pure con vostro mezzo e io porto una casetta di birra e ci divertiamo Tranquillo, io non ho messo in dubbio niente Era solo per dire che da noi quelle pressioni le sognamo! Eheheh Comunque se hai un paio di cv in più dei teorici dichiarati, con quelle pressioni per me ci stanno tutti! Ah, io purtroppo non conosco quel programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 @, quali sono secondo te i banchi "più affidabili" al giorno d'oggi? Non di certo quelli di scuola da quel che si legge in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 parentesi GSF; io non sono contrario a postare le bancate, e sul Gsf tempo fa ho provato a leggerle ma ho capito che è una accozzaglia di bancate che non capivo più una mazza, cilindri che girano alti fatti girare sotto i diecimila, espansioni zombie che tirano giù i giri, grafici con picchi di potenza che quella vespa su strada non oso immaginare come tira le marce che servirebbero 8 rapporti per aver qualcosa di utile su asfalto, grafici con le marce inserite, una bolgia..... Già, tipico dei tedeschi... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 ragazzi non cadiamo nei luoghi comuni .. se volessimo raccontare le cose "tipiche degli italiani " non ci sarebbe spazio sufficiente sul forum. propongo di ritornare al tema del post di questo bel motore. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 Già, tipico dei tedeschi... però c'è da dire che anche i tedeschi ne mettono di carne al fuoco nelle elaborazioni, ma veramente tanta, la passione è tantissima e si applicano di brutto, nel bene e nel male...questa cosa, secondo me, non è pari a altre realtà "elaborative" infatti, anche a me, capita di leggere cosa fanno eprchè a fantasia non sono meno di noi, anzi, a volte mettono di quei lavori che non ti immagini possano esistere...quidni ben vengano anche le loro interpretazioni tecniche Egig mi chiedevo che obiettivo di cv ti sei prefissato di arrivare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 però c'è da dire che anche i tedeschi ne mettono di carne al fuoco nelle elaborazioni, ma veramente tanta, la passione è tantissima e si applicano di brutto, nel bene e nel male... già di esperimenti ne fanno veramente tanti! " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Dicembre 20 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 20 però c'è da dire che anche i tedeschi ne mettono di carne al fuoco nelle elaborazioni, ma veramente tanta, la passione è tantissima e si applicano di brutto, nel bene e nel male...questa cosa, secondo me, non è pari a altre realtà "elaborative" infatti, anche a me, capita di leggere cosa fanno eprchè a fantasia non sono meno di noi, anzi, a volte mettono di quei lavori che non ti immagini possano esistere...quidni ben vengano anche le loro interpretazioni tecniche Egig mi chiedevo che obiettivo di cv ti sei prefissato di arrivare... volevo arrivare a 50cv (su mio banco) ad aria e con i prigionieri originale... poi sono soddisfatto del mio lavoro partire forte con questa bestia é una altra storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Dicembre 20 Share Inviata 2013 Dicembre 20 volevo arrivare a 50cv (su mio banco) ad aria e con i prigionieri originale... poi sono soddisfatto del mio lavoro T'accontenti di poco Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 volevo arrivare a 50cv (su mio banco) ad aria e con i prigionieri originale... poi sono soddisfatto del mio lavoro partire forte con questa bestia é una altra storia... esatto, poi ti lamenterai che è troppo difficile partire ahah...già solo con la potenza che hai verrebbero fuori tempi da pajura...comunque buona ricerca di cavallini ;-9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2013 Dicembre 22 Share Inviata 2013 Dicembre 22 @, quali sono secondo te i banchi "più affidabili" al giorno d'oggi? io non me ne intendo ma dicono che questo sia un banco affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Dicembre 22 Share Inviata 2013 Dicembre 22 io non me ne intendo ma dicono che questo sia un banco affidabile Ma è tormena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Dicembre 22 Share Inviata 2013 Dicembre 22 Diego Abantan ....tuono ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Dicembre 22 Share Inviata 2013 Dicembre 22 simpatico l'uomo con tuta rossa In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Dicembre 22 Share Inviata 2013 Dicembre 22 tormena co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2014 Marzo 5 Autore Share Inviata 2014 Marzo 5 Sono stato alla "gara" Su banco prova in austria nella officina di gpone E ho vinto mia categoria, vespa small fino a 160cc Dopo ho trovato qualche cavallino e giri in piu ma adesso mi sono fermato con la ricerda della potenza perche devo sistemare tutto per la prima gara e metto al posto del albero c58 un albero c56 per arrivare sotto i 150cc del regolamento, e sono gia curioso cosa cambia della potenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.