Moderatore Friday Inviata 2013 Ottobre 10 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 10 Ti conviene abbassare lo scarico e portarlo a filo con il pistone al pmi, altrimenti quel "gradino" si surriscalderebbe molto con potenziali problemi.... "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Ottobre 10 Share Inviata 2013 Ottobre 10 Non so sugli alluminio, ma sui ghisa porta alla rottura del pistone! Quel bordino si scalda tanto che viene in avanti... ti lascio immaginare il seguito! Provato sulla mia pelle... se il motore è spinto abbassalo! Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Ottobre 10 Share Inviata 2013 Ottobre 10 io farei un piccolo scivolo e lo lascerei cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 10 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 10 oh mattarello!!! non pensavo fosse così drammatica la situazione!! comunque il motore è abbastanza spinto, quindi rimuovo il gradino che rimane o come dice mario gli faccio uno scivolo? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2013 Ottobre 10 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 10 Io lo rimuoverei del tutto e porterei a filo pistone e scarico "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 10 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 10 Io lo rimuoverei del tutto e porterei a filo pistone e scarico ooook! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 12 bene,,, nell'attesa che mi arrivi l'albero di vesparacing ho apportato delle modifiche al cilindretto! fasi portate a 189 scarsi di scarico 127 travasi principali 123 frontescarico!! inoltre lo scarico è stato allargato per 1mm e pochino di più per parte! sono giusto giusto nelle fasi della marmitta (al max. fa 190°) allego una fotarella (purtroppo l'ho fatta prima di allargarlo) è solo alzato, ai travasi è bastato fargli un piccolo smusso per arrivare a 127, anche perché ero già a 125! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 12 ho dimenticato questa! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 13 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 13 ecco la foto dello scarico allargato!! non so se si vede molto la differenza però confermo che è più largo di 2mm totali! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 15 continuano le "idee"! visto che lo alimenterò con un phbe34 e visto che non ho a casa un filtro che si adatti ne ho fatto uno su misura, con un amplificatore del venturi integrato (quello nero in foto) Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Ottobre 16 Share Inviata 2013 Ottobre 16 ah ah le calze della lidye hanno fatto una brutta fine Ah rollarizla mi ha detto in privato che accetta gli insulti sul filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 16 ah ah le calze della lidye hanno fatto una brutta fine Ah rollarizla mi ha detto in privato che accetta gli insulti sul filtro me la dovevo aspettare una risposta del genere da parte tua!! ahahahahaha :M Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 25 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 25 albero con spalle coniche di vesparacing arrivato!! mi convinceva poco la biella che è fusa e non forgiata, ma Andrea mi ha detto di non preoccuparmi e mi voglio fidare. Ora si ricomincia !!! un paio di foto! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 Ne ho appena ordinato uno identico anche io per il mio sp09... con biella da 105 però... hai qualche foto di lato percaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 26 aimè no! e ora è già fra i carter! mi dispiace! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Ottobre 26 Share Inviata 2013 Ottobre 26 vai tranquillo!!e dai gassss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 26 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 26 montato oggi sotto, per il momento è moooolto buono, vibrazioni bassissime, (merito anche del bilanciamento della campana), ovviamente me lo devo testare per bene! certo che fasato quasi a 190° non è affatto male! anche perché sotto ne ha per la cubatura e sopra ne ha per via dei gradi di scarico!! me lo aspettavo più morto sotto!! e sono rapportato con 26/69 e gomma 90 90! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 28 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 28 ieri ho avuto finalmente occasione di farmi due tiratine col motore nuovo (o meglio, rifasato), mica male!! ora vorrei provare a metterci un contagiri per vedere reamente fino a quanto arriva! qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualcosa per l'accensione Parmakit???? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 29 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 29 tra tutto il trambusto di prove e montaggi mi sono dimenticato di ringraziare vesparacing per l'albero, alla fine si è dimostrato un ottimo prodotto!!! spero di fare un bel video a breve Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 31 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 31 oggi ho fatto altre prove e sto finalizzando il tutto, ho ricorretto l'anticipo a 25° con strobo (prima era a 22 scarso) e dovrei avere la configurazione finale (forse) del carburatore PHBE 34mm - getto max. 170 - getto min. 50 - filtro con calza e cornetto - spillone K24 alla 2° tacca - polverizzatore AB265 - getto starter 60 - valvola benzina 300 - valvola gas 40 - vite carburazione svitata 2,5 giri - collettore D35mm lamellare MRT modificato (spiegato precedentemente) - lamelle malossi a trama 45° spessore 0.35mm - galleggianti a torre seperati da 3,5g l'uno cosa ne pensate??? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Ottobre 31 Share Inviata 2013 Ottobre 31 penso che sei proprio una fighetta! Ma le lamelle malossi sono quelle in vetronite o carbonio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Novembre 1 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 1 carbonio in trama 45°, REcchione! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Novembre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 3 visto ed appreso in questo post http://lnx.et3.it/Forum/topic/61259-tecnica-elaborazione-2t-cosa-ne-pensate/ io ci provo sul mio!! sono già pronto a comprarmi un altro pistone ahaha , ora inizierei a scoprire la luce di quei 3mm ad arco lineare! poi magari provo con una forma di U! so che è un argomento tabù ma se qualcuno se la sente e vuole dire la sua sono qui pronto ad ascoltare! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 Prima di fare esperimenti però dovresti mettere al banco il motore prima e dopo per vedere reali benefici, vedere con certezza i risultati positivi o negativi, in secondo momento dovresti vedere affidabilità e un controllo delle parti meccaniche e camera di manovella, prima di dire di aver trovato l'uovo di colombo è meglio accertarsi di queste cose prima che la gente inizi a limare pistoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Novembre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 3 Prima di fare esperimenti però dovresti mettere al banco il motore prima e dopo per vedere reali benefici, vedere con certezza i risultati positivi o negativi, in secondo momento dovresti vedere affidabilità e un controllo delle parti meccaniche e camera di manovella, prima di dire di aver trovato l'uovo di colombo è meglio accertarsi di queste cose prima che la gente inizi a limare pistoni. ma io NON sono convinto assolutamente di questo, però se mai provo mai so!!! a proposito Stefano capiti a fagiuolo!! tienimi pronto un pistone per il suddetto cilindro!! a proposito quanto mi viene a costare questa cappellata che sto per fare??? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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