Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 28 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 28 ah bene,quindi l'hai messa già in strada. come va? contento? vedi a quanto gira ora, poi non so quella marmitta come lavora,ma già così mi sembra giusta. si si, già fatti un paio di giri e va molto bene, ovviamente, la devo rodare un po' quindi non ti so dire come va al massimo, ma fino a 1/2 di gas è ottima sia come spinta che come carburazione! ora se la smettesse di piovere andrei a fare un giro più lungo e la farei stendere di più ma sembra che qui il tempo sia deciso aspaccare le palle in maniera atroce!!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 28 Share Inviata 2013 Maggio 28 Ormai se ne parlerà per la settimana prossima...ormai piove 7 gg su 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 28 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 28 Ormai se ne parlerà per la settimana prossima...ormai piove 7 gg su 7 lasciamo perdere va!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 31 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 31 ragazzi, vespa provata un po' più a fondo!! va abbastanza bene per quanto riguarda carburazione ed anticipo, sotto è un po' imbrattata, quindi ho abbassato di una tacca lo spillone, ma secondo me il problema è da attribuire alla candela una bosch WR08AC, equiparabile alla BR9HS, secondo me troppo fredda, quindi è meglio una più calda????? meglio la 8? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 Cambiala cambiala che c...o aspetti ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Maggio 31 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 31 Cambiala cambiala che c...o aspetti ahaha aspetto perché debbo comprarla ahaha Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 Ma rottamala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 sempre andato di 9, per me il problema è nella carburazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 31 Share Inviata 2013 Maggio 31 Ste effettivamente quel carburatore è un 4t con uno spillone da 10 metri della serie x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 Ma è sempre il phbh montato? Gli X come spilli vanno bene,perchè dici che è 4t? Che polverizzatore monta? Magari scrivi tutto il setting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Giugno 1 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 1 Ma è sempre il phbh montato? Gli X come spilli vanno bene,perchè dici che è 4t? Che polverizzatore monta? Magari scrivi tutto il setting l'avevo già scritto ma lo riporto qui con le ultime modifiche che ho apportato carburatore phbh 30mm così configurato - getto max. 145 - getto min. 56 - spillone x6 alla 2° tacca dall'alto - polverizzatore 268t - getto starter 60 - valvola benzina 300 - valvola gas 50 - vite carburazione svitata 2 giri - collettore D30mm lamellare modificato con pacco tassinari - filtro in spugna Ma rottamala :laugh Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 Il polv è per 4t... Vite aria/miscela di quanto è svitata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 Il polv è per 4t... Vite aria/miscela di quanto è svitata? 2 giri...l'ha scritto prima ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 sorry... dovresti provare con i polv 2t, ora non so se montano tranquillamente sullo stesso ugello. altra cosa da provare è cambiare spillo,calcola che l'X6 ha una parte conica bella lunga che tende ad ingrassare un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Giugno 1 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 1 aimè i polverizzatori 2T non montano su quel carburatore, dovrei trasformarlo come rappresentato nelle guide tecniche, però non va male, il comportamento è : ai medi dai 2/4 ai 3/4 di apertura va benissimo, il problema è ad 1/2 di apertura che si imbratta, per il momento a full open non l'ho provato a fondo, ora ho abbassato lo spillo alla seconda tacca ma non l'ho ancora provato. ma mi sa che devo abbassare il getto del min di un paio di punti, anche se non sono ancora convinto. Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 sorry... dovresti provare con i polv 2t, ora non so se montano tranquillamente sullo stesso ugello. altra cosa da provare è cambiare spillo,calcola che l'X6 ha una parte conica bella lunga che tende ad ingrassare un bel po'... No non monta bisognerebbe smontare il pezzo dove va avvitato il polve perché ha una lunghezza diversa...il polve 4t é più lungo del 2t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 con quei polverizzatori non ci ho mai sbattuto, prima di prenderne uno controllo sempre la taratura, questo non è detto che non si possa carburare,devi solo aver pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 O trapiantare i pezzi di un 2 t su un carbu 4 t come da la guida che c'è qui sul forum.. Un 24 da cannibalizare lo abbiamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 la mia l'ho provata oggi!!! la marmitta fa un casino mostruoso!!proverò anche io a rivedere un pò il sile!!! ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Giugno 3 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 3 provato oggi! va abbastanza bene è sempre un po' grassoccio fino a 1/4 di gas e a full open è lievemente magro, perché mentre ero a manetta ho tirato l'aria ed andava decisamente meglio!! ora ho su il 145, ma è possibile che devo incrementare ancora forse fino a 155??? già 150 mi sembra eccessivo però!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Giugno 4 Share Inviata 2013 Giugno 4 La mia prima di schiavettare era muta e andava benissimo domani dovrebbe arrivare l albero zirri anticipato per igradi del cilindro Poi si rimontatuttot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Giugno 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 4 La mia prima di schiavettare era muta e andava benissimo domani dovrebbe arrivare l albero zirri anticipato per igradi del cilindro Poi si rimontatuttot ma che configurazione hai? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Giugno 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 4 oggi ho provato il 160 di max. con lo spillo tutto giù ed era ancora lievemente magra, ma è possibile???? va bene che gli ho levato il filtro e ci ho messo il cornetto di aspirazione però!!!!!! ora ho tirato su lo spillo di 2 tacche!! domani si riprova!! ovviamente se qualcuno mi delucida è benvenuto Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Giugno 4 Share Inviata 2013 Giugno 4 con lo spillo tutto giù è normale che ti risulti magra...con lo spillo su di due tacche migliorerà se sei magro di max aumenta il max e piuttosto cala che almeno non rischi Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Giugno 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Giugno 4 con lo spillo tutto giù è normale che ti risulti magra...con lo spillo su di due tacche migliorerà se sei magro di max aumenta il max e piuttosto cala che almeno non rischi ok!! è il 160 che mi sembra eccessivo, poi magari mi incaponisco per niente!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.