Vai al contenuto

m1d60 vespino azzurro penultimo step


Messaggi consigliati

Non ho scritto che è caro... Il prezzo di una marmitta artigianale è quello.

E comunque rispetto alla concorrenza il prezzo è lo stesso a mio avviso! Almeno io ho contattato 4 artigiani (THM, MDM, Korona,MD) e il prezzo è lo stesso in un intorno di circa 20 euro.

C'è da dire che la qualità dei prodotti è indiscutibilmente altissima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima risposta
Inviata · Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione
Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione

Soltanto un po',spero che non ci vuoi bannare tutti,fine OT.

 

Simpatico Roberto! Non posso farlo e non lo farei ma a volte credo che l'esempio andrebbe dato dall'alto...

 

Purtroppo questo è l'esempio e chissà per quanto sarebbe andata a avanti in una direzione diversa dal post..

E poi queste battutine sarcastiche non servono a nulla dette da un membro dello staff

 

Poi se ho mal interpretato io chiedo venia ed amici come prima

Link al commento
Ospite PussyCriminal
Inviata · Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione
Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione

minchia gabriè!

sempre a mettere i puntini sulle i :-D

la prossima volta se proprio vuoi farlo usa il tasto "segnala" e se la sbrigano i mod senza che ti fai sangue amaro.

Link al commento
Inviata · Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione
Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione

ragazzi un po di relax..

 

non 'e che tutto va preso sul personale..

 

a volte nei post ci sono piccole "deviazioni", che possono arricchire il tema.

 

state sereni

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Inviata · Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione
Nascondi da rotando, 2013 Novembre 18 - Non è stato dato nessuna motivazione

minchia gabriè!

sempre a mettere i puntini sulle i :-D

la prossima volta se proprio vuoi farlo usa il tasto "segnala" e se la sbrigano i mod senza che ti fai sangue amaro.

 

Ah stè io sono tranquillissimo! Figurati se me la prendo per ste cose...comunque ci sentiamo in mp

Link al commento
  • Moderatore

ritornando in tema e a chi fosse interessato la twist (la mia) lavora su fasi 125 185, e qui da il meglio, al massimo si può tirare fino a 188 di scarico, ma non è il massimo ed è soprattutto questo il motivo per cui ho abbassato lo scarico!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi mi è arrivato il pistone nuovo, bellino!!! ma ho un dubbio, il grano perché è al centro del frontescarico??? è normale? non mi sembra sicurissimo messo li!!

post-2585-0-22450100-1384779480_thumb.jpg

post-2585-0-99814600-1384779481_thumb.jpg

post-2585-0-66272400-1384779483_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato il pistone nuovo, bellino!!! ma ho un dubbio, il grano perché è al centro del frontescarico??? è normale? non mi sembra sicurissimo messo li!!

vai tranquillo... ancor di più che hai un alluminio..

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...