Vai al contenuto

m1d60 vespino azzurro penultimo step


Messaggi consigliati

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima risposta

prova anche col 51. potrebbe andare bene, ma sempre meglio restare grassocci (al max ingrassi con la vite).

per il filtro è un bel casino..quel carburatore è stato accorciato e quindi ha perso l'attacco per il filtro..metto una foto presa da google

https://www.google.i...sate%2F;640;480

 

si potrebbe mettere spugna tutto attorno al carburatore..tipo airbox e lasciare un pochino di spazio davanti al venturi (a mo' di filtro).

la 400 dovrebbe andare bene lo stesso.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua...ci sta baciato!

 

il venturi del suo carburo è stato accorciato..ha perso la zona per l'attacco elastico del filtro, un bel casino (anche se mi sa che poi va meglio, prestazionalmente parlando).

comunque non nasce così, guarda le foto su google

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il venturi del suo carburo è stato accorciato..ha perso la zona per l'attacco elastico del filtro, un bel casino (anche se mi sa che poi va meglio, prestazionalmente parlando).

comunque non nasce così, guarda le foto su google

ma a me non sembra accorciato, sembra proprio nato così! mi sa che mi tocca rimanere senza filtro!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Oggi ho acceso con il motore sul cavalletto! Con il 160 al getto del max! Ho affumicato tutta la corte! Sono sceso fino a 133 e con quello fumava il giusto per essere sul cavalletto! So che la carburazione non si fa cosí ma mi inizio a fare un‘idea! Ora smonto tutto e rilavora l‘aspirazione!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che 133 è mooolto piccolo!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio , non conosco quel carburatore e capisco pure che la carburazione cambia da motore a motore però quel getto su un carburatore di quel diametro mi sembra proprio minuscolo.

 

ricordati che il tema del fumo 'e un indicatore relativo se la vespa 'e sul cavalletto .

 

attenzione..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

quando farò la prova su strada incremento a 150 e poi scendo, anche se non penso che il suo getto ideale sia molto distante da 140! lo scoprirò solo provandolo! :bik

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Putt.... di quella tro.... lima lima mi si é bucato il carter sotto la valvola!!! Biconponente? So che sarebbe meglio saldare ma qui non ne trovi! che due coones!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho smontato il tutto per allargare e quindi raccordare il condotto al collettore nuovo e evidentemente ho allagato troppo ora da chi potrei andare per saldare? Gabriele mi ha detto di chiedere a jj999, ma di dov'è? che se nel caso faccio io una scappata! metto una foto esplicativa non è il mio carter è solo una foto presa da Google

post-2585-0-82971800-1375306190_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

buco tappato!! con una belle vite M5 a testa bombata 2 ranelle in nylon un o-ring in NBR e pasta nera, tecnicamente tiene e non rompe neanche le balle! rimedio un po' troppo fai da te ma sembra essere buono! speriamo bene!! (so che mi insulterete e non poco :fiu )

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

carburazione iniziata! ora ho su il 160 di max. e 56 di nim. ho tirato su lo spillo di una tacca rispetto a come mi è arrivato, quindi lievemente più grassoccio a tutti le aperture. però ho un dubbio, se dal cavalletto spalanco tutto il gas dal minimo, si spegne, se invece lo spalanco da 1/4 (appena sale di giri) esplode :espcer ! che sarà lievemente grasso?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...