Vai al contenuto

Restauro e BigBore su Sprint 150


Messaggi consigliati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Ahah no bergo è solo il cuore del mio impianto elettrico!

Batteria+regolatore di tensione tutto in cc+relais+fusibile+blocchetto chiave+black box per alimentare lo strumento sip

 

Credo che potrei farci funzionare un tostapane anche! ahah

Peccato che i cavi xenon non passino nei fori sul piantone sotto al manubrio altrimenti avevo tutto pronto anche x lui... mannaggia...

 

 

Free Tuning monto uno pneumatico da 100/90-10 raceman abbinato ai tubeless sip da 2.10j, anche se il canale perfetto sarebbe da 2.50j ho preferito questo per non aver problemi di disassamento

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ahah no bergo è solo il cuore del mio impianto elettrico!

Batteria+regolatore di tensione tutto in cc+relais+fusibile+blocchetto chiave+black box per alimentare lo strumento sip

 

Credo che potrei farci funzionare un tostapane anche! ahah

Peccato che i cavi xenon non passino nei fori sul piantone sotto al manubrio altrimenti avevo tutto pronto anche x lui... mannaggia...

 

 

Free Tuning monto uno pneumatico da 100/90-10 raceman abbinato ai tubeless sip da 2.10j, anche se il canale perfetto sarebbe da 2.50j ho preferito questo per non aver problemi di disassamento

eheheh avevo notato una bella gommazza MA non tocca da nessuna parte ? ho letto nel post che stavi facendo dei distanziali , pensavo fossero per i pneumatici!
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i miei complimenti, davvero spettacolare!da quello che ho capito vorresti fare una specie di race raplica vintage? perchè se è così ti consiglio di farti il vetro del fanale anteriore giallo, più griglia in metallo e poi sarebbe il top! complimenti ancora!

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i complimenti.

La mia idea era quella di una vespona cattivella mantenendo una linea sobria, elegante, pulita e comunque per quanto possibile vicina alla vespa originale. Certamente con tutti i dovuti compromessi dati dall'aggiornamento delle varie parti, in primis la pompa al manubrio con la forcella a disco...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino...

LA pancia destra non monta...

Nel senso: la testa è a candela centrale, ho messo una pipetta schermata in silicone (quelle classiche tipo NGK o TNT) ma la pipetta proprio mi impedisce di montare la pancia... qualcuno ha avuto problemi simili? soluzione? consigli?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Nella mia sono al limite........La pancia monta, però con la pipetta schermata malossi e la testa a candela centrale tribolo.......

 

Con le oscillazioni dell'ammortizzatore, la pipetta ha ammaccato la pancia.......

 

Ho migliorato, alzando un po' il posteriore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono quelle a resistive in acciaio, sono modello vecchio ma la dygitayer funzionava anche con quelle, vanno messe togliendo il pirulo che si avvita sulla candela ma non so che dimensioni hanno, se mi ricordo questa sera provo a misurare la distanza dal retro della pipetta sino alla base della candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono così restìo a condividere, ecco qua!

 

E' una cosa molto banale ma che onestamente mi fa risparmiare tempo e bile.

Così posso resistrare tutti i cavi (eccetto quello del freno post che però non è un problema) senza l'uso dei registri che stanno simpaticamente al loro posto senza bestemmiare in cinese arcaico per sistemarli

 

post-13-0-39792200-1387636453_thumb.jpg

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...