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daniele OPC

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101 Excellent

2 che ti seguono

Che riguarda daniele OPC

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 01/02/1996

Profile Information

  • Regione?
    canussio
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Daniele Perosa

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3279 lo hanno visualizzato
  1. il RITORNO del ghisa...

  2. concordo ne ho sentiti anche io zona latisana e codroipo con i 150 doppia
  3. daniele OPC

    La mia officina..

    o volks oppure azzarderei qualche boxer di porsche vecchia tipo 356 o seguito
  4. io la butto lì ma la vedo dura..: magari è proprio il comportamento del motore, Con quella fase di aspirazione e quelle fasi di travaso scarico.. lo so può sembrare una caavolata, ma quando il pro mi faceva un vuoto prima di entrare in coppia come se fosse grasso da far schifo e tutte Lè posizioni dello spillo non cambiava niente, poi sembrava si pulisse e andava.. macron mi aveva detto che il suo elle Con fasi come Le mie faceva un vuoto uguale... anche l'architettura del motore fa brutti scherzi.. può sembrare una cosa stupida.. ma neanche da tralasciare secondo me.. per carità fai la prova di pressione e metti il sapone dove potrebbe perdere così controlli, ma non tralasciare anche questo particolare.. forse anche si svuota troppo in fretta la vaschetta, da imputare il problema al rubinetto o alla valvola spillo.. o anche al tubo a volte.. prova e riprova così ti togli i pensieri comunque complimentoni per il motorone! sono un sacco belli tutti queste versioni del polinone girato
  5. ecco perché i gasser facevano tanti record sullo strip
  6. eh io quand'ero giovane (signore sulla 50ina che mi ha fermato in strada mentre partivo con la vespa) avevo un bel px col 250 pinasco e la marmitta della polini... ahhh bei tempi soprattutto la vespa col cambio 6 marce di moto... ahhh bei tempi un altra parlando con un ragazzo venuto da poco qua in friuli dalla sicilia: (parlando di motorini) lui ha lo zip tutto tuning con motore malossi evolution, il 90 con variatore trofeo e 2 marce ... e qui scappa la domanda: che carbura hai? il polini quello nuovo per vespa, il cp 19! ma non è piccolo un 19? nononooo è modificato, perchè si apre poco poco e va come un 26 fidati e consuma come un 19 o meno! ma le lamelle che spessore hai con un motorone così? bah due... due emmezzo... così grosse? ehhh ci son cavalli quà! e dove le hai comprate che non si trovano in giro? le ho fatte io da mio cugggino col tornio! ahhh ma quanto faceva? guarda fino ai140 era sempre levato, poi quando aprivi tutto allungavi fino ai 160! guarda davo via alla monster di mio zio e alla r6 di mio cuggino, suo figlio! (storie vere... purtroppo... )
  7. sbaglio o sono quelli di ITALIAN DROP che fanno i maggiolini?
  8. quando arriva la ventola e che ho finito tutto, scrivo ben tutto dettagliato sul mio post onde evitare inquinamenti a houselover
  9. su quello concordo e hai ragione! guarda con 30 eurini mi sono arrangiato adattando statore-volano di zip(scooter) con top rossa... prossima settimana che dovrei aver finito ti so dire i risultati se conviene o no! è una valida alternativa! dimenticavo anche i 20 della ventola!
  10. Ahahahaha è un po' lontano.. in friuli però ho una discreta officina che la sto finendo pian piano, che si può dire che ha tutto.. o quasi per la piega tubi o ho uno spaccalegna modificato piega tubi oppure a 200metri c'è una piega tubi a 3 rulli che li fa anche a cerchio è un paese piccolo ma c'è tutto
  11. se vuoi ho ho un capannone che si può sgombrare e mi offro come aiutante
  12. grazie dai complimenti comunque il contakm funziona lo stesso con uno spessorino sul tappo, si sposta il tutto di 4 mm verso l'esterno che non è tantissimo, infatti poi ci sarebbe stata una piastra da avvitare nel foro sopra del ammortizzatore per spostarlo più indietro e ristabilire la quota dei 4 millimetri in più
  13. ahahahahaha allora ci siam capiti male! anzi mi son capito male scusa per le accuse alberto! sempre tanta tanta stima verso di te come carburatorista
  14. si lui ce l'ha, ma io ho preferito una forca a disco, non per il tempo a farla che non è un problema che tutte le modifiche che ho fatto le ho fatte in casa per risparmiare, ma semplicemente perchè non sapevo se poteva essere sicura.. tutto quà.. vuoi un esempio? http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=185661813&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=kit+freno+a+disco&subcat=&code=ELFR+056&x=elaborazioni questa credo siano poche settimane sia fuori, in marzo io ne avevo fatta una molto simile! non è nè pigrizia nè poltronite, semplicemente ho preferito una soluzione all'altra... ho mezzo la mia proposta tanto per dire la mia in quanto siamo in un forum
  15. a questo punto metto la mia proposta che avevo pensato prima di mettere il disco.. è simile a quella del crimaz solo che cambia dove tiene il pernetto ammortizzatore, a mio parere più resistente di quella del crimaz.. la prima immagine è una piastra che si avvita nella vite dove c'è l'ingranaggio del conta km assicurando una base decente su cui si avvita il pernetto(foto 2) non sono riuscito a fare il filetto in quanto andrebbero via troppe ore di lavoro per disegnarlo e poi la piastra sopre, l'esterno lo avevo fatto solo per rendere l'idea, poi sarebbe stato fatto con i profili della scatolina originale..
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