Vai al contenuto

Restauro e BigBore su Sprint 150


Messaggi consigliati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Scr@mble

Provato. è come è collegato già ora... non cambia nulla

 

Allora ho la vaga impressione che abbia qualche problema..........

Non sarebbe il primo che ha quel difetto......

Ovviamente, il settaggio della frequenza di accensione l'hai messo giusto?

Di default è già settato per l'accensione normale, però eventualmente ricontrolla, proprio per essere sicuro al 100 per 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gabriele per i complimenti! Questa vespona è nata per avere qualcosa di particolare mantenendo una linea pulita e sobria puntando ad avere prestazioni affidabilità e stile (gusti permettendo).

 

Scramble credo di aver capito come fare, oggi se ho un minimo di tempo (devo riparare l'auto di mia mamma) provo a collegare il marrone dello strumento al verde della centralina, chi lo ha montato sull'ape cross (la logica del mio impianto è identica a quello) lo ha collegato li... speriamo di non friggere la black box... prima intanto provo a collegarla ad un generatore di onda a 50 o 100Hz 12volt (rispettivamente 3000 e 6000 giri) per vedere se funziona, se è tutto ok, procedo con le prove cautamente... devo farlo andare miseriaccia!!!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Infatti, come ultima alternativa, ti volevo proprio dire di collegarlo li.

 

Comunque sia, danni non credo che ne farai......

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ora con un filo volante al verde della centralina e funziona. Ora devo smontare il serbatoio e fare il cablaggio fatto bene che a me i lavori alla Carlona proprio non piacciono.

poi lo setterò totalmente e vediamo se con un giretto funziona tutto.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si passa alle finiture estetiche e alla sistemazione in qualche modo della candela... provo ad alzare le chiappone della vespa con un rialzo 20 mm più lungo sperando che non me la scomponga e che non tocchi la pancia...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

In Maremma, brutto tempo, ma temperature (almeno per ora) sui 14-15°

La vespa si può prendere....

 

Anche io ho rialzato l'ammortizzatore posteriore di un paio di cm....

 

Ho ottenuto due risultati importanti: migliore raffreddamento, dovuto al fato che il coprivolano è meno coperto dalla sacca ed ho risolto pure il fatto che il carburatore (PHBH) toccava nel telaio, danneggiandolo......

 

A livello di guidabilità, mi pare addirittura che sia migliorata.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di risolvere il problema pipetta candela...

 

Se non si va troppo ot fai pure, purchè si rimanga in linea con argomenti trattati.

 

Si,certo,è una cosa breve breve.

 

Sto facendo il Px in c60 con biella da 110. Dovrò quindi mettere uno spessore di una certa importanza,avete esperienza se mi tocca la cuffia sulla Chiappa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...