+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 9 Sto facendo dei distanziali a tubo per far stare tutto ben fermo. colore antracite alta temperatura opaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 9 Aggiornamento, commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 9 Share Inviata 2013 Ottobre 9 Uguale al mio con 20 anni di morchia sopra....... Hehehhehe scherzo.... con la vespa Roldan perlata blu Sara una figata incredibile! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Ottobre 9 Share Inviata 2013 Ottobre 9 Il colore l'hai dato in bomboletta? Hai levigato il carter prima o l'hai dato "così"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 10 Il carter è nuovo di pacca, una lavata con diluente e l'ho bombolettato. Trattamento già effettuato ed è davvero molto resistente, il cacciavite nelle scivolate accidentali non lo scalfisce. OTTIMO, credo di aver ottenuto ciò che cercavo, in primis protezione per i carter dato che dopo 200km odio vederli neri e impastati di asfalto appiccicato qua e la, così non può attaccare la porosità dell'alluminio e rimangono sempre belli e facili da pulire. secondo mi fanno cattiveria e incazzatura allo stato puro... godimento. Domanda: a quanto tiro i dadi di testa? non lo ricordo più azz... polini 208 in alu e testa pinasco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Ottobre 10 Share Inviata 2013 Ottobre 10 Sentiamo i più esperti, però io non vado oltre 1,7 Kgm...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Ottobre 10 Share Inviata 2013 Ottobre 10 Anche a me piacciono molto i carter verniciati a quel modo, però così noti molto meno se ci fossero perdite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 11 Motore chiuso. Altri aggiornamenti: Valvola raccordata maniacalmente alla scatola ed al carburatore. Interno valvola. Primaria con parastrappi MAVSP. Albero in criostasi pronto per il montaggio. Semicarter quasi farcito. Cuscinetto volano SIP. Semicarter farcito in attesa del gemello. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Ottobre 11 Share Inviata 2013 Ottobre 11 Bel lavoro! Non capisco bene dalla foto ma forse hai spinto un po' troppo in dentro la pista interna del cuscinetto lato volano, ci andrebbe 1mm tra la pista e la battuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 11 Si hai ragione e hai visto giusto, ho corretto il difetto prima di chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 13 Nessuno che mi dice che ne pensa? La valvola che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Ottobre 13 Share Inviata 2013 Ottobre 13 belli cattivi i carter cosi!!ma se posso chiedere...che bomboletta hai usato?? sembra fatto a polvere da quanto è venuto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 14 Grazie! Per la bomboletta chiedi a MAV SP (fameja sul forum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 15 Aggiornamento: Frizione by grey Presentata anche la Sip Road 2.0 cromata. LA sua porca figura la fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 bene bene... visto che la sip road ha l'attacco mettigliela una mollettina per tenerla, almeno non devi stringere a morte. ne ho sentiti parecchi che hanno spaccato il collettore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 15 Assolutamente si, unica cosa non so se realizzare una fascia in rame che avvolge il cilindro oppure usare del fil di ferro da 3mm (il "raminone") a cui fissare le molle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 Se le orecchiette sono uguali a quelle delle JL e sip performance ti basta un forellino sul cilindro e una staffa con 2 fori fissata su una vite del coprivolano, come trovo una foto te la posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 15 Domanda: secondo voi avrei vantaggi e o miglioramenti con un clutch slider e relativo portaboccolo? o mi tengo la vecchia cara bronzina? Se le orecchiette sono uguali a quelle delle JL e sip performance ti basta un forellino sul cilindro e una staffa con 2 fori fissata su una vite del coprivolano, come trovo una foto te la posto! grazie attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 Le foto ce le avevo io, visto che l'ho fatto da poco..... Sulla JL...... Estratto dal manualetto di montaggio.... Questo il risultato nella mia vespa..... Sulla SIP ROAD 1 abbiamo saldato due anelli di una catena, per creare gli agganci delle molle..... Così...... La SIP ROAD 2.0 ce li ha già...... Per il clutch slider, io mi ci trovo bene........ Se poi hai già il portaboccolo temprato, no problem.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 15 Vedrò come fare perchè gli attacchi per le molle sono diversi che in quella postata e onestamente non ci arrivo con le molle... Quella anteriore che dovrebbe andare alla testa onestamente non mi piace proprio che sia attaccata in quel punto... temo che le vibrazioni col tempo possano "svirgolarmi" qualcosa... non so, sensazione... Se mettessi solo quella che va al carter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 Beh, in effetti quella sensazione la da anche a me. Di certo c'e' che questi motori scaldano e vibrano un bel po', per cui bisogna metterlo in conto. Io ho fatto anche dei fori sulle alette del cilindro, ed ho messo molle non troppo dure, ma che mi permettono una buona tenuta, senza forzare troppo. Comunque, con la sip road, puoi benissimo usare solo quella al carter....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 l attacco lo potresti fare anche direttamente nel cilindro proprio sopra al collettore!una staffetta che segua la curvatura del collettore nel cilindro con due fori con vitine autofilettanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 neanche io la metterei sulla testa. buca un'aletta del cilindro e via. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 15 Sul cilindro non ci passa. Già provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 15 Share Inviata 2013 Ottobre 15 nemmeno sulla prima aletta con un anellino? (tipo aneli in acciaio per portachiavi, ma piccolo e robusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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