gRaio Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 sei un esteta - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 4 Grazie per i complimenti!!! Domanda per la rapportatura. Ho a disposizione 2 cambi, un 200 e un 125 stessa serie quindi ingranaggi perfettamente intercambiabili. Che 4a metto?? Da 35 o da 36? Da me sono in pianura, monto una primaria polini dd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 Io metterei la 1a lunga del 200 e la 4a corta del 125 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 ti consiglierei anche di fissare lo scarico con le molle, visto che ha già le orecchiette saldate, ti basta fare un foro sulla testa. Poi stringi leggermente la fascetta giusto che non sfiati. Questo perchè il collettore di scarico di questi cilindri è piuttosto delicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 5 Altri pareri sulla 4a? mi piacerebbero un po' di pensieri messi insieme! Marcots assolutamente metterò le molle! ma pensavo di fare una fascia in rame da avvolgere al cilindro, come nelle vecchie GS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Ottobre 5 Share Inviata 2013 Ottobre 5 dd polini, quindi 23-64... io lascerei quarta da 35 - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Ottobre 5 Share Inviata 2013 Ottobre 5 Z36, per me anche se il motore è bello copioso ridurre la spaziatura fra le marce non Fa mai male DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 7 Pensando al fatto che Pavia è assolutamente piatta geograficamente. Voglio provare la z35, per 2 motivi, primo per vedere se il motore è talmente coppioso da tirarla, secondo perché ho sempre la possibilità di aprire in un paio di ore e accorciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Ottobre 7 Share Inviata 2013 Ottobre 7 Premetto che anche da noi le salite non esistono e per farle, bisogna andare a cercarle...... Sarà il mio peso, però con la quarta da 36 ho proprio la sensazione del motore che rimane in tiro, senza nessun calo, che poi è quello che se ti ritrovi il vento contro, ti fa quasi tornare indietro...... Il mio polinone non è un missile, però anche controvento, in posizione eretta, (io che sono davvero un armadio) il motore entra in coppia e piano piano riesce ad avanzare senza problemi...... Diversa la situazione, quando avevo la quarta da 35......forse è un pelino più rilassato a velocità di crociera, ma mi piace di meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Ottobre 7 Share Inviata 2013 Ottobre 7 Non è questione di lunghezza di rapporto, è evidente che riesce a tirarlo, ma la spaziatura tra la terza e la quarta è esagerata, se mettessi la 36 ridurresti il difetto, anche perchè poi ai fini della velocità massima cambia quasi nulla. DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Ottobre 7 Share Inviata 2013 Ottobre 7 quoto @ e @@mk1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kruz Inviata 2013 Ottobre 7 Share Inviata 2013 Ottobre 7 Forcella PK, modificata by MAVSP e rifinita da me Ammortizzatore Zip Sp YSS posso chiederti perché hai deciso di montare l'ammortizzatore zip con dei distanziali piuttosto di usare quello pk che è già un po' più lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Ottobre 8 Share Inviata 2013 Ottobre 8 Non e' rischiosetto mettere dei distanziali proprio li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 8 domanda sensata, motivazione semplicissima: L'ammo SP è più corto di quello PK, posso quindi aggiustarmi l'altezza della vespa come mi piace di più, inoltre avendo abbassato l'ammortizzatore in toto, posso montare il parafango senza toccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kruz Inviata 2013 Ottobre 8 Share Inviata 2013 Ottobre 8 inoltre avendo abbassato l'ammortizzatore in toto, posso montare il parafango senza toccarlo. la questione del parafango l'avevo intuita però mi sembra un accrocchio un pochino a rischio.. aspetto di vedere il risultato finale con i distanziali ben fatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 8 Non c'è pericolo, già testato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Ottobre 8 Share Inviata 2013 Ottobre 8 Nel senso che hai dato na' testata >>>!!!!!!????? ... perche' in quel caso hanno ragione i ragazzi qui a dubitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Ottobre 8 Share Inviata 2013 Ottobre 8 E' pericoloso,tutto il peso va a gravare su poca superficie,comunque aspettiamo il risultato finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 9 Intanto ho fatto sistemare la testa, incasso e tornitura. Ma sui carter cosa mai starò combinando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Ottobre 9 Share Inviata 2013 Ottobre 9 Semplice. Li vernici CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Ottobre 9 Share Inviata 2013 Ottobre 9 Bel lavoro sulla testa!!!! Ma hai pure modificato la cupola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Ottobre 9 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 9 per i carter potresti pensare a : http://www.riminilambrettacentre.com/AcidDipping.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 9 Hehe toppato subito. antracite a.t. li preferisco verniciati perché non mi piace l'idea di immergere le sedi dei cuscinetti nell'acido. la cupola non è stata toccata, solo realizzato l'incasso. Colore antracite alta temp opaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 9 Share Inviata 2013 Ottobre 9 colore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Ottobre 9 Share Inviata 2013 Ottobre 9 non avevo visto le rondelle... stica Dani, fatti fare due bulloni in acciaio con corpo cilindrico e la battuta dell'altezza che vuoi se li merita quella vespa - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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