+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 17 Ora sono in tribolamento con la forcella. Devo fissare il sensore koso per la lettura della velocità ed è un macello fissarlo. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2013 Ottobre 17 Share Inviata 2013 Ottobre 17 Gran lavoro Dany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 22 Voi cosa fareste nel mio caso? Monto un Pinasco SI26 VRX-R con cornetto dal pieno e airbox pinasco. Montereste il filtro? se si, dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Ottobre 22 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 22 ehehheh Dany come mai un carburello cosi' piccolo ,? ci avevi abituati ad altre misure "nelle small" scherzi a parte lo metterei all'esterno della scatola o meglio fra la scatola carburatore e il tubo dell'aria che viene dal telaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 io lo metterei nel pozzetto, 4 strisce di velcro incollate intorno all'uscita del tubo e la spugna da filtro, altrimenti non lo metterei proprio.... o per finire, giusto una rete calze da donna o zanzariera all'imbocco della scatola. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 22 hehe hai ragione! Il carburatore l'ho scelto di quel diametro per seguire il consiglio di un omone che di px ne sa a pacchi, io ero orientato su un vhsh30 per riempire ben bene la sip road ma qualcuno mi ha detto che il 26 pinasco se settato bene dà le sue soddisfazioni. Indi... indecisione massima sul filtro. altri pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Nessun filtro. Metti il cornetto e il coperchio maggiorato. Senti l'ormone che ti consiglia CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Perdonatemi il piccolo OT.... Prima o poi mi tocchera' togliere il 30 pure a me.. Fine OT..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Ottobre 23 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 23 MA fatemi capire un p'o' , siamo arrivati a ricostruzioni ex novo di carter motore su misura , alberi particolari , cilindri ecc ossia praticamente al "taglio sartoriale per ogni componente de motore " e per il benedetto carburatore nessuno che riesca a realizzare un SI con diametro reale da 28-30-32 mm ecc " si è fatto pure il coperchio scatola filtro maggiorato ecc ecc e che diamine ( sto' cercando da tempo sulla rete chi lo possa realizzare MA non ho trovato nulla al momento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Novembre 1 Autore Share Inviata 2013 Novembre 1 Intanto i lavori procedono: motore finito. forcella in ultimazione. impianto homemade terminato e già passato. passati tutti i cavi dello strumento SIP. pedane forate e listelle montate tutte a ribattini, rivetti VIETATI. Tutte le parti in alluminio a vista sono state lucidate a specchio. Devo forare accanto al pomello dell'aria per poter montare il blocchetto chiave nuovo per mettere l'impianto sotto relè. poi forse finalmente posso montare forcella e manubrio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Novembre 3 Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 3 Intanto i lavori procedono: motore finito. forcella in ultimazione. impianto homemade terminato e già passato. passati tutti i cavi dello strumento SIP. pedane forate e listelle montate tutte a ribattini, rivetti VIETATI. Tutte le parti in alluminio a vista sono state lucidate a specchio. Devo forare accanto al pomello dell'aria per poter montare il blocchetto chiave nuovo per mettere l'impianto sotto relè. poi forse finalmente posso montare forcella e manubrio.... sALVE dANY COMPLIMENTI BEL LAVORO .......ma MI PERMEtto di suggerirti di non bucare la vespa per mettere l'interrutore a chiave , se propio devi mettere qualcosa : http://www.officinatonazzo.it/commutatori-pulsante-spegnimento-per-vespa-rally-200.1.15.128.gp.2101.uw.aspx su' in alto come la rally , la chiave mettila in un posto piu' "riservato" ad esempio sotto la sella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 A proposito di filtro questo lo conoscevi? http://www.risavel.it/VespaInternalFilterSistem.asp Ciao gian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Novembre 4 Share Inviata 2013 Novembre 4 bello il kit con filtro interno! " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Novembre 27 Autore Share Inviata 2013 Novembre 27 Finalmente aggiorno un po'! Il tempo è sempre tiranno e il lavoro è veramente tanto... Ieri però per la felicità delle mie orecchie ho rimesso in moto il blocco e sono riuscito a filmarlo molto brevemente. Ecco qua il risultato delle bestemmie tirate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Novembre 27 Share Inviata 2013 Novembre 27 COME CANTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2013 Novembre 27 Share Inviata 2013 Novembre 27 Ma... Che rumore fa la road? Metallico simil espansione? Inviato dal mio LG-V500 con Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 Ma la centralina di accensione è normale, oppure è una di quelle sip variabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 oppure è una di quelle sip variabili? lascia stare le centraline sip variabili... sulle small (provata a banco) andava identita a una originale... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 Dal colore rosso mi pareva che fosse quella...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jpx Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 Dal colore rosso mi pareva che fosse quella...... bgm pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 a me mi piace quel parastrappi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Novembre 28 Autore Share Inviata 2013 Novembre 28 Ciao a tutti, la centralina non so se sia uguale a quella BGM, io l'ho presa nuova a novegro proprio perchè era una ducati nuova, il catalogo Ducati con quel codice mi dice che è quella di un Ape TM, non so onestamente che differenza ci sia... se qualcuno sa darmi più info sarei anche ben contento. La road fa un suono molto metallico, somiglia vagamente ad una espansione! Il parastrappi è di MAVSP, bisogna abbassarlo un poco perchè tocca in un paio di punti, ma poi è un panzer. Ps grazie mille Scr@mble!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 fa un bel casotto quella marmitta!stile proma!!complimenti per tutti i lavori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 4 Intanto i lavori proseguono... oggi dovrei finire l'impianto elettrico se tutto va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 5 Si procede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.