+ Braga777 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 @ Cioè intendi di limare la testa del pistone ? Fuochino , ma non ci siamo ancora.... cercate sul foro...!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Montare una biella più corta?? Montare un pistone con altezza di compressione minore?? Ora vado a cercare mi hai messo la scimmia Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fabrizio 3 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Montare una biella più corta?? Montare un pistone con altezza di compressione minore?? Ora vado a cercare mi hai messo la scimmia la scimmia te l'ha messa l'elmeno ? pistone macchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 la scimmia te l'ha messa l'elmeno ? pistone macchi. Esatto.....Oppure un pistone malossi , col quale si possono anche fare altre cosette interessanti su D.A..... @ La seconda che hai detto.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 pistone grand sport meteor oppure la modifica per cagiva sst d.58 solo che costano cari Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Il pistone malossi , quello del per aspirazione al cilindro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Il pistone malossi , quello del per aspirazione al cilindro ? Giá...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Comunque il malossi è completamente diverso nelle finestre , non so quello che potrebbe cambiare sull'immisione al cilindro in fasi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Comunque il malossi è completamente diverso nelle finestre , non so quello che potrebbe cambiare sull'immisione al cilindro in fasi . Essendo lamellare , non cambia nulla per quanto riguarda l'ammissione al cilindro ma c'é da vedere come si posiziona il foro grande del pistone rispetto all'aspirazione. Ed in piu' ci sarebbe la possibilita' di fare altre 2 unghiate.... Per il discorso fasature (scarico e travaso) essendo il pistone molto piu' basso , esse aumentano e non di poco....bisogna prendere due misure.... Col pistone per sst vai meglio perché e' si piu' basso , ma non come il malossi.... Se cerchi nel forum trovi tutto comunque... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 ragazzi per il macchi sono rimaste ben pochissime speranze di trovarne qualcuno , il malossi sarebbe ottimo.... altezza di compressione uguale... 3 finestre per eventuale altrettanto unghiate , grani dei segmenti rivolti lato scarico , quello che mi lascia alcuni dubbi è l'enorme finestra che c'è sotto , credo possa disturbare il flusso regolato dalla lamella ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Maggio 16 Share Inviata 2013 Maggio 16 ragazzi per il macchi sono rimaste ben pochissime speranze di trovarne qualcuno , il malossi sarebbe ottimo.... altezza di compressione uguale... 3 finestre per eventuale altrettanto unghiate , grani dei segmenti rivolti lato scarico , quello che mi lascia alcuni dubbi è l'enorme finestra che c'è sotto , credo possa disturbare il flusso regolato dalla lamella ! Proprio quello intendevo....grazie gary.... Il meteor grand sport allora e' la soluzione che ti lascia piu' spazio perche' e' chiuso e lo apri come vuoi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 ci sarebbe anche il polini per sst anche quello è una valida alternativa altezza di compressione simile c'e' da controllare bene la posizione del grano tra l'altro è anche monofascia la lucetta nel pistone è quasi identica al doppia ma il problema è che parte da 58mm ! e non ci sono maggiorazioni o meglio ci sono pero' per i cilindri cromati ...1 centesimo alla volta .... misura inutile per i ghisa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Giugno 1 Share Inviata 2013 Giugno 1 lasciali perdere sono troppo bravi..... monta quel collettore e fammi sapere... che con il pistone SST polini ci fai poco se il motore NON ACCENDE! Il problema non è andare forte con il doppia, ma piuttosto che vada.... per altro di scatola fatto regolare ma ben completo di tutto oltre i 110... non è che sia proprio fermo dunque... dimenticavo se provi il collettore originale togli via la basetta ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 lasciali perdere sono troppo bravi..... monta quel collettore e fammi sapere... che con il pistone SST polini ci fai poco se il motore NON ACCENDE! Il problema non è andare forte con il doppia, ma piuttosto che vada.... per altro di scatola fatto regolare ma ben completo di tutto oltre i 110... non è che sia proprio fermo dunque... dimenticavo se provi il collettore originale togli via la basetta ovvio... Poeta ma poi riesci a farlo impennare anche in terza? No perché quasi quasi smonto il falc al carter per metterci un doppia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 Anche io ho avuto un problema simile sul motore di un mio amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 Dici bene bruno.... butta quel Falc perché i doppia allestiti normali ma completi a 110 ci arrivano ed anche bene!! il mio che era un po' vecchiotto 108 di GPS, trovo i Falc e roba simile inutile sotto a vespe stradali, il solito Polini a valvola fa dannatamente il suo sporco dovere ed avanza.... certo è bello averci 20 cv sotto, non lo nego, ma preferisco averne 10 affidabili e ben veloci, sono scelte ovvio. Se il Falc non ti segna 120 di gps..... vieni che ti presto il mio EVO al carter... ma okkio che di terza si impenna! (magari fosse vero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 Dici bene bruno.... butta quel Falc perché i doppia allestiti normali ma completi a 110 ci arrivano ed anche bene!! il mio che era un po' vecchiotto 108 di GPS, trovo i Falc e roba simile inutile sotto a vespe stradali, il solito Polini a valvola fa dannatamente il suo sporco dovere ed avanza.... certo è bello averci 20 cv sotto, non lo nego, ma preferisco averne 10 affidabili e ben veloci, sono scelte ovvio. Se il Falc non ti segna 120 di gps..... vieni che ti presto il mio EVO al carter... ma okkio che di terza si impenna! (magari fosse vero) Perché hai dubbi sull'affidabilità di un falc o un quattrini? Bhe scusa ma dipende da chi lo monta e come lo si monta.. Comunque figurati se vengo a Roma per provare un polini evo...io mando in pensione il falc per un m1l d 60... C'é gente che fa migliaia di km con questi tipi di gt e quando li tiran via sono come nuovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 Lascia perdere che tra un po' ti racconta del suo polini da minimo 130 km/h,ma tra almeno 7 girni visto che continua a scrivere come nelle chat e mi ha stufato,oltre a violare il solito punto 8 del regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 Lascia perdere che tra un po' ti racconta del suo polini da minimo 130 km/h,ma tra almeno 7 girni visto che continua a scrivere come nelle chat e mi ha stufato,oltre a violare il solito punto 8 del regolamento. Ahah bhe di tanto in tanto sentire certe cose tira su il morale... Di tanto in tanto...il problema è quando si supera quel tanto e si iniziano a dirle grosse...addirittura dire di lasciar perdere i consigli di gente che qui dentro ha da insegnare a molti (vedi gary) Bha Vabbè...motorsport scusa se ti abbiamo inzozzato il post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Giugno 2 Share Inviata 2013 Giugno 2 uh! mi avete chiamato ? che dire ... il poeta è fatto così ..... si deve accettare per come è ... lo conosco tramite altri forum , quando interviene lui inizia a scrivere tanto di quelle filastrocche che devo fare la pausa caffè perchè non riesco a leggerle tutte d'un fiato !. il problema è che purtroppo scrivendo tante cose diventano di conseguenza anche tante le minchiate che scrive ! pero' fa parte del suo carattere c'è poco da fare ormai ha una certa eta' ....non cambiera' mai ! pero' attenzione non voglio offenderlo ..in fondo è anche molto simpatico ... con i suoi interventi i post prendono quel .. non so chè di prestigio !! comunque mio caro poeta con questi interventi fai capire (e ne sono sempre piu' convinto !) che l'elaborazione non è il tuo forte ! come restauratore .... per carita' ... tanto di cappello sei il n° 1.... pero' ti prego... fai solo quello che ti viene bene !! saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jett80et3c55 Inviata 2013 Ottobre 10 Share Inviata 2013 Ottobre 10 ciao..posso sapere come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa75 Inviata 2014 Agosto 30 Share Inviata 2014 Agosto 30 Ho letto solo ora questo poste vecchio di un anno... Sto doppia come va ora? Gabra potresti mettere il link del post di cui parlavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.