salve ne ho comprato uno su sip spalle piene cono 19 aveva un crepone sul piede biella , lo hanno cambiato in garanzia ma non mi sono più fidato. monto un tameni dal 2009.
ciao guarda che i primi girati erano cilindri et3 con il terzo tarvaso aperto due unghiate frontescarico pistone più performante scarico allargato e alzato ,testa spianata al massimo . con alcuni pistoni come il macchi cagiva si modificava anche la fasatura in automatico .
sulla mia primavera falc 60 51 carburatore 32 lamellare al carter a velocita codice faccio 30 km litro . mentre con il vecchio polini con carbu 24 facevo i 18.fra il falc e l'et3 originale che ho ci saranno con un pieno 30 km di differenza.
scusate mi chiamo fabrizio e ho preso il mio primo px dopo varie et3 e primavera , attualmente ho un et3 originale e una primavera con motore falc d 60. il px 200 da me preso con solo 8000km era bloccato con grippaggio del cilindro aveva anche l'albero rotto boccola frizione aperta in due crocera sbeccata e parastrappi rotti il tutto su un motore originale e mai aperto . dopo 30 anni di smalframes non ho mai visto nulla di simile.
probabile che stiano usando materiali di cacca dall' 82 al 91 mai rotto un pistone o tranciato un albero , considera che alcune volte usavo un volano da 2.2 a 3 kl . le campane le fracassavamo ugualmente.
splendido lavoro, un mio amico x fare stare un doppia 130 sotto la cuffia 50 aveva tagliato quasi tutte le alette molti si ricordano ancora di un 100 cosi veloce .
scusate ma il cambio cosi ravvicinato me lo ha montato x non avere velocità eccessive , che non mi interessano fra l'altro ,avete mai provato a frenare bruscamente a quelle velocità . su una sconnessione o un buco comunque senbra una moto da cross.
sul mio 60 x51 Lauro mi ha montato un pignone da25 , secondo lui per uso turistico in realtà . un vero mostriciattolo è senpre in coppia fra una cambiata e l'altra . ps monto una 4 da 48 denti .
Lauro usa una maschera con le misure normali del telaio .quella del minicaliffo mi pare una strnzata . è ovvio che tagliare un telaio che ha 30 e più anni scassa.