Vai al contenuto

fabrizio 3

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    52
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda fabrizio 3

  • Rango
    50 originale
  1. a me in due con molla cilindrica e spessori sotto il cerchio , tocca sulle sconnessioni , e rompe assai.
  2. salve ne ho comprato uno su sip spalle piene cono 19 aveva un crepone sul piede biella , lo hanno cambiato in garanzia ma non mi sono più fidato. monto un tameni dal 2009.
  3. ciao guarda che i primi girati erano cilindri et3 con il terzo tarvaso aperto due unghiate frontescarico pistone più performante scarico allargato e alzato ,testa spianata al massimo . con alcuni pistoni come il macchi cagiva si modificava anche la fasatura in automatico .
  4. strano la mia con l'aspirato al carter e la quarta drt pignone 25 è troppo corta . i due gruppi hanno un erogazione diversa?.
  5. sulla mia primavera falc 60 51 carburatore 32 lamellare al carter a velocita codice faccio 30 km litro . mentre con il vecchio polini con carbu 24 facevo i 18.fra il falc e l'et3 originale che ho ci saranno con un pieno 30 km di differenza.
  6. scusate mi chiamo fabrizio e ho preso il mio primo px dopo varie et3 e primavera , attualmente ho un et3 originale e una primavera con motore falc d 60. il px 200 da me preso con solo 8000km era bloccato con grippaggio del cilindro aveva anche l'albero rotto boccola frizione aperta in due crocera sbeccata e parastrappi rotti il tutto su un motore originale e mai aperto . dopo 30 anni di smalframes non ho mai visto nulla di simile.
  7. ho anche io un 215 pinasco doppio carburatore da montare , ma un problema mi assilla come faccio con il miscelatore ?
  8. probabile che stiano usando materiali di cacca dall' 82 al 91 mai rotto un pistone o tranciato un albero , considera che alcune volte usavo un volano da 2.2 a 3 kl . le campane le fracassavamo ugualmente.
  9. mi prenoto x un primavera . prezzo'''??.
  10. splendido lavoro, un mio amico x fare stare un doppia 130 sotto la cuffia 50 aveva tagliato quasi tutte le alette molti si ricordano ancora di un 100 cosi veloce .
  11. scusate ma il cambio cosi ravvicinato me lo ha montato x non avere velocità eccessive , che non mi interessano fra l'altro ,avete mai provato a frenare bruscamente a quelle velocità . su una sconnessione o un buco comunque senbra una moto da cross.
  12. sul mio 60 x51 Lauro mi ha montato un pignone da25 , secondo lui per uso turistico in realtà . un vero mostriciattolo è senpre in coppia fra una cambiata e l'altra . ps monto una 4 da 48 denti .
  13. fatti dare da zirri la giusta taratura del 34 , su un mio girato con 34 ho avuto gli stessi tuoi problemi il carburatore era del tutto starato.
  14. Lauro usa una maschera con le misure normali del telaio .quella del minicaliffo mi pare una strnzata . è ovvio che tagliare un telaio che ha 30 e più anni scassa.
  15. ciao, monti il collettore al carter tradizionale . con il lamellare che Lauro ha montato sul mio blocco è tutto ok.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!