ciospa75

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  1. ciospa75

    AIUTOO, tesina sulla piaggio e sulla vespa

    Ciao, io la ho fatta l'anno scorso la tesina sulla vespa e feci lo scientifico. Non volle aiutarmi nessuno qui sul gruppo, perciò mi sono rimboccato le maniche e ho studiato accensione a puntine da un libro di 500 d'epoca quindi induzione elettromagnetica (fisica), futurismo(arte), boom economico(storia), italian style (inglese), la benzina (chimica) e altre materie che ora non ricordo.. Se ti serve un aiuto scrivimi pure!
  2. Legnago, volendo questa estate ci sono!
  3. ciospa75

    Troppo baccano Proma per girato (espansione)

    Da cosa deduci che sia una proma? Mai sentita Inviato dal mio iPad utilizzando ET3
  4. Il video su YouTube lo ho visto troppe volte [emoji23]... step 4 significa che modificherai che cosa? Inviato dal mio iPad utilizzando ET3
  5. ciospa75

    Tesina vespa allo scientifico

    Ciao, ti scrivo in mp Inviato dal mio iPad utilizzando ET3
  6. ciospa75

    Tesina vespa allo scientifico

    Ciao ragazzi, per me é giunto il tempo della maturità (scientifico scienze applicate) e manco a dirlo porto la vespa all'orale. Su internet e nel forum ci sono vaghe discussioni di chiacchiere e consigli ma non troppo utili per i contenuti. I miei argomenti sono Italiano: futurismo (dinamismo,velocità) Chimica: idrocarburi (benzina, composizione e numero di ottano) Fisica: elettomagnetismo (principio e funzionamento dell'accensione a puntine) Inglese e storia dopoguerra, ripresa economica ecc. Se qualcuno avesse un po di tempo per aiutarmi, magari con delle proprie conoscenze, un qualche libro da consigliarmi o file gliene sarei grato. ho scandagliato tutto internet e di ciò sullo specifico non ho trovato molto. Vi ringrazio in anticipo
  7. ciospa75

    Manubrio pista

    Ciao, posso darti un aiuto per quanto riguarda il manubrio hp. Ho anche io un pk da pista e monto una forcella zip sp. Ho avuto notevoli intoppi: la forcella già adattata per special non montava sul manubrio hp perche lo special ha il fissaggio con il perno passante, mentre l'hp con le ghiere, quindi ho dovuto cambiare forcella e rifare un perno filettato al tornio. Il manubrio hp è monofilo, e non vi é lo spazio per far ruotare il selettore bifilo, se non tagliare il manubrio come ho fatto io, creando lo spazio per il selettore che esce fuori dal manubrio. Io consiglio: monta un manubrio special o et3, non avrai problemi con passare da blocchi bifilo a monofilo, e nemmeno per il fissaggio della forcella (tutti gli adattatori in commercio tipo fabbri ecc sono per special). Se ti servono foto o chiarimenti chiedi pure. Inviato dal mio iPad utilizzando ET3
  8. Ora che Bsg non esiste più o meglio, senza scauri ha cambiato nome, il loro disco rotante non corre più ? Inviato dal mio iPad utilizzando ET3
  9. Lo stesso discorso vale per le small.. Comparativa cestello Fabbri e parmakit
  10. Dove hai preso lo stucco in quantità così piccola?
  11. C'era scritto nella descrizione che era a 6 travasi, invece non é cambiato niente ...
  12. Bel valvolone! I carter sono pk? Chi ha fatto il lavoro di saldatura ai carter? Hai dovuto riportare materiale sotto la valvola per non sfondare?
  13. Ciao ragazzi lo ho comperato anche io quel bilancino bifilo drt, ma non sono riuscito a montarlo sul mio manubrio hp (che montava un monofilo), quindi dovrò tagliarlo. Se qualcuno di voi lo monta chiedo cortesemente di postare una foto