lovi

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lovi ha vinto l'ultimo giorno in 8 Agosto 2012

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Che riguarda lovi

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 01/07/1992

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  • MSN
    lucalovi@live.it
  • Facebook
    http://www.facebook.com/lovisari

Profile Information

  • Regione?
    Valle d'Aosta
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Studente

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  1. Eric è l'utente Egig sul forum
  2. Davvero? ed è così con tutte? io ne ho una ma mi pare che vada indipendentemente dal fatto che la vespa sia accesa o meno, anche perchè essendo sotto batteria dall'impianto dovrebbe solo captare il segnale della scintilla. O sbaglio?
  3. ma e andare sul sicuro controllando con una stroboscopica? perlomeno sei sicuro di non andare alla cieca e rischiare di far danni per niente
  4. La mia voleva essere una critica costruttiva perchè posso capire che dietro una tastiera ed un monitor è difficile interpretare i toni con cui uno vorrebbe esprimersi. Forse il modo di scrivere molto preciso e talvolta deciso può dare l'impressione che ho avuto io. Il discorso sulla coppia massima trasmissibile effettivamente non fa una piega...io comunque piuttosto di aumentare il raggio medio preferirei aumentare la superficie di contatto magari con un disco in più.
  5. Questo discorso ha stuzzicato un pò tutti (me compreso) ed effettivamente non si scappa dal ragionamento è stato spiegato da Damiano. Però io sinceramente ho trovato un atteggiamento da "sotutomì" che potrebbe dar fastidio, sembra che tu scriva la verità assoluta e gli altri sbaglino. C'è da imparare da tutti eh... peace&love
  6. Si è così, va anche controllato il disco portamolla che non sempre è in quadro
  7. Mi permetto, il cilindro di cui parla CEC sul sito parmakit viene 330€ (http://www.parmakit.com/index.php/default/categoria-1/g-t-et3-d58-sp-w-force-biella-327.html). La versione normale mi pare un 150 più cara. Mi sembra di aver capito che ci sono due differenti versioni del wforce; ECV e il classico...e comunque come prezzi c'è un bel pò di differenza da un qualsiasi cilindro dea
  8. lovi

    Progetto Quattrini M1L GTR

    Io trovo che quella sella sia stupenda! E mi piace un sacco anche la tanica piazzata cosi al centro della pedana Ora ti manca solo un ammortizzatore anteriore più corto, immagino che quello che hai sia della vespa et2...è altissima davanti! con quello da 185mm da zip sp dovresti già migliorare
  9. lovi

    Progetto Quattrini M1L GTR

    http://www.crimaz.it/spingidisco-frizione-per-vespa-smallframe/ qui dice compatibile con frizioni monomolla/molle centrali...quindi immagino con le originali e m2/4 e polini
  10. lovi

    Progetto Quattrini M1L GTR

    Con il carterino hp anche la polini doppia molla si tira con un dito
  11. lovi

    M160r corsa 53

    L'espansione tutta nascosta sotto la scocca è una f.igata! Sono curioso sugli sviluppi con l'ugello de Laval
  12. lovi

    Info phsb pista

    Sei sicuro di montare la sua molla originale? A me non sembra dura anzi, la trovo abbastanza morbida. Comunque se trovi una molla di dimensioni simili più morbida puoi provare ad adattarla. Io avevo fatto un lavoro simile su un keihin pj 38 e avevo ottenuto la morbidezza desiderata
  13. lovi

    Telaio vespa da pista

    Ha preso una bella botta quella forcella? da originale non è cosi piegata in avanti. Io credo che tagliando il braccio per portarla a misura non si risolva quel problema
  14. lovi

    Ghisone girato a valvola

    Come collettore cosa monterai?
  15. lovi

    Ghisone girato a valvola

    E divertente avere un rapporto corto ma una spaziatura un pò migliore tra le 4 marce non fa mai male oltretutto se hai una fase di aspirazione abbastanza estesa una quarta corta potrebbe servire per non sedersi nel salto 3/4. L'espansione è stata pensata per questo cilindro?