+ marco007 Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 WoooooW...... bravo Gary..... !!! La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 spendida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2013 Febbraio 23 Moderatore Share Inviata 2013 Febbraio 23 ciao gary! mi piace troppo come fai tu i motori! ..hai quel stile old school che mi intrippa un sacco Comunque adesso vai di saldatrice e facci sentire il rombo del valvola! e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 ciao salvo ora sono io che ti faccio i complimenti pa marmittazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 grazie Salvo gentilissimo come sempre... non fatemi piu vedere quella marmitta altrimenti il primo cr che mi trovo davanti lo sventro.... ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 Anche io vorrei provare a fare una cosa del genere con una marmitta di una husqvarna wr 125, tu come la salderai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ shark Inviata 2013 Febbraio 23 Share Inviata 2013 Febbraio 23 Eccellenti Lavorazione Comlpimenti Salvo S.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 ciao ragazzi ! ho fatto le ultime correzioni per montarla nel migliore dei modi al telaio ! penso che puo' andare ! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 ciao ragazzi ! ho fatto le ultime correzioni per montarla nel migliore dei modi al telaio ! penso che puo' andare ! Uploaded with ImageShack.us WOW!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 intanto visto che non mi andava di modificare la falc , o trovato una valida alternativa da settare in secondo tempo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 Ciao Gary , non ho fatto interventi ma questo post lo seguo, ed è giusto che chi ci mette passione mostrando pubblicamente quello che fà e nerita, ne sia gratificato dai complimenti , veramente complimenti, bei lavori, bello tutto il post . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 ciao muttley, quello che faccio lo posto e lo condivido tranquillamente ! non sono geloso di questi lavoretti , per me è come un passatempo ,non è un segreto di stato da tenere gelosamente abbottonato ! come fanno alcuni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 ciao gary, la marmitta di quanti centimetri piu o meno va fuori dalla vespa dietro???? complimenti!!!molto bella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 bella veramente... alla fine una bancata ci sta tutta ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 Com'è venuta sta marmitta fa un gran bell'effetto,complimenti per il lavoro e la passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 si ma tanto Salvo non ha capito che alla fine lo rintraccio e me la prendo :-):-) XD ahahahahaha ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 ciao gary, la marmitta di quanti centimetri piu o meno va fuori dalla vespa dietro???? complimenti!!!molto bella... ciao , giusto un paio di cm ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 @@gary Non so perchè , ma mi pare di avere qualcosa di simile in garage da montare sul motorello che sto facendo (giuro che a marzo metto in moto...) Bella marmotta ! Io apsetto sempre di sentirlo in moto.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 non riesco a vedere le foto..... comunque appena e' tutto pronto faremo un video !" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 non riesco a vedere le foto..... comunque appena e' tutto pronto faremo un video !" Quei link strani sono delle faccine ,che per qualche motivo non compaiono.... Comunque , ecco qua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 eh ! minchia anche quella è una signora marmotta !! l' MR 2000 modificata nel collettore ! bravo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 eh ! minchia anche quella è una signora marmotta !! l' MR 2000 modificata nel collettore ! bravo ! Centro! Poi nei prossimi giorni ti chiederei un paio di cose in emmeppi , se non ti dispiace... Buon divertimento! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 25 Centro! Poi nei prossimi giorni ti chiederei un paio di cose in emmeppi , se non ti dispiace... Buon divertimento! Ciao ciao braga non ci son problemi saro' lieto di rispondere anche a te !(nel mio piccolo! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 Salvooooo .... dai fuoco alla miccia...... ;) La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 marcooooo....... io ho paura del fuoco !!! ha ! ha ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.