Vai al contenuto

polini 130 "soft"


Messaggi consigliati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima risposta

Che configurazione monti? Grazie....

niente polini 130 molto rivisto ,albero ets by lauro, collettore da 34 rivisto e riprofilato per 38, carter raccordati , marmitta massimo zirri dritta ,carburatore phsb 38 , accensione selettra , cambio con 3^ e 4^ ravvicinate, campana 29/68 , se dimentico qualcosa puoi chiederla tranquillamente ciao !
Link al commento
Condividi su altri siti

gary una domanda ma come mai quei rapporti?

ciao msc .... ho bisogno di raggiungere una certa velocita' altrimenti è tutto tempo perso!!

comunque sono a 5,50 di finale ....volendo potrebbe anche andare bene , mah! vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina è stato montato l'affare cinese , ho tribolato un po' ma finalmente il problema del monofilo è stato risolto !!! certo è stata una spesa pero' alla fine me la ritrovero' per ogni evenienza , ... i carter special in ottime condizioni cominciano ad essere rari !!

 

 

 

 

 

341z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

utilissimo Gary... Carter 2 fori ne ho solo 2 paia in perfette condizioni... pari al nuovo e li custodisco gelosamente.... invece i carter hp o ugualmente recenti si trovano ancora!

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina è stato montato l'affare cinese , ho tribolato un po' ma finalmente il problema del monofilo è stato risolto !!! certo è stata una spesa pero' alla fine me la ritrovero' per ogni evenienza , ... i carter special in ottime condizioni cominciano ad essere rari !!

 

 

 

 

 

341z.jpg

 

Ciao Gary,devo prenderne uno anche io,cosa costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gary,devo prenderne uno anche io,cosa costa?

aa me è costato 41 + spedizione= 50 eurozzi tondi tondi!! :FIR :FIR

aspetta se te lo manda così come il mio guarda che c'è da assemblarlo per benino devi scaldare i fori dove vanno messe le spinette altrimenti fai fatica a metterle ,inoltre non manda nessun foglietto di istruzioni per come devi fare i fori nei carter , devi anche adattare il passacavi dello special nel carter hp.. perchè l'hp ha un foro soltanto e bisogna fresare un pezzo farlo stare in linea ,alla fine si monta , pero' è un po' rognosetto!!..!ma visto che è una modifica ci puo' stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

aa me è costato 41 + spedizione= 50 eurozzi tondi tondi!! :FIR :FIR

aspetta se te lo manda così come il mio guarda che c'è da assemblarlo per benino devi scaldare i fori dove vanno messe le spinette altrimenti fai fatica a metterle ,inoltre non manda nessun foglietto di istruzioni per come devi fare i fori nei carter , devi anche adattare il passacavi dello special nel carter hp.. perchè l'hp ha un foro soltanto e bisogna fresare un pezzo farlo stare in linea ,alla fine si monta , pero' è un po' rognosetto!!..!ma visto che è una modifica ci puo' stare.

Grazie Gary!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mario per adesso montero' una ventola falc, piu' che altro per fare il settaggio e capire che peso adottare ... dopo andro' solo di piattello per uso agonistico ! ;)

 

 

stamattina sono stato da anaclerio di passaggio a ritirare 2 cose ho visto un tipo che stava modificando le alette della ventola polini, alla fine parlando un po' mi ha detto che ti conosce , lo aveva mandato lì vincenzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...