Vai al contenuto

polini 130 "soft"


Messaggi consigliati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima risposta

lavori in corso.........

dopo il preventivo della piatra parmacotto ..... :sco :sco

ho deciso di farmela io..! :ide

 

 

 

 

 

 

 

363y.jpg

 

e ci credo Salvo.... 70€ per una piastra..... :sco :sco

 

dai che voglio sentirlo in motoooo ;)

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ric, certo appena tutto sara' perfezionato cerchero' di fare un bel video ,

 

ritornando al motore....

 

l'accensione sta' risultando veramente ottima !!

praticamente si deve andare a trovare la fase a 180 ° da quella attuale perchè evidentemente è nata per girare sinistra , ma con questo accorgimento ritorna tutto normale ,

n.b. con queste accensioni non si vede quando arriva la corrente facendo girare semplicemente a mano girando il volano ...non arrivera' mai io tra l'altro mi ero preoccupato perche non avendo pedivella non riuscivo a far raggiungere il regime neccessario per funzionare idoneamente , ma una volta data una bella spinta da una corrente bestiale !!!!

 

devo valutare il peso da adottare ... la ventola falc pesa circa 600 gr. + 300 del rotore...... siamo a 900 gr .

vediamo tutto è da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gary. Ti faccio i complimenti per il motore in quanto anche io sono in procinto di fare piu o meno questo tipo di motore per classe c3.. Se tu vuoi ovviamente, se potresti dire le fasi di aspirazione e cilindro.. Solo per orientarmi un pochino per il mio motore! Grazie e di nuovo complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao msc .... ho bisogno di raggiungere una certa velocita' altrimenti è tutto tempo perso!!

comunque sono a 5,50 di finale ....volendo potrebbe anche andare bene , mah! vedremo!

grazie mille gary e complimenti per il bolidazzo...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

aspettiamo con ansia gli esiti e magari un bel riepilogo dettagliato della configurazione.... ;)

 

bravo Gary!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi! .. in settimana tutto fermo per il tempo di m .. stamattina grazie ad un po' di sole ho fatto un paio di giretti .. sono ancora in rodaggio , ..ho iniziato a stendere un po' le marce e sale abbastanza rapida , malgrado la 29/68 le marce le prende subito e molto velocemente , comunque dopo devo valutare i giri in allungo , ..penso dovro' rivedere il peso del piattello ! comunque per adesso mi interessa che giri ,e che bruci benzina poi al resto ci pensero' man mano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

finalmente Gary! :-)

 

è possibile sapere per bene la configurazione ( e magari qualche info più tecnica se per te non è un problema) visto che son cambiate tante cose rispetto all'inizio dei lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gary ma giri senza raffreddamento? (curiosita'...)

 

faccelo sentire in moto, dai....!!!!

 

Buon divertimento!

ciao braga , giro così pero' faccio soltanto brevi tratti per non farlo scaldare tanto ! ti assicuro che è una goduria l'accelerazione in questo modo !

per un video appena settato tutto vedro' come farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente Gary! :-)

 

è possibile sapere per bene la configurazione ( e magari qualche info più tecnica se per te non è un problema) visto che son cambiate tante cose rispetto all'inizio dei lavori?

ciao eagle per adesso ci sto' lavorando faccio e faro' sicuramente tanti piccoli accorgimenti vediamo ...appena sara' configurato nel migliore dei modi ne parleremo ! anche perchè per adesso non ho la minima idea che potenziale abbia , quindi che ne parlo a fare di configurazioni se poi magari.... speriamo di no!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...