shark

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    61
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

2 che ti seguono

Che riguarda shark

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 17/10/1970

Profile Information

  • Regione?
    Palermo & Favignana
  • Gender
    Not Telling
  1. muttley ciao ti ringrazio della risposta, tienici aggiornati, buona continuazione!
  2. Ciao muttley​, veramente bravo per i lavori, seguo con molto interesse, in particolare mi ha colpito come hai lavorato la campana, mi piacerebbe sapere di quanto sei riuscito a diminuirne il peso, se è possibile naturalmente, ciao e buon lavoro!
  3. Allora amici chi altro ha basettato due mm senza espa? Mi piacerebbe sentire i vostri pareri le vostre impressioni.
  4. Ho lasciato sotto 3mm circa e idem sopra
  5. Ciao Uno, anche io oh fatto un po' di lavoretti i soliti come allargare i travasi, allungare la valvola, ho anche allargato lo scarico di 1mm per parte, raccordato il pistone con la camicia, ho dato una bella fase a l'albero non esagerando tagliandolo a coltello, be se il tuo va bene posso provarci anch'io vediamo che succede
  6. Grazie ragazzi, quindi Uno che miglioramenti hai avuto?
  7. Ciao gary, diciamo che va bene dai, e tu? quindi che ne pensi? Alzo solo lo scarico o metto la basetta da 2mm, il fatto e che a me piacerebbe un'espansione ma un po' per l'età un po' per altri motivi, preferisco non metterla. Una volta con Mr2000 e relativa espa ci giravo tutti i giorni, ma allora erano altri tempi e che tempi!
  8. Grazie dago23, il cilindro è già montato e funzionante ho smussato tutti gli spigoli e bave allargato di un millimetro per lato lo scarico, e allargato i travasi alla base i soliti lavori, quindi mi consigli di portare lo scarico a 180 gradi, e si sente la differenza?
  9. Ciao dago23, alzare solo lo scarico.. Ma non si crea troppa differenza con i travasi? Però se va bene
  10. Grazie specialista96, quindi non mi conviene mettere la basetta che ho da 2mm con la proma dovrei usare un espansione vero?
  11. Grazie spillo, lo so devo riportare in quota, mi trovo già la basetta da 2, e siccome ho visto che alcuni hanno adottato questo sistema con la proma, volevo sapere come andava.
  12. Carissimi ho letto che molti hanno messo una basetta da 2mm su gt polini130 bcon proma o similari, volevo chiedervi: come vi trovate? Siccome sono in possesso anch'io di una basetta da 2 mm e mi chiedevo se vale la pena metterla senza espansione naturalmente. Che mi dite?
  13. Complimenti veramente gran bell'albero, e ottima idea. Straordinario bravo Complimenti veramente gran bell'albero, e ottima idea. Straordinario bravo
  14. Be il motore non è un mostro ma ti posso dire che nelle prime due marce se dai un colpo deciso di acceleratore si alza, tranquillo che non si indebolisce così vedi appunto le polini che per giunta sono in alluminio, gli si rovina la battuta dei dischi col tempo (e specialmente se i dischi sono in acciaio) ma per quanto riguarda il taglio a V non ha mai creato problemi.
  15. Ciao ragazzi, io per bilanciare la campana ho optato di fare dei tagli a V tipo le camane di alluminio polini e devo dire che è molto semplice e sbrigativo ma mello stesso tempo agfidabile.