Vai al contenuto

ritiro patente


Jimmy

Messaggi consigliati

cose molto interessani e buone da sapersi, ma se i cè il limite dei 50 kh, l'unica cosa "vigliacca" è nascondersi così. del resto anno ragione.

 

io abito in campagna, molto probabilmente una strada simile alla tua (dove ai preso la multa), passano macchine a manetta e se sei per strada a piedi, con i figli, passeggino, carozzina, non ti anno per il culooo, ti fanno il pelo e alle volte ti entrano perfino nel cortile, e non per far manovra.... ma si schiantano.

 

non per faro lo stronzo, ma anche in starde di campagna ci abitano... e se ci anno messo il limite dei 50, è perchè la gente va troppo forte, e se poi chiamano i vigili con il laser, è per cercare di farli rallentare, soprattutto in certi punti, nei pressi di case ecc..... alternativa i dossi che stanno sulle palle a tutti.

 

questo non so se è il caso tuo, ma da mè è così

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la legge è legge, però se lo è per me deve esserlo anche per loro.

li ho visti troppe volte nascosti a inculare la gente.

io so che devono essere in vista e segnalati, in vista non lo erano, si son messi a sfottere e prendere per il culo e oltretutto non sono neanche del mio comune!

appena li ho visti avevano già la paletta pronta, quindi con il laser m'han beccato prima, e prima non si vedevano.

a me la patente serve, serve veramente, senza quella dobbiamo chiudere una parte d'azienda e metterci tutti in cassa integrazione in quanto l'unico che guida da fornitori e clienti è il sottoscritto(l'altro tizio è senza patente dal 25 aprile, ritirata anche lui da un vigile di 'stocazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non era segnalato che c'era il controllo della velocità ,devi fare ricorso perché loro hanno l'obbligo di segnalarlo ! Cosi potrai riavere la tua patente

 

Se non era segnalato che c'era il controllo della velocità ,devi fare ricorso perché loro hanno l'obbligo di segnalarlo ! Cosi potrai riavere la tua patente

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che diovigliacco velox e vari strumenti di masturbazione

sono nati NON per punire ma per PREVENIRE!!!!!!!!!!!!!

Da qui il fatto che se non sono segnalate le postazioni, a volte facendo ricorso dal giudice di pace, si riesce a far VALERE I PROPRI DIRITTI!! (Merce rara dioladro)!

Detto ciò, è evidente che ALCUNI elementi delle forze dell'ordine lo fanno per sfogo/repressione psicologica/deviazione mentale personale...

a differenza di altri (POCHISSIMI) che rispettano il cittadino!

Per concludere vorrei mandare AFAREINCULO tutti gli "ALCUNI"... di cuore veramente... e spero che leggano!!!!!!! gli ALCUNI è....

P.S.: Jimmi son con te... mi dispiace... ma tieni botta e ricordati del raid della nutria...

Modificato da Boschi Nero

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà all'amico Jimmy I. Purtroppo sono lontano dal pc quindi mi è difficile gare ricerche approfondite . Ricordo però che tempo fa qualcuno nella tua medesima situazione fece ricorso con l'aiuto di un'associazione specializzata e il tutto finì per la migliore. Prova a cercare qui su chiacchiere e sentili.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che diovigliacco velox e vari strumenti di masturbazione

sono nati NON per punire ma per PREVENIRE!!!!!!!!!!!!!

Da qui il fatto che se non sono segnalate le postazioni, a volte facendo ricorso dal giudice di pace, si riesce a far VALERE I PROPRI DIRITTI!! (Merce rara dioladro)!

Detto ciò, è evidente che ALCUNI elementi delle forze dell'ordine lo fanno per sfogo/repressione psicologica/deviazione mentale personale...

a differenza di altri (POCHISSIMI) che rispettano il cittadino!

Per concludere vorrei mandare AFAREINCULO tutti gli "ALCUNI"... di cuore veramente... e spero che leggano!!!!!!! gli ALCUNI è....

P.S.: Jimmi son con te... mi dispiace... ma tieni botta e ricordati del raid della nutria...

 

Un voto per te alle prossime elezioni!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un voto per te alle prossime elezioni!

 

Se lo voti ti ritirano la pantente

Ti confiscano la macchina

Ti bombano la morosa..... :RdR

 

Per la sanzione del povero Jimmy su Wiki c'è parecchio:

Normativa italiana

 

La legge italiana prescrive che tutte le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, con l'impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi [3]. A differenza di quanto prevedeva la normativa precedente, le ultime disposizioni introdotte dal decreto-legge n. 117/2007 impongono l'obbligo di presegnalazione non solo per le postazioni di controllo fisse, ma anche per quelle mobili (i controlli effettuati con il telelaser), perciò anche in caso di contestazione immediata. Restano esclusi dall'obbligo di presegnalazione soltanto i "dispositivi di rilevamento mobili destinati a misurare in maniera dinamica la velocità" (cioè quelli installati a bordo dei veicoli di servizio).

Cartelli e segnaletica di preavviso

 

Il decreto del 15 agosto 2007,[4] stabilisce dettagliatamente le modalità del preavviso obbligatorio prima di ogni postazione di controllo.

È necessario che il segnale di preavviso sia posizionato a una distanza tale da poter essere visto per tempo, e comunque non superiore a 4 km dal luogo di effettivo controllo. Le distanze minime sono quelle indicate nel regolamento attuativo dell'art. 39 del Codice della strada per i segnali di prescrizione, ovvero 250 metri sulle autostrade e strade extraurbane principali, 150 metri sulle strade extraurbane secondarie e urbane di scorrimento (con velocità superiore a 50 km/h) e 80 metri sulle altre strade. L'avviso deve poi essere ripetuto dopo ogni intersezione stradale, in modo che tutti i conducenti siano egualmente informati. Per essere validi, i cartelli di segnalazione del posto di controllo devono riportare la formula completa "controllo elettronico della velocità" oppure "rilevamento elettronico della velocità" e devono essere del colore di fondo proprio del tipo di strada sul quale sono installati (bianco nei centri abitati, blu nei percorsi extraurbani, verde in autostrada).

Tali prescrizioni sono state confermate anche dalla Corte di Cassazione nella sentenza n. 11131 del 13 marzo 2009.

 

Non so quanto attuale possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

già contattata l'associazione online per i ricorsi, domani dovrei avere la risposta, ma secondo me è contestabilissima.

 

x apagliarusco

ho dichiarato che erano non segnalati e non visibili nel verbale

 

x ancient

in italia possono ritirarti la patente anche a piedi se vogliono (già successo 2 anni fa porco...)

 

x boschi

di0mmerda se mi bloccano il raid della nutria comincio a chiamare i picchiatori rumeni

 

volete vederli? eccoli.

il tipo con le braghe bianche è mio papà che cerca di salvarmi il culo, io stavo bestemmiando in aramaico

 

post-655-0-03351900-1344458103_thumb.jpg

 

post-655-0-60354300-1344458196_thumb.jpg

 

dalla foto magari può sembrare perchè ero praticamente in strada, ma vi assicuro che non si vedevano, altrimenti col cazz0 che mi inculavano, la faccio almeno 3 volte al giorno per lavoro sta strada

Link al commento
Condividi su altri siti

però alla fine non eri proprio in mezzo ai campi, vedo case sulla sinistra non ci sono mazzi vari, nei centri urbani bisogna mollare il gas sopratutto per non fare e farsi male poi anche per le multe.

Sia chiaro che non è assolutamente la famosa predica, è una mia considerazione vista la facilità con la quale da quei cancelli escono auto, bici, bambini che rincorrono un pallone o solo gatti cani ecc.

Modificato da etoplasma
Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo può guidare... è l'unico caso in cui si può guidare un ciclomotore anche se è stata sospesa la patente...

 

lo dice l'articolo 116 del cds nel comma 1 ter, che è quello che regolamenta la guida dei ciclomotori, l'articolo 116 lo trovi qui

la sua infrazione invece è appunto quella dell'articolo 142 comma 9, l'articolo 142 invece è qui

 

A me l'hanno ritirata per alcolemia e non potevo guidare i 50cc...almeno, così mi è stato detto.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno ritirata per alcolemia e non potevo guidare i 50cc...almeno, così mi è stato detto.

 

infatti l'articolo 116 dice che in caso di sospensione della patente si possono guidare i ciclomotori solo ed esclusivamente se l'infrazione riguarda l'articolo 142 comma 9 ovvero se la patente è stata sospesa per eccesso di velocità superiore a 40 km/h e inferiore a 60 km/h...

in tutti gli altri casi di sospensione della patente non si possono guidare i ciclomotori

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

etolasma, se correvo è perchè in quella strada si può fare in sicurezza, il camion che si vede sarà stato sugli 80 abbondanti e finora ho preso solo una multa per divieto di sosta, non sono un coglione per strada in macchina.

non si possono guidare i 50cc, servirebbe il patentino, e un 50 non ce l'ho

 

comunque, ho sentito chi di dovere, nel verbale dovrebbe essere indicato il responsabile dell'autovelox, sul mio non c'è, e non c'è neanche indicato il modello secondo norma di legge ma solamente il nome dell'apparecchio, unito al fatto che ho dichiarato loro non essere visibili e segnalati mi dovrebbero dare una bella mano a vincere il ricorso (500€ di multa)

resta solo da decidere se affidarmi al giudice di pace o al prefetto, il secondo ha tempo 210 giorni (sette mesi zioken) per visionare e procedere, il primo... a discrezione del giudice di pace e dell'ufficio di competenza.

domani se riesco sento cosa mi consiglia la mia amica avvocato comunale

Link al commento
Condividi su altri siti

andare dal giudice di pace è un terno al lotto.

ho visto ricorsi imperdibili cadere nel nulla!

fossi in te peró andrei dal gdp perchè se poi perdi di fronte al prefetto,

mi pare che la cosa si aggravi di più!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...