Vai al contenuto

apagliarusco

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    246
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

11 Good

2 che ti seguono

Che riguarda apagliarusco

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 18/04/1984
  1. apagliarusco

    parmakit 175cc 51x66

    L ha scritto barone si Facebook il prezzo di 1000, l avevo postato nei primi messaggi
  2. apagliarusco

    parmakit 175cc 51x66

    Parlo a livello personale, gli alberi che vendevano erano altri marchi più economici con la scritta parmakit tutto qui....spero che per questo kit abbiano fatto un albero serio loro...
  3. apagliarusco

    parmakit 175cc 51x66

    Il cilindro costerà di listino 650, poi secondo me sarà sui 400-500 max ...metti 150 l albero e circa 350-400 la marmitta e ci sei.... L unica cosa che non monterei sarebbe l albero parmakit se é come i vecchi....poi vedremo i prezzi singoli al dettaglio quando usciranno.
  4. apagliarusco

    parmakit 175cc 51x66

    Cilindro marmitta e albero son 1000 euro....col falc 1000 non ti bastano neppure per albero e cilindro... Se parliamo solo di prezzo.
  5. 1000 euro albero cilindro e marmitta ...mica male poi... Calcolando che va bene con cambio originale. Carburatore 34 frizione seria e via. Sembra un bel attrezzo
  6. Perché Si " deforma" il cilindro nella zona prigionieri, essendo in alluminio poi... Soprattutto con cilindri che hanno travasi generosi e booster la poca ciccia di alluminio che rimane Si deforma tirando troppo
  7. Ma guarda che forse ti sbagli con l sp09 perché l ECv, che ha la testa color alluminio ha uno scarico veramente basso
  8. Il l avevo montato su una super che ha sempre ruote da 8 dunque penso sia uguale, allor devia cMbiare la pedalina perché quella curva del vbb risulterebbe troppo alta perché la posizione del mille righe è di diversa, tipo so che Tonazzo vende la pedalina per convertire da px a ruote da 8, oppure dovresti aprire il motore e montare l ingranaggio avviamento diverso. Altra cosa da sostituire è il paraolio della ruota posteriore perché quello del motore 200 ha il diametro interno minore se non ricordo male. Poi vabbe devi veder l accensione, io fortunamente avevo statore e volano 200 elettronico ma a 6 volt dunque quasi proprio plug & play solo inerte di un paio di fili, verde e rosso mi pare. Scusa l arabo che ho scritto ma son dal Cel
  9. Quella è la valvola benzina, lo spillo e quell'"ago" infilato nella valvola piatta , quello che Si alza accellerando, inizia con K E dopo un numero
  10. A medi giri è lo spillo che ti regola la carburazione non il getto Max. Prova abbassare lo spillo di una tacca e vedi se migliora.
  11. Eh daniel penso sia l unica cosa a cui non avevo dato peso la tolleranza gabbietta spinotto !'tutto questo dopo 4 litri di miscela al 3% con motul 710, squish 1,3, Carburatore phsb38 con valvolA 350 splillo k24 Max 185 polv 272
  12. La valvola non c'è essendo un falc al cilindro! La gabbietta non so se era quella che ti danno con l albero falc o se era stata sostituita , perché avevo preso usato. Molto probabilmente era sbagliato l accoppiamento spinotto gabbietta Biella .
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!