Vai al contenuto

nn ne esco....


vespafast

Messaggi consigliati

RAGA non NE ESCO PIU....

nel 2007 mi hanno riscontrato una malattia rara la granulomatosi di vegner.(TROPPI ANTICORPI)

dopo tante cure ma non si guarisce piu e autoimmune (prende su di un 1.000000 di perdone solo 5 la beccano)

io sono fra loro. devi stare sempre sotto controllo ma e lunga raga prima di stabilizzarsi.. e poi non...

pensate che è iniziato tt con dolori di attrosi, poi dolori alla pleura, mi prende l'occhio, il naso,i polmoni non respiravo piu il cuore, una palla e mi

sfiora i reni senno... dialisi a vita. Il tt con dolori.

quando pensi di stare meglio cosa mi salta fuori in questi questi giorni il fuoco di sant'antonio.

non per compatirmi raga ma un mio sfogo personale,se non fosse per le tre donne che mi vogliono bene

anna, elena, veronica non prfenderei piu una pasticca ma quando vedo loro...

io ringrazio et3 perche durante la mia convalescienza mi distraeva un po ma ora sono stanco e stufo di combattere :oops:

grazie di avermi ascoltato e vi abbraccio tt

W ET3 :1

se passate da viareggio venite a trovarmi si va a mangiare un po di pese bono.

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA non NE ESCO PIU....

nel 2007 mi hanno riscontrato una malattia rara la granulomatosi di vegner.(TROPPI ANTICORPI)

dopo tante cure ma non si guarisce piu e autoimmune (prende su di un 1.000000 di perdone solo 5 la beccano)

io sono fra loro. devi stare sempre sotto controllo ma e lunga raga prima di stabilizzarsi.. e poi non...

pensate che è iniziato tt con dolori di attrosi, poi dolori alla pleura, mi prende l'occhio, il naso,i polmoni non respiravo piu il cuore, una palla e mi

sfiora i reni senno... dialisi a vita. Il tt con dolori.

quando pensi di stare meglio cosa mi salta fuori in questi questi giorni il fuoco di sant'antonio.

non per compatirmi raga ma un mio sfogo personale,se non fosse per le tre donne che mi vogliono bene

anna, elena, veronica non prfenderei piu una pasticca ma quando vedo loro...

io ringrazio et3 perche durante la mia convalescienza mi distraeva un po ma ora sono stanco e stufo di combattere :oops:

grazie di avermi ascoltato e vi abbraccio tt

W ET3 :1

se passate da viareggio venite a trovarmi si va a mangiare un po di pese bono.

:cry:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora sono stanco e stufo di combattere

 

....sarai mica matto??...susu con la vita...che le vespe non si aggiustano da sole... :M:M

 

..la vita è una lotta tutti i giorni...bisogna essere forti..distrarsi e cercare di viverla al massimo...ogni lasciata è persa :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni duro mattarello.

dai che organizziamo per venire giù!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio et3 perche durante la mia convalescienza mi distraeva un po ma ora sono stanco e stufo di combattere :oops:

 

Ciao non ti conosco ma penso che dentro di te ci sia molta forza per lottare!! per te e per le due donne che credono in te.Ho subito tre interventi all' intestino , due in un anno, ho attraversato momenti neri attravesati da molti dubbi. Vivo con dei problemi ma amo la vita.. non ti abbatere e dai sempre del gas!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mollare vecchio!

io all'eta di 25 anni mi hanno riscontrato l'artrite psorisiaca...

ora ne ho 27... non ti dico quanti dolori ho addosso , sempre e comunque... ginocchia sempre con liquido sinoviale...dolori agli arti...non ne posso piu' anchio!

ma si va avanti, nonostante il lavoro che faccio richieda sforzo fisico, e nonostante tutti i problemi che ne derivano ;-)

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tt di cuore....

no sirvano sono in cura a pisa anzi domattina il proff. mi vuole vedere.....cosa studiera?

ragazzi siete fantastici se avessi un albergo lo darei a voi per ospitarvi tt......

grande vespatta sei un mito...

skizzo un abbraccio anche a te....

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai.... abbassare la guardia vuol dire lasciare il campo a qualcuno di questi mollaccioni che vengono da fuori ti mangiano il pesce bono e ti portano via anche le ragazze dalla spiaggia. Noi toscani non possiamo più permettercelo. Quindi tieni duro. Si scherza eh? Lo so che è facile farlo quando non si ha problemi ma è proprio quando si è nella mota che si vede chi siamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...