skizzo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1056
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

skizzo ha vinto l'ultimo giorno in 27 Giugno 2014

skizzo ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

14 Good

1 che ti segue

Che riguarda skizzo

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 06/11/1983

Contact Methods

  • MSN
    skizz83@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    dove si mangiano i gatti™
  • Interests
    forse la vespa....

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. skizzo

    Non ci posso credere..che tristezza

    Perche tutto cio'?!?
  2. skizzo

    rimozione parafango anteriore

    Giusto... Bisogna togliere il parapolvere e sede rulli anche... Ruotando e sforzando se hai culo e non ti interessa di strisciare qualcosa vien via, pero' io toglierei le sedi e son piu sicuro..cambio il parapolvere che si strota sempre e via..
  3. skizzo

    Restauro et3 1980

    Configurazione attuale: 130 falc a valvola, 24 phbl, proma modificata, frizione plc ,26 69, 4 corta,albero ets di falc, vtronik con ventola falc.
  4. skizzo

    Restauro et3 1980

    Quasi finita!
  5. skizzo

    rimozione parafango anteriore

    Devi togliere la forcella per poter togliere il parafango, è e per togliere la forcella devi togliere il manubrio e svitare le 2 ghiere che tengono salda la forcella al telaio!
  6. E fatta per una persona... Se devo andare in 2 metto la yankee che si va meglio...
  7. Ogni sella calza nel suo telaio... Quelle vendute che vanno bene per tutto a me sinceramente non piacciono proprio soprattutto se montate su telaio small... Ho amici che le hanno prese, montate e vendute.... E io li che gli dicevo: non prenderla butti via soldi.... Comunque ognuno e libero di fare ciò che meglio ritiene
  8. Queste sono le mie giuliari, assomigliano a quelle che hai postato te ma sono differenti.
  9. skizzo

    Restauro et3 1980

    Ciao a tutti! E da un po che non scrivo...comunque ogni tanto bazzico a leggere qualcosa Volevo rendervi partecipi del restauro della mia princivespa et3 classe 1980! Partiamo col dire che ho cominciato un anno fa... Un giorno mi son svegliato e ho detto: oggi comincio a smontarti cara mia che dopo 17 anni di meritato servizio ti meriti un restauro come si deve! E da lì a un paio di ore avevo gia il garage pieno di pezzi...(e da qui l'odissea che mi porta ad oggi dopo varie peripezie) Bene adesso che fare... Ho sentito un amico carrozziere se mi fa il lavoro del colore/carrozzeria al che mi fa: se mi restauri anche la mia ti faccio il lavoro per niente... ho preso la palla al balzo...il colore sarebbe blu marine, ma ho optato per il blu jeans mi piace di più. Non mi e mai piaciuta la sabbiatura del telaio, ho preferito fare la cataforesi, così il telaio e apposto per un bel po di anni.. Per quanto riguarda tuttala minuteria cavalletto staffe... alcune parti le ho fatte zincare altre le ho fatte nichelare che in teoria a fine mese mi torna tutto... Tutto quello che si poteva recuperare e stato recuperato il resto cambiato... Vedremo quando avrò il tempo di finirla... Tra lavoro e altri progetti il tempo e quello che è... A voi un po di foto!
  10. skizzo

    ET3 finita.

    Bella et3 poeta! Sempre bellissima Il cilindro originale lo vedo distante dall'essere montato io un giorno forse riuscirò a finire la mia...
  11. skizzo

    Qualè più veloce falc 180 o quattrini rr

    Chissà se i carter avranno una valvola...
  12. skizzo

    Help freno a disco et3

    Uppo la discussione.. Alla fine quali hai scelto? A me quelli del primo link non dispiacciono forse meglio col doppio pistoncino o è sovradimensionato? ci sto o facendo un pensiero visto che ti forniscono tutto dalla pompa al mozzo
  13. skizzo

    Fiat 124 Familiare (I'm the resurrection)

    boia che lavorone! eddaje che vogliamo vedere sta fiat in strada!!