skizzo

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skizzo ha vinto l'ultimo giorno in 27 Giugno 2014

skizzo ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

21 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda skizzo

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 06/11/1983

Contact Methods

  • MSN
    skizz83@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    dove si mangiano i gatti™
  • Interests
    forse la vespa....

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. skizzo

    Info soluzioni freno a disco

    https://www.quarta-lab.com/portfolio/pinza-freno-quarta-lab/
  2. skizzo

    Info soluzioni freno a disco

    C'è anche quello di quarta che è fatto bene ed è l'unico Plug & play... Molto bello e ben fatto... Se costasse meno lo prenderei subito!
  3. skizzo

    Accensione sip

    Non saprei ,però Io sulla mia (vtronik al momento) per non sbagliare ho rifatto l'impianto elettrico tanto son 4 fili... Però ho dovuto cambiare clacson e devioluci.. L'interruttore dello stop mi va bene quello originale, che tanti dicono che bisogna mettere quello del px... Sai quante bestemmie ho tirato quando lho accesa e l'interruttore stop faceva il contrario?
  4. skizzo

    Contachilometri SIP bruciato

    Che accensione monti per curiosità?
  5. skizzo

    Vespa 125 et3 dubbio colore.

    https://www.et3.it/topic/56971-discussione-accurata-sui-colori-et3/ La mia et3 Dell'80 era blu marine, ma non mi piaceva e l'ho fatta blu jeans...
  6. skizzo

    Accensione sip

    Io lo ho rifatto da zero per accensione vtronic però mancano i fili per la batteria da mettere sotto chiave, non ho piu scatola nera sul braccetto del motore, tutti i fili vanno nel cassetto laterale che è diventata la centrale elettrica 😁 ed è più pulito così!
  7. skizzo

    Accensione sip

    Ho letto adesso di là un'altra discussione di oggi e c'è chi consiglia ac con contakm sip come il mio caso è non ha problemi... Forse mi sto facendo troppe seghe mentali... La prendo ac e via! Se poi vorrò la batteria ci metto un altro regolatore. Meglio, così al momento non devo nemmeno rifare l'impianto elettrico...
  8. skizzo

    Accensione sip

    Ho dato una letta veloce al forum SIP... Non pensavo esistesse.. Kmq ho letto che basta attaccare il marrone del segnale dei giri sul bianco in uscita dall'accensione e settare il contakm su 6 impulsi per giro... Vedremo.. Tornando al discorso ac o dc, su quella in dc c'è si in uscita dal volano corrente alternata, però non è regolata o stabilizzata ac per cui se la volessi dovrei comunque prendere un regolatore ac o posso attaccarmi e basta (che non credo)? stesso discorso per ac... Serve un regolatore dc per caricare una eventuale batteria... Appena ho un attimo mi leggo meglio il forum tedesco vedere che dicono...
  9. skizzo

    Accensione sip

    Così sarebbero altri 28 euro per far funzionare il contakm... E non lo vedo nelle istruzioni dell'accensione che serve il filtro... Oh e scritto in quello del contakm che purtroppo non ho più.? Son più tentato a prenderla in ac e metterci il regolatore del vtronic o un altro per caricare una batteria..così se voglio posso usare ac per luci e clacson e dc con batteria per strumento e eventuale presa USB per ricaricare un cellulare... E fattibile? può bastare una batteria 4-5 ah (vorrei riuscire a metterla nel cassetto dell'et3) ? I 12v per il regolatore vtronic dovrei prenderli prima o dopo il regolatore dell'accensione? Grazie a chi saprà aiutarmi!
  10. skizzo

    Accensione sip

    Ciao a tutti! Sto cercando di capire se prendere questa accensione in ac o dc, sarei orientato per la dc perché ho anche il contachilometri sip che metterei sotto batteria il problema sta nel fatto che sulla DC non c'è il segnale (ac) per il contagiri. C'è un sistema o dove si potrebbe prendere il segnale, o la prendo in ac e ci metto un altro regolatore che mi carica la batteria? Oh ho tralasciato qualche particolare nelle istruzioni che fa andar tutto? 😁
  11. skizzo

    Copriventola Falc

    Bha... Invece di fare quell'altro mezzo carter...
  12. skizzo

    foto fmi

    Devo farlo anche alla mia quando avrò voglia di mettere l'et3 originale... Kmq se non sbaglio le foto devono essere su sfondo neutro... E secondo me ti conviene parlare con un addetto FMI se te la passano... Ricordo anni fa al vespa club una sera era arrivato un addetto FMI e dava consigli su cosa cambiare o fare perché passasse senza buttare tempo e soldi...
  13. skizzo

    sabbiatura vespa et3

    Non saprei indirizzarti però per una sabbiatura completa dalle mie parti vogliono 80 euro..
  14. skizzo

    Kit freno a disco quarta

    Ognuno preferisce ciò che meglio crede... Chiedevo più info su questa nuova soluzione più pulita... Peccato per i 700 euro ivati... Se costasse 400 un pensierino ce lo farei visto che si tratta di una pinza ricavata dal pieno (che fa sempre figo) e un disco...
  15. skizzo

    Collettore maggiorato Proma

    E come dire togliere tutta la marmitta in caso sfortunato di foratura... Io mi ero fatto modificare una proma da un utente qui del forum... Ha fatto un ottimo lavoro e mi trovo bene... Però non riesco a togliere la gomma nemmeno il solo cerchio... E dover togliere tutta la marmitta anche solo per cambiare frizione o cambiare gomme non lo trovo affatto comodo... Adesso devo smontarla e portarla ad allungare di un cm così dovrei risolvere questo inconveniente e non dovrebbe nemmeno toccare il cassetto et3... Quelli che fanno ste marmitte prendo in considerazione questi fattori? Parlando con amici del vespa club anche loro trovano sti problemi con ste modifiche... E pagare per poi doverle rimodificare non è affatto bello...