Vai al contenuto

Falc 175 finalmente arrivato!!!


Ospite Stasky

Messaggi consigliati

lo voglio anchio il falc ufff...ma lo fanno ancora il 175 aspirato al cilindro?

 

 

lo fanno???...quante persone ci lavorano??...in verità Lauro è il titolare della Falc Racing...fa tutto lui :1:1

 

 

vabbe io dicevo lo fanno per dire mamma mia che meticolosità :mrgreen:

 

comunque lo fa ancora lauro? insomma colui il quale

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

 

indovinate chi, nelle foto, regge quella meravigliosa espansione? Ebbene si, sono io...

Non mi vergogno a dirlo, ma sul bagnato non ho avuto il coraggio di provarlo. E poi consideravo un' offesa per Lauro salire su un mostro simile ed appoggiare solo 4 marce, facendo appena borbottare!

Ragazzi, quel motore è qualcosa di incredibile, vi assicuro che i video non rendono... potenza allo stato puro. Erogazione da paura. Ogni ulteriore commento è inutile. Bisogna toccare con mano.

La frizione poi è un capolavoro... come tutto il resto. Peccato per il telaio vespa. Non è fatto per tali potenze. Se apri in 1a dai tre giri. In 4a la ruota davanti sfiora l'asfalto. Per guidarla ci vuole veramente il manico.

 

Due parole anche a favore di Lauro. E' gentile, disponibile, simpaticissimo. E' geniale. Incasinato, molto incasinato, ma maledettamente geniale.

 

Un grazie a Fulvio per avermi "invitato" a questo "evento" (mi raccomando, non esagerare col falchetto!) e a Fabrizio per la piacevolissima compagnia.

 

Ed un grazie anche a Lauro.

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasky auguroni!! Io sono quello che l'anno scorso ti ha telefonato per sapere dove avevi comprato il filtro ram-air da 64. Complimenti, la lunga attesa è stata finalmente ripagata alla grande, divertiti.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bel motore è una scheggia...però alla tua età (e sei pure sposato) metti il casco specialmente con la strada bagnata e con un falc sotto il sedere, non dai buon esempio cosi :U

 

Ne ho viste tante di cose brutte nella vita goditi il falchetto in tutta sicurezza!

 

fracool non sono io nei video è Lauro, gli ho detto che gli davo un casco, mi fà "no!!! che poi non sento bene il motore" dire che è il n°1 è dir poco :1

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gabo: no questa è un altra pk, verrà un pò più estrema dell'altra, frecce tappate, ammortizzatore di sterzo rotativo, pompa radiale.....

 

X NosHolley: questo motore l'ho aspettato per tanto tempo, quasi un anno, Lauro ci ha lavorato molto per renderlo più stradale possibile, come se non bastasse ha dovuto realizzarmi una marmitta dedicata al pk che monta alla perfezione, idem per il collettore di aspirazione, però ne è valsa la pena aspettare.

 

Aplus: lunedi divrei verniciarla con Fabio, aspetta la fine dell'allestimento poi una badilata di gas ce la DEVI dare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

Complimenti per il motore!

Occhio a non farti male.....

 

come mai dici che l'espansione dedicata monta solo su pk?

e sulla special?? anche io sto facendo un 175..

 

Da quello che ho capito quella di Stasky è una marmitta fatta su misura per la sua PK.. praticamente un esemplare unico..

Credo che poi ci sia la versione per special

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... quella per special esiste da un pò e gira intorno all'ammo come la m3xc.

 

quella per pk è stata sviluppata da poco, fino a poco fà esisteva solo la mia, ora ce ne sono due perchè prima di darmela ha giustamente voluto averne una come campione, la versione per pk non abbraccia l'ammortizzatore.

 

tranquilli ragazzi farò il possibile per non farmi del male, diversamente mi sembra che il motore non si impegni anzi appena può.... :PS :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bel motore è una scheggia...però alla tua età (e sei pure sposato) metti il casco specialmente con la strada bagnata e con un falc sotto il sedere, non dai buon esempio cosi :U

 

Ne ho viste tante di cose brutte nella vita goditi il falchetto in tutta sicurezza!

 

fracool non sono io nei video è Lauro, gli ho detto che gli davo un casco, mi fà "no!!! che poi non sento bene il motore" dire che è il n°1 è dir poco :1

 

 

Non lo avevo riconosciuto...allora lascio perdere le prediche...è un caso disperato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... quella per special esiste da un pò e gira intorno all'ammo come la m3xc.

 

quella per pk è stata sviluppata da poco, fino a poco fà esisteva solo la mia, ora ce ne sono due perchè prima di darmela ha giustamente voluto averne una come campione, la versione per pk non abbraccia l'ammortizzatore.

 

tranquilli ragazzi farò il possibile per non farmi del male, diversamente mi sembra che il motore non si impegni anzi appena può.... :PS :lol:

 

queste marmitte sono già state provate sugli altri cilindri Falc?stesso interasse?

Quella di Stasky anche se dedicata al pk dovrebbe montare su tutte le small ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ecco, finalmente ti ritrovo Stasky, magari se mi puoi rendere quei 5.000 che ti prestato un annetto fà................... :ARSP

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ragazzi non credete a lui, fabio è very bastard inside......

 

ciccio hai guardato nella cassetta della posta che stamattina ricordo di aver spedito dei soldi :lol::lol::lol:

e poi non facciamo una cattiva pubblicità a Lauro che non se la merita propio, se la gente crede ai 5000€ gli facciamo terra bruciata intorno......

 

la marmitta non monta su tutte le small solo sul pk, fa propio un pelo all'ammortizzatore che sul pk è in verticale, sicuro su un telaio primavera non ci stà perchè cozzerebbe secco sull'ammortizzatore che sta inclinato verso il cilindro, in compenso l'interasse dei fori dovrebbe essere lo stesso degli altri cilindri.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cascoooooooooooooooooooooooooooooooooo porca trota!!!!! :WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA:FIR:FIR:FIR:FIR

 

scusa ma dovevo dirtelo....

il motore?bello, sembra il mio ktm 2t!!!!

occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ragazzi non credete a lui, fabio è very bastard inside......

 

ciccio hai guardato nella cassetta della posta che stamattina ricordo di aver spedito dei soldi :lol::lol::lol:

e poi non facciamo una cattiva pubblicità a Lauro che non se la merita propio, se la gente crede ai 5000€ gli facciamo terra bruciata intorno......

 

la marmitta non monta su tutte le small solo sul pk, fa propio un pelo all'ammortizzatore che sul pk è in verticale, sicuro su un telaio primavera non ci stà perchè cozzerebbe secco sull'ammortizzatore che sta inclinato verso il cilindro, in compenso l'interasse dei fori dovrebbe essere lo stesso degli altri cilindri.

 

Su HP monta perfetta di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

tranquilli la vespa è quasi finita, verniciata e assemblata, mancano un paio di cose che sono in arrivo (pompa radiale e dunlop tt92) e finire di cablare la parte elettrica nel manubrio, che sarà una cosa da delirio, perchè tra ammortizzatore di sterzo rotativo con relativo circuito di controllo autocostruito il suo mosfet e la ventolina di raffreddamento, il comando a due stadi, contagiri, contachilometri e led di segnalazione non ci sta più nulla, se continuo così.... :ESP

 

troppo poco tempo, quando và bene mi ci riesco a dedicare un oretta al giorno :cry:

 

Aplus hai dimenticato anche i motori degli altri, tra lamellari, polini & C.....

 

appena sarà finita assicurata e collaudata :lol: promesso un bel video on-board a MANETTA!!!!! ah... ovviamente su starda chiusa al traffico :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

troppo poco tempo, quando và bene mi ci riesco a dedicare un oretta al giorno :cry:

:ARSP

 

Sempre scuse....... "mi manca la pompa", "non ho le gomme", "devo assicurarla", "devo finire i cablaggi" dillo chiaro che: NON LA VUOI FAR PROVARE !!!!!!! :C

 

Comunque qualcosina si comincia a intravedere..........

 

dscn3599z.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...