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Boccia

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    75cc
  • Compleanno 28/12/1974

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    http://www.ilduce.net/index.htm

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    ROMA

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  1. Nome della nuova vespa inserita: Vespa 50 Special M1 (1982) Aggiunta in data: 17 maggio 2012 - 12:08 Proprietario: Boccia Breve descrizione: Prima e dopo le vitamine, Quattrini M1 Visualizza la moto
  2. Nome della nuova vespa inserita: Vespa 50 50 Special (1982) Aggiunta in data: 17 maggio 2012 - 12:07 Proprietario: Boccia Breve descrizione: Non specificato Visualizza la moto Come posso fare a cancellare che mi sono sbagliato?
  3. Boccia

    velocità vespa

    Scusa Urby avevo capito male la pensiamo allo stesso modo!, che Falc hai comè configurato Proma 27/69 e z48, carburatore accensione albero carter? comunque sempre riferito a gli altri,voglio vedere quanti sono capaci di fare un 130Polini da 20e più CV che facci 130Km/h reali no al Bar! io credo molto pochi ancora lo devo incontrare quello che mi sta vicino con la mia sarò fortunato
  4. Boccia

    velocità vespa

    io credo che voi non avete mai provato Un, Falc, Quattrini/Zirri, Parmakit e motori di questo genere da 20CV in su altrimenti non sareste di questa idea! chi ha questi motori di solito a rapporti corti e cambi corti non cerca la velocità max del motore ma Coppia e CV,con rapporti lunghi e cambio di serie ti assicuro che vanno molto oltre150 Km/h io con L'M1 configurato con tutti i suo componenti fatto da Zirri, Rapporti 27/69 e quarta corta Zirri ti posso dire che superavo facilmente i 140 ma veri però no i 140 del Bar........ non voglio pensare quanto possa fare un Falc 175 o altri del genere. poi se dite che con un 75 fate i 120 allora e tutta un altra cosa senza offesa per nessuno voglio ricordare che stiamo parlando su uno dei siti migliori se non il migliore per preparazioni Vespa e credo che prima di dire cose un pò fuori dalla realtà.......... si deva pensare bene. " Non dico te Urby ma rispondevo ai vari messaggi sopra, a te riferivo la prima parte del messaggi quando parlo della velocità e comunque anche 10 Km/h non sono pochi ad alte velocità anche un 1 Km/h è tanto
  5. sicuramente farà bene a controllare anche il volano meglio una cosa in più che in meno ma lui diceva che ilrumore lo faceva anche senza volano per questo dico che non è
  6. ha detto che gli faceva rumore anche senza volano quindi dubito che sia quello, e il motore era stato revisionato da poco quindi non ha miliardi di ore! odo, se hai trovato della limatura e un pezzo di "alluminio" nei carte deve per forza essere o un pezzo di Pistone o dei Carter che altro c'è di alluminio li ma se il pezzo che hai trovato e di "acciaio" come dice vespa Mery è molto probabile che sia successo quello che dice lui
  7. Prima di aprire tutto il blocco fai dei tentativi, constatato che sia in fase, vedi se le puntine,volano ecc siano a posto, poi passi a controllare il G.T. se anche li è tutto ok ma non credo apri il carterino frizione e controlla anche li se tutto è ok, alla fine se tutte le cose che hai controllato son ok apri il blocco perche tanto o è la biella o i cuscinetti salvando che non siano i carte motore! ma speriamo di no dai
  8. Quando l'hai presa non ti sei accorto del rumore o non lo faceva? muovi avanti e in dietro il volano ascolta bene se senti rumori, strusciamenti o Battiti al fine corsa quando il pistone arriva al Punto morto superiore! e comunque ti consiglio di non andarci in giro che dal rumore del video sembra o Sbiellata o Grippata in entrambi i casi se ci cammini peggiori le cose! smonta il G.T. e vedi comè la situazione
  9. anche a me sembra sbiellata e comunque fuori fase di sicuro pare un 50c.c. da come prende muovi il volano avanti e in dietro da spenta e senti se batte, ma hai grippato preso una calle?
  10. Boccia

    Se vogliamo truffare...

    Eppure se continuano a mandare così tante e-mail state sicuri che di soggetti che ci cascano ce ne sono! poi su subito.it si trovano delle sole clamorose, io una volta mi stavo divertendo con un che vendeva una Delta Evoluzione del 1993 con pochissimi chilometri...... macchine che si vendono da €18/20'000,00 in su lui la vendeva a € 7'000,00! gli ho dovuto scrivere per forza per sentire le cazzate che poteva dire e sapete cosa mi a detto? che la vendeva perche ora viveva a Londra e quindi la guida a sinistra gli restava scomoda! poi quando gli fai domande che li mette in crisi spariscono
  11. confermo che le lamelle i problemi di risonanza li danno agli alti regimi, a me lo faceva alla fine della marcia, sempre con collettore Polini e 24 phbl ma la candela non era magra "Nocciola" la carburazione era come la tua min52 max120 spillo di serie seconda tacca, però G.T.M1 2010 D.56 metti le lamelle un pò più spesse è riprova
  12. si avevo letto l'elenco delle tariffe regionali per questo mi è sorto il dubbio, ma come mai l'ACI fa questi sbagli, che faccio mi scarico e stampo l'elenco poi con quello ri vado all'ACI ? ciao Gino grazie per l'aiuto
  13. io non ho ancora capito se sia corretto o no, ho una Vespa 125 Primavera immatricolata il 02/01/1981 quindi più di 30 anni acquistata il 01/01/2009, pagati i bolli del 2010 e 2011 quando sono andato a l'ACI per pagare il bollo del 2012 mi hanno detto che il mezzo non deve più pagare il bollo dato che ha più di 30 anni. la mia regione,Lazio Provincia Roma. è giusto che non paghi più il bollo? non è che poi per €28,81 mi ritrovo la vespa radiata?
  14. La Felino te la consiglio,l'ho usata tanto e l'ultimo motore che avevo era un M1 ben fatto mai avuto problemi aiutala con una molla rinforzata D.R.T. spessora bene gli ingranaggi del cambio e vai
  15. Boccia

    FALC 57x51

    La Zadra era montata sul mio M-1,andava bene,staccava bene non perdeva un giro! secondo me devi prima di tutto mettere il carter frizione a leva lunga! il suo spingi disco e poi vedrai che va benissimo "" la leva a il gioco fino a che tocca, e solo lultimo pezzo che apre "" "" Ma l'hai provata se funziona? ""
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