spaguro

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    spaguro@hotmail.com
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    http://www.vespaclubmugello.it

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    Alla Base dell'Appenino!
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  1. Intanto grazie per lo schema!! è abbastanza chiaro, pero ho dei dubbi: è Obbligatorio utilizzare il regolatore della Parmakit o posso lasciare quello originale? Volessi montare anche una batteria e ricaricarla allora dovrei usare il regolatore parmakit ... ma come collegare il tutto? La batteria la userei per dei servizi aggiuntivi (carica cell, Navigatore) Volessi invece mettere la Batteria caricarcarla e usarla per dare piu corrente a i fari come devo collegare il tutto? Grazie!
  2. Io ho contattato MAV https://www.facebook.com/mav.sp.vespa/per una ventola dal pieno per accensione standard parmakit, le fa e del peso che vuoi ! prezzo mi ha scritto 140€
  3. Vi segnalo il raduno che il mio Club ha Organizzato!! per qualsiasi cosa scrivetemi a info@vespaclubmugello.it
  4. Solo che l'omone non mi risponde per le dimensioni della valvola!! domani inizio a scavare i travasi
  5. Mistero!! non sono nemmeno marchiati sul braccio!!
  6. Su i carter no mix, lato frizione non c'è il seger. il cuscinetto va a battuta su quel labbro del carter ... almeno credo! prima di rimontare i cuscinetti devo raccordare travasi e fare la Valvola, consigli su come farla?
  7. Grazie!! il seger c'è su tutti e due i modelli e dall'altra parte lato paraolio/camera di manovella. Sapete darmi qualche misura per la futura valvola, monterò collettore polini e albero anticipato c60, cilindro polini ghisa monofascia.
  8. Sto per mettermi a realizzare un'altro motore su base px 200, ho due coppie di carter, cosi a vista non sono uguali: Uno ha due prigionieri lato frizione per tenere fermo il cuscinetto di banco e l'altro no, come mai?? quello senza non ha nemmeno il numero di serie stampigliato sul braccio e non è predisposto per il miscelatore...tanto non mi servirà Vi ho messo anche due foto della Valvola a me sembra originale a voi?? Grazie
  9. Gino puoi contattarmi alla mia mail spaguro@hotmail.com volevo scriverti in pvt ma il forum mi dice che non puoi più ricevere messaggi, prob ne hai troppi! Grazie
  10. Il prezzo è sceso di molto!! http://www.ebay.it/itm/330688052573?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_6491wt_1396 mi piacerebbe provarla, ma ora ho gia speso una macello di soldi per altri lavori!
  11. L'ho sistemato e accesso!! mi sembra si sia ripreso abbastanza bene!!
  12. ho aperto 5 minuti dopo aver grippato!! se l'avevo fatto prima!!! accidenti a me!!! :WA :WA :M :M
  13. era nuovo!! è stato in moto 2 minuti!!! ad esagerare! le striature sono impercettibili e per la cromatura non saprei! come ho fatto .... sono un fava!! ho rimontato il motore dopo un mega grippone senza aprirlo, credevo d'aver pulito bene invece... c'erano dei frammenti di qualcosa nella camera di manovella!! morale delle favola, pistone worb5 distrutto e cilindro in quelle condizioni li! il pistone l'ho gia ricomprato. Domani guardo di sistemare il cilindro. Smussare con il dremel gli angoli vivi di quei due solchi!
  14. Secondo voi è possibile recuperare questo cilindro?? Come potete vedere dalle foto ha delle leggere striature sulla canna e quello è il meno, quello che mi preoccupa sono quelle due tacche su i travasi!!