Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 COMUNQUE se non sbaglio la cupola della testa a licquido dell'm1l è quella che zirri usava per fare gli mr2100. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 e chi telo dice inosservato...qui s era tutti con le antenne ritte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 e chi telo dice inosservato...qui s era tutti con le antenne ritte. e il portafoglio che si nascondeva !!...... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 comunque io muoio dalla curiosità di vederlo dentro e sotto! ma l'alesaggio si sa già? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 esatto bego e' proprio quella.. povero mr!!!chissa' se lo continueranno a produrre dopo questo ennesimo spettacolo comunque riassumendo questo kit con pacco inclinato verso l imboco originale con micro colletore marmitta con colletore dritto che abraccia l ammo e' l unico in commercio ad essere plug and play con caratteristiche corsaiole uniche nel suo genere in definitiva chiunque in possesso di questo kit puo' trasformare la sua vespa in un vero bolide senza avere grandi conoscenze tecnico meccaniche come hai detto negres???hai gia' i carter per questo bolide in garage??? hhiihhihihiiiii anche io presto presto....... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 Beati voi Ragasss!!!!! Ma a cavalleria come siamo messi per il kit a liquido??? Mi sa che il Quattro stavolta ha messo il turbo!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 Sono senza parole..... questo è stato l'anno delle smallframe! una novità dietro l'altra... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 il pacco inclinato è una chicca.. finalmente qualcuno si è accorto di ciò e chi poteva essere se non il 4! mitico anche i miei carter tempo 15 giorni sono pronti.... dai dai che lo stanno aspettando!!! cavalleria... tanta troppa.... ho le dita che vorrebbero scorrere nella parte destra della tastiera e digitare ma non mi sento di togliere questo onore a negres. vi dico solo che la prima volta che ho sentito quanti ne ha.... sono quasi svenuto e mi ci devo ancora abituare all idea... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 solo a guardrlo mi vengono i brividi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 Mi sembrava strano che dopo l'M1,il Quattro non stesse più architettando nulla di ancora più estremo!!!Questi 2 nuovi Kit sono una bella risposta alla parmakit.Non vi sembra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Raffaello Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 S P E T T A C O L A R E Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 31 Share Inviata 2007 Gennaio 31 porca vacca.... sapevo della marmitta.... ma non dei due cilindri e della frizione! Oh, sto veramente pensando di cambiare il progetto..... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 comunque una cosa che vorrei far notare è come i nuovi prodotti, non solo del quattro, risolvano molti difetti del motore vespa cilindri con scarico che abbriaccia l'ammo cilindri con ammissione "storta" cilindri a H2O frizioni multimolla con in materiale sintetico e non in sughero accensioni ad anticipo variabile con palettatura ben studiata cilindrate che sfiorano i 150cc marce meglio spaziate crocere rinforzate ..... chissà i carter sprocatti che fine hanno fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 Ennesimo capolavoro! Complimenti QUATTRO!!! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 un 2006 ricco. un 2007 che si prospetta ricchissimo! Nemmeno negli anni ottanta uscivano tante novità per Vespa! Come ripeto, ho idea che quest'anno sarà un gran campionato! NON MANCATE ALLE GARE! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 eccomi qua fischiarola gente non sapete quanto mi sono dovuto mangiare le mani per non svelare questa cosa..... in garage ho già i carter pronti per ospitarlo...... non vedo l'ora per metà mese dovrei averne in mano uno e allora ve lo fotografo tutto comunque il concetto di questa opera d'arte è......... non lo sò perfetto!!! il pacco lamellare orientato verso il centro vespa per avere un collettore dritto bellissimo a lo scarico cosa faccio lo dico adesso o metto le foto più avanti? Ciccio non dirlo a me, che son 3 mesi che son pronti.....!!!! sbav sbav... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 x Negres, tempo impiegato a scoprire la novità due ore. Comunque mi associo a chi lo ritiene un gran bel pezzo e non vedo l'ora di sentirlo viaggiare sui 150 mt. Ma non è che quest'anno ci siano più cilindri che vespe dove montarli? Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 sono stupendi Quello a liquido e' tanta roba ..... Che corsa avranno ? 51 o 54 ? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 manica di cazzoni emmeuno, parmakit, zirri ... ma andate tutti a farvi un giro vi smerdo tutti quest'anno alla faccia di chi odia le ciccione prrrrrrrrrrrrrrrrr ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 dati tecnici ne sono in possesso già di alcuni, ma aspettiamo un attimo, di sicuro l'alesaggio è 56, stesso pietone dell' M1 i travasi sono rimasti gli stessi anche come grado di fasatura, lo scariro è un pò più racing, bhe per i cavalli.... conosco qualche dato su carta...... ma credo sia corretto parlare solo quando verificato su banco. comunque ne ha di più dell M1 Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 manica di cazzoniemmeuno, parmakit, zirri ... ma andate tutti a farvi un giro vi smerdo tutti quest'anno alla faccia di chi odia le ciccione prrrrrrrrrrrrrrrrr ah ah ah INVIDIA eh???? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 Zio can...ed io che sto ancora cercando di finire il mio Mr2000...basta abbandono il mondo dei motori, mi dò alla racconta di farfalle... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 io terrò alto l'onore dell m1 old style alle gare... però la volgia di un lml con zadra.... mhhhhhhhhhhhh... non posso non posso........ userò quello del ciccio.......... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 Zio can...ed io che sto ancora cercando di finire il mio Mr2000...basta abbandono il mondo dei motori, mi dò alla racconta di farfalle... Le farfalle sono già occupate con me... Vaiiii Terry!! Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Febbraio 1 Share Inviata 2007 Febbraio 1 Noooooooooooo i boster noooooooooooooooooooooooo! Lo voglio anch'io. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.