Vai al contenuto

MA VI SIETE ACCORTI DELLA NOVITA' QUATTRINI ??????!!!!!!!!!


Ospite cesta

Messaggi consigliati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:roll: esatto bego e' proprio quella..

povero mr!!!chissa' se lo continueranno a produrre dopo questo ennesimo spettacolo

comunque riassumendo questo kit con pacco inclinato verso l imboco originale con micro colletore marmitta con colletore dritto che abraccia l ammo e' l unico in commercio ad essere plug and play con caratteristiche corsaiole uniche nel suo genere in definitiva chiunque in possesso di questo kit puo' trasformare la sua vespa in un vero bolide senza avere grandi conoscenze tecnico meccaniche :shock:

come hai detto negres???hai gia' i carter per questo bolide in garage???

hhiihhihihiiiii anche io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;-)

presto presto....... :P

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco inclinato è una chicca.. finalmente qualcuno si è accorto di ciò e chi poteva essere se non il 4! mitico

anche i miei carter tempo 15 giorni sono pronti.... dai dai che lo stanno aspettando!!!

 

 

 

cavalleria... tanta troppa.... ho le dita che vorrebbero scorrere nella parte destra della tastiera e digitare ma non mi sento di togliere questo onore a negres.

 

 

 

 

 

 

 

 

vi dico solo che la prima volta che ho sentito quanti ne ha.... sono quasi svenuto e mi ci devo ancora abituare all idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che dopo l'M1,il Quattro non stesse più architettando nulla di ancora più estremo!!!Questi 2 nuovi Kit sono una bella risposta alla parmakit.Non vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una cosa che vorrei far notare è come i nuovi prodotti, non solo del quattro, risolvano molti difetti del motore vespa

 

cilindri con scarico che abbriaccia l'ammo

cilindri con ammissione "storta"

cilindri a H2O

frizioni multimolla con in materiale sintetico e non in sughero

accensioni ad anticipo variabile con palettatura ben studiata

cilindrate che sfiorano i 150cc

marce meglio spaziate

crocere rinforzate

.....

 

chissà i carter sprocatti che fine hanno fatto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

un 2006 ricco.

un 2007 che si prospetta ricchissimo!

 

Nemmeno negli anni ottanta uscivano tante novità per Vespa!

 

Come ripeto, ho idea che quest'anno sarà un gran campionato!

NON MANCATE ALLE GARE!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua :lol:

fischiarola gente non sapete quanto mi sono dovuto mangiare le mani per non svelare questa cosa.....

 

in garage ho già i carter pronti per ospitarlo...... non vedo l'ora

 

per metà mese dovrei averne in mano uno e allora ve lo fotografo tutto

 

comunque il concetto di questa opera d'arte è......... non lo sò perfetto!!!

il pacco lamellare orientato verso il centro vespa per avere un collettore dritto :lol: bellissimo

 

:lol:

 

a lo scarico ;-) cosa faccio lo dico adesso o metto le foto più avanti?

 

:lol::lol::lol:

 

Ciccio non dirlo a me, che son 3 mesi che son pronti.....!!!! sbav sbav... :shock::roll::lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: x Negres, tempo impiegato a scoprire la novità due ore. Comunque mi associo a chi lo ritiene un gran bel pezzo e non vedo l'ora di sentirlo viaggiare sui 150 mt. Ma non è che quest'anno ci siano più cilindri che vespe dove montarli?

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

dati tecnici ne sono in possesso già di alcuni, ma aspettiamo un attimo,

di sicuro l'alesaggio è 56, stesso pietone dell' M1

i travasi sono rimasti gli stessi anche come grado di fasatura, lo scariro è un pò più racing, bhe per i cavalli.... conosco qualche dato su carta...... ma credo sia corretto parlare solo quando verificato su banco.

 

comunque ne ha di più dell M1 :shock:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo i boster noooooooooooooooooooooooo!

Lo voglio anch'io.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...